And Just Like That... 2 Sky NOW
And Just Like That... 2 Sky NOW

And Just Like That… 2 al via su Sky e NOW e pop-up channel dedicato a Sex and the City


La seconda stagione della serie And Just Like That..., seguito della serie Sex and the City, con ancora protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, debutta in Italia il 23 giugno 2023 su Sky Serie e on demand. Nell'attesa, dal 18 al 23 giugno si accende pop-up channel con la messa in onda di tutti gli episodi delle prime sei stagioni della serie Sex and the City. E il 18 giugno, spazio su Sky e 'And Just Like That... Il Documentario'.

Sky ha annunciato l’arrivo in Italia, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, della seconda stagione della serie And Just Like That…, la serie che ha aperto un nuovo capitolo di Sex and the City e con ancora una volta protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis. Annunciando questo ritorno, Sky ha condiviso il primo trailer della seconda stagione della serie, con i nuovi episodi che provengono dal produttore esecutivo Michael Patrick King.

Oltre a Sarah Jessica Parker di ritorno nel ruolo di Carrie Bradshaw, di Cynthia Nixon nei panni di Miranda Hobbese Kristin Davis come Charlotte York, nel cast della  seconda stagione di And Just Like That…Mario Cantone come Anthony Marentino, Niall Cunningham come Brady Hobbes, Evan Handler come Harry Goldenblatt, ritornano anche  Sarita Choudhury, David Eigenberg nel ruolo di Steve Brady, Nicole Ari Parker come Lisa Todd Wexley, Sara Ramírez nel ruolo di Che Diaz,Karen Pittman nei panni di Dr. Nya Wallace, Cathy Ang nel ruolo di Lily Goldenblatt e Alexa Swinton come Rose Goldenblatt.

Oltre che protagoniste di fronte alla telecamera, Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon sono anche produttrici esecutive della serie, al fianco di Michael Patrick King, John Melfi, Julie Rottenberg e Elisa Zuritsky. King e Zuritsky hanno anche firmato la sceneggiatura di episodi della serie, come anche Samantha Irby, Susan Fales-Hill, Lucas Froehlich, Rachel Palmer e Julie Rottenberg. Per quanto concerne la regia, hanno diretto i nuovi episodi King, Cynthia Nixon, Ry Russo-Young e Julie Rottenberg.

In Italia, la seconda stagione di And Just Like That… viene proposta su Sky Serie in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti, dove partirà il 22 giugno 2023.

Il trailer della seconda stagione di And Just Like That…

And Just Like That... | Trailer 2a stagione
And Just Like That... | Trailer 2a stagione

Sky Serie Maratone – Sex And The City (25° Anniversario)

In occasione dei  25 anni dalla messa in onda del primo episodio di Sex and the City il 6 giugno 1998 negli Stati Uniti, dal 18 al 23 giugno 2023 Sky propone il pop-up channel “Sky Serie Maratone – Sex And The City (25° Anniversario)” al canale 113 della piattaforma Sky e in streaming su NOW. Per una intera settimana, il canale trasmetterà a rotazione tutte le sei stagioni della serie HBO, una al giorno, in versione integrale. Per chi ha bisogno di recuperare solo degli episodi specifici, tutte le stagioni di Sex and the City sono disponibili on demand su Sky e su NOW.

And Just Like That… Il Documentario

Domenica 18 giugno, i canali Sky Documentaries e Sky Serie trasmetteranno contemporaneamente And Just Like That… Il Documentario, anche disponibile su Sky e NOW on demand. A distanza di due decenni dalla messa in onda della serie originale Sex and the City di HBO creata da Darren Star dal romanzo “Sex and the City” di Candace Bushnell e diventata molto popolare verso la fine degli anni Novanta in tutto il mondo grazie ai temi trattati quali l’amore, le relazioni e il sesso, questo documentario porta i fan dietro le quinte delle riprese del nuovo capitolo And Just Like That…, con immagini e interviste esclusive. Nel corso del documentario, sarà possibile ascoltare le intervisti alle attrici protagoniste Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw nella serie), Cynthia Nixon (nel ruolo di Miranda Hobbes) e Kristin Davis (nel ruolo di Charlotte York) ma anche a membri storici del cast e new entry, oltre ai lavoratori dietro la macchina da presa quali scrittori, costumisti, produttori e membri della troupe.

speciale NOWAnd Just Like That…And Just Like That… (stagione 2)
Impostazioni privacy