Fox
Fox

Sui canali FOX a Gennaio 2019


A gennaio 2019 sui canali FOX: The Orville 2, The Passage, This Is Us 3, Internet: Le Verità Nascoste, Regina Elisabetta: Natura Reale, Okavango: L'ultimo Paradiso .

Dal 10 gennaio su FOX la seconda stagione della comedy sci-fi The Orville mentre dal 28 gennaio debutta The Passage  il vampire drama firmato da Elizabeth Heldens e prodotto da Ridley Scott, tratto dall'omonima trilogia fanta-horror di Justin Cronin. Da martedì 15 gennaio su National Geographic Internet: Le Verità Nascoste con un racconto dei pionieri di internet e di chi ha segnato i primi 50 anni di vita online. Su FoxLife dal 21 gennaio la terza stagione di This Is Us.

FOX | GENNAIO 2019 | Canale 112 di Sky

THE ORVILLE 2
In prima visione assoluta dal 10 gennaio ogni lunedì alle 21.
Seth MacFarlane (I Griffin, American Dad) torna in prima visione assoluta su FOX il giovedì alle 21.00 dal 10 gennaio con The Orville 2, la commedia sci-fi che omaggia i cult di genere come Ai confini della realtà e Star Trek. MacFarlane oltre che ideatore è anche il protagonista della serie, nei panni di Ed Mercer, pilota di comando della navicella spaziale USS Orville. Nella prima stagione il comandante era reduce da un matrimonio finito male e aveva accettato l'incarico di pilota – il sogno di una vita – partendo per una missione spaziale. Ma una sorpresa aveva rovinato i suoi piani: la sua ex moglie Kelly Grayson (Adrianne Palickic – Marvel Agents of S.H.I.E.L.D) era salita a bordo della missione in veste di Primo Ufficiale. Nella seconda stagione tutte le energie dell'equipaggio della USS Orville impegnata, come sempre, nell'esplorazione spaziale, saranno utilizzate per cercare il capitano Ed Mercer misteriosamente scomparso. Come nella prima stagione, ogni episodio sarà come un film, che alterna momenti divertenti ad altri più profondi e riflessivi.

THE PASSAGE
In prima visione assoluta dal 28 gennaio ogni lunedì alle 21.
The Passage è il vampire drama firmato da Elizabeth Heldens e prodotto da Ridley Scott, tratto dall'omonima trilogia fanta-horror di Justin Cronin. Al centro del  racconto c'è la ricerca dell'immortalità. Il governo americano chiude in un istituto super segreto alcuni detenuti per usarli come cavie di un esperimento incentrato su un virus proveniente dalla Bolivia, che potrebbe curare tutte le malattie del mondo oppure porre fine all'intera razza umana. Quando alcuni reclusi si trasformano in vampiri, Amy Belafonte (Saniyya Sidney), una piccola orfana di dieci anni sembra essere l'unica possibile soluzione alla fine della civiltà. L'agente federale Brad Wolgast (Mark-Paul Gosselaar,  NYPD) la prende sotto la sua ala protettiva, aiutandola nel disperato tentativo di salvare il mondo. Nel cast troviamo anche Brianne Howey (Scream Queens), Zach Appelman (Homeland) e Troy Rudeseal (The Bay).

FOX LIFE | GENNAIO 2019 | Canale 114 di Sky

THIS IS US 3
Dal 21 gennaio ogni lunedì alle 21.
Torna su FoxLife una delle serie più premiate degli ultimi anni con protagonista la famiglia Pearson. Kate (Chrissy Metz) e Toby (Chris Sullivan) decidono di riprovare ad avere un bambino, mentre Randall (Sterling K. Brown) cerca di adottare Deja. Jack (Milo Ventimiglia), appena tornato dal Vietnam, piange la morte del fratello sul campo di battaglia, e regala a Rebecca (Mandy Moore) un pessimo primo appuntamento al luna park. La nuova stagione ci aiuta a esplorare il rapporto, mai sviscerato, tra Kevin (Justin Hartley) e la cognata Beth (Susan Kelechi Watson), che per prima ha ammesso di non volersi immischiare nel rapporto tra i fratelli Pearson, come abbiamo visto nella stagione precedente.

NATIONAL GEOGRAPHIC | GENNAIO 2019 | Canale 403 di Sky

INTERNET: LE VERITÀ NASCOSTE
In onda su National Geographic martedì 15 gennaio alle 20:55.
Dalle sue umili origini in California fino al modo in cui ha letteralmente trasformato la nostra vita quotidiana, Internet è tra le più potenti invenzioni al mondo. Internet Le Verità Nascoste, in onda su National Geographic martedì 15 gennaio alle 20:55, è la storia di come miliardi di persone siano state connesse tra loro. Una storia raccontata attraverso le parole dei pionieri di internet e di chi ha segnato i primi 50 anni di vita online.

NAT GEO WILD | GENNAIO 2019 | Canale 409 di Sky

REGINA ELISABETTA: NATURA REALE
in onda su Nat Geo Wild domenica 6 gennaio alle 21:00.
La Regina Elisabetta, Angelina Jolie e uno dei più famosi documentaristi al mondo, Sir David Attenborough, sono i protagonisti di questo documentario. Una passeggiata all'interno dei giardini di Buckingham Palace in compagnia della Regina e di Attenborough per parlare del progetto Queen's Commonwealth Canopy, lanciato nel 2015 per salvaguardare le foreste e promuovere la gestione sostenibile dei boschi. Sostenitrice dell'iniziativa è la stessa Angelina Jolie, che si è recata in Namibia, con i suoi 6 figli, per sostenere un progetto di piantumazione. Regina Elisabetta: Natura Reale sarà in onda su Nat Geo Wild domenica 6 gennaio alle 21:00.

OKAVANGO: L'ULTIMO PARADISO
in onda su Nat Geo Wild venerdì 25 gennaio alle 21:00.
Il bacino fluviale dell'Okavango rappresenta una risorsa vitale di acqua per circa 1 milione di persone ma anche per la popolazione più numerosa al mondo di elefanti africani, un significativo numero di leoni, ghepardi e centinaia di specie di uccelli. Tuttavia, questa oasi incontaminata è messa in pericolo dalla crescente attività dell'uomo. OKAVANGO: L'ULTIMO PARADISO, in onda su Nat Geo Wild venerdì 25 gennaio alle 21:00, ci mostra il team che, in una spedizione durata quattro mesi attraverso 2400 km e tre Paesi, ha cercato di salvare il sistema fluviale che nutre il Delta dell'Okavango, una delle ultime oasi selvagge del nostro pianeta.

The Orville
Impostazioni privacy