Anchorman 2 esce in DVD e Blu-ray


Anchorman 2 in Italia esce direttamente in home video, senza essere passato per i cinema, dal 4 gugno in DVD e Blu- Ray.

Esce mercoledì 4 gugno in DVD e Blu- Ray il secondo capitolo della commedia cult Anchorman, Anchorman 2- Fotti la Notizia, seguito del primo capitolo, uscito nel 2004, e intitolato Anchorman: La leggenda di Ron Burgundy, in cui, nel ruolo di Ron Burgundy, abbiamo conosciuto Will Ferrell. Ora, Ferrel torna per interpretare di nuovo il giornalista Ron, ma nel sequel cercherà di farsi assumere in una famosa emittente televisiva di New York per condurre il telegiornale.

Anchorman 2 in Italia esce direttamente in home video, senza essere passato per i cinema.

Le star della commedia americana Will Ferrell, Paul Rudd e Steve Carell sono di nuovo insieme in questo secondo capitolo in cui il giornalista televisivo Ron Burgundy, dopo essere stato licenziato dalla sua emittente, parte alla volta di New York per diventare la nuova star di una delle stazioni televisive più famose del paese.

Anchorman 2- Fotti la Notizia (DVD)

Attori: Will Ferrell, Steve Carell, Paul Rudd, David Koechner, Christina Applegate
Regista: Adam McKay
Formato: PAL, Schermo panoramico, 16:9
Audio: Inglese, Italiano, Spagnolo SURROUND 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo
Numero di dischi: 1, DVD
Studio: Paramount
Data uscita home video: 4 giu. 2014
Durata: 108 minuti
Contenuti Speciali: Commento al Film di Adam McKay, Judd Apatow, Will Ferrell, Steve Carell, Paul Rudd e David Koechner; Dietro le Quinte: la Redazione; Papere; Improvvisazioni; Benvenuti allo Spettacolo dei Delfini; Il Litigio; Raccolta di Notizie; Raccolta di Barili; Prove al Tavolo.

Anchorman 2- Fotti la Notizia (Blu-ray)

Attori: Will Ferrell, Steve Carell, Paul Rudd, David Koechner, Christina Applegate
Regista: Adam McKay
Formato: PAL, Schermo panoramico, 16:9
Audio: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO;Italiano, Spagnolo, Francese DOLBY DIGITAL 5.1
Sottotitoli: Inlgese, Italiano, Spagnolo, Francese, Olandese
Numero di dischi: 1, blu-ray
Studio: Paramount
Data uscita home video: 4 giu. 2014
Durata: 113 minuti
Contenuti Speciali:
DISCO 1: Commento al Film di Adam McKay, Judd Apatow, Will Ferrell, Steve Carell, Paul Rudd e David Koechner; Dietro le Quinte: la Redazione; Papere; Improvvisazioni; Benvenuti allo Spettacolo dei Delfini; Il Litigio; Raccolta di Notizie; Raccolta di Barili; Prove al Tavolo; BD-Live.
DISCO 2: Dietro le Quinte; Scene Eliminate; Scene Complete/Alternative; Previsualizzazioni; Provini; Evento di Beneficenza per 826LA: "Anticipazioni sui Contenuti"; Trailer; BD-Live.

Anchorman 2 – Fotti la notizia
Impostazioni privacy