Amici di letto: trailer italiano ufficiale
Amici di letto: trailer italiano ufficiale

Amici di letto: trailer italiano ufficiale


Disponibile il primo trailer italiano ufficiale della commedia americana Amici di letto: istruzioni per l’uso diretta da Will Gluck che verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 14 ottobre dalla Warner Bros. I protagonisti di questa divertente commedia sono Justin Timberlake (che prossimamente vedremo in In Time) e Mila Kunis oltre che ad esserci […]

Disponibile il primo trailer italiano ufficiale della commedia americana Amici di letto: istruzioni per l’uso diretta da Will Gluck che verrà distribuita nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 14 ottobre dalla Warner Bros.

I protagonisti di questa divertente commedia sono Justin Timberlake (che prossimamente vedremo in In Time) e Mila Kunis oltre che ad esserci presenti Patricia Clarkson, Jenna Elfman, Bryan Greenberg, Richard Jenkins e Woody Harrelson.

La storia vede protagonisti Dylan (Justin Timberlake) e Jamie (Mila Kunis) entrambi convinti che sia facile fare sesso e restare amici, a dispetto di quanto sostengono le commedie romantiche hollywoodiane. Ben presto però, scopriranno che la fisicità tra due persone complica sempre tutto.

Clicca qui per vedere in Alta Definizione il Trailer di Amici di letto: istruzioni per l’uso

Impostazioni privacy