Amore Oggi: trailer e foto del film al cinema dal 8 maggio

Dopo il successo di ascolti su Sky Cinema, al cinema arriva il film Amore Oggi.

di / 06.05.2014
Amore Oggi: trailer e foto del film al cinema dal 8 maggio

Dopo il successo di ascolti su Sky Cinema, da giovedì 8 maggio, solo nelle sale del circuito di cinema The Space, la Twentieth Century Fox distribuirà il film Amore Oggi.

Il film a episodi ribalta i canoni classici della commedia sentimentale per raccontare in modo ironico e anticonvenzionale cosa significa l'amore ai nostri giorni. Una sfida produttiva e una scommessa vinta in TV, la pellicola realizzata con un budget contenuto sarà nelle sale in occasione della Festa del Cinema in tutto il circuito The Space.

Diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, il cast di Amore Oggi è composto, tra gli altri, da: Alessandro Tiberi, Andrea Bosca, Edoardo Purgatori, Giancarlo Fontana, Giulia Lapertosa, Mily Cultrera di Montesano, Sara Zanier, Ugo Piva e tantissimi attori esordienti. Hanno partecipato al progetto anche Neri Marcorè, Caterina Guzzanti, Rocco Siffredi, Enrico Bertolino, Gianluca Vialli e Fabio Caressa. Soggetto e Sceneggiatura di Giuseppe G. Stasi, Giancarlo Fontana, Marco Lupo Angioni, Daniel Franchina.

Qui di seguito potete vedere il trailer del film, mentre le foto e la locandina sono disponibili nella gallery di Amore Oggi.



Apri Box Commenti