Sergio Sylvestre
Sergio Sylvestre

Amici, che fine ha fatto il cantante Sergio Sylvestre? Oggi è totalmente irriconoscibile


Si tratta di un cantante eccezionale che ha conosciuto una grande popolarità in una scorsa edizione del programma di Maria De Filippi.

Amici è sicuramente uno dei talent più longevi e apprezzati di Mediaset. Nel corso del tempo, infatti, si sono registrate numerose edizioni di successo che, peraltro, hanno sfornato cantanti che si sono fatti notare nell’ambito musicale.

Si tratta di uno show che, ancora oggi, ottiene ottime percentuali di share che, dai primi anni del Duemila è stato inventato e condotto da Maria De Filippi. Un vero successo che non conosce crisi e che ancora attualmente riesce a calamitare l’attenzione del pubblico.

Amici di Maria De Filippi

Da questa trasmissione che, per la verità, è una scuola a tutti gli effetti, sono usciti dei talenti che sono riusciti a farsi strada. Per menzionarne qualcuno, potremmo nominare Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Stefano De Martino, Sangiovanni, e altri ancora.

Sergio Sylvestre - MovieTele.it
Sergio Sylvestre - MovieTele.it

Insomma, non è di certo soltanto un programma fine a se stesso, bensì un modo per tante persone per introdursi nel mondo dello spettacolo, mostrando il proprio valore. Tuttavia, c’è da precisare, che non a tutti è andata così bene.

Infatti, c’è chi, nonostante abbia mostrato una certa speciale attitudine per il canto o per il ballo, poi, alla fine, siano abbastanza spariti dal piccolo schermo. Che dire, non nascondiamoci dietro a un dito, la fortuna è anche un altro presupposto per riuscire a fare qualcosa di concreto in questo ambito.

La carriera di Sergio Sylvestre

Prendiamo ad esempio un talentuoso cantante che ha partecipato e vinto la quindicesima edizione di Amici. Si tratta, per l’appunto, di Sergio Sylvestre, soprannominato il Gigante buono.

Sergio Sylvestre - MovieTele.it
Sergio Sylvestre - MovieTele.it

Al giorno d’oggi non è così facile sentirlo in qualità di cantante, anche se, per la verità, è riuscito persino a partecipare al prestigioso Festival di Sanremo proprio tra la categia dei big con un brano scritto in collaborazione con la bravissima a Giorgia e intitolato Con te.

Dopo il successo di Amici, quindi, Sergio Sylvestre esordisce con l’Ep intitolato Big Boy che gli è valso persino un disco d’oro. Successivamente, ha modo di collaborare anche con il rapper partenopeo Rocco Hunt e con J-Ax e Fedez. Insomma, si può dire che Sergio abbia avuto delle buone soddisfazioni a livello professionale.

Nel 2020, anno veramente fatidico anche per l’Italia, hs presenziato in occasione della finale di Coppa Italia presso lo stadio Olimpico di Roma. Tuttavia, al momento, Sergio possiede anche un profilo Instagram seguitissimo che, per ora, conta oltre 520 mila follower che lo seguono con affetto e affezione.

Se di dà una veloce occhiata alla sua pagina, inoltre, ci si rende conto che Sylvestre non perde tempo e che è sempre impegnato in progetti interessanti che ama condividere con i numerosi fan. Che sia cambiato o meno, questo lo facciamo decidere a voi.

Fatto sta che, da quello che si riscontra sui social, sembra proprio che non abbia assolutamente perso la stessa grinta che dimostrava qualche anno fa nel noto programma di Canale 5. E, per la verità, ai sostenitori piace ancora come prima e così com’è.

Impostazioni privacy