

Andrea Delogu, la sua casa è da mozzare il fiato: interni pregiati e lussuosi
Avete mai visto la casa di Andrea Delogu? La conduttrice ha un appartamento davvero molto bello che rispecchia appieno il suo stile.
di Lucio Annunziata / 24.08.2023
La bella Andrea Delogu, negli ultimi anni è riuscita ad imporsi sul piccolo schermo in maniera più incisiva. Il suo pubblico è cresciuto nel tempo e i fan sono sempre più numerosi. Non tutti sanno però che abita in una casa davvero bellissima. Un luogo curato nei minimi particolari e che rispecchia in pieno il suo stile.
Grazie ai programmi che le sono stati assegnati, agli ingaggi e ai colleghi che l’hanno affiancata, Andrea è riuscita a farsi conoscere un po’ di più. Ovviamente, il talento nella conduzione era evidente a tutti sin dagli esordi. Ma solo in questi ultimi anni Andrea ha ricevuto lo spazio che meritava. La sua carriera, infatti, ha preso decisamente una svolta positiva. La speaker radiofonica, che a volte veste i panni da influencer, sa sempre come incuriosire e intrattenere i suoi fan sul palco e in Radio.
Proprio grazie al successo ottenuto, Andrea è riuscita a realizzare tanti piccoli sogni. Primo fra tutti, sicuramente l’acquisto di una casa bellissima. La sua è personalità davvero poliedrica: ha diversi interessi e molte passioni che la spingono sempre oltre i suoi orizzonti, imparando più cose. Proprio questa sua apertura l’ha permesso di entrare in empatia con più persone e di trovarsi a suo agio con qualsiasi compagno d’avventura. Tanti ricorderanno, per esempio, l’affiatamento con uno dei conduttori giovani più amati di sempre, Stefano De Martino.
Qualche malizioso ha persino pensato che tra i due potesse esserci del tenero. Di certo la fama di De Martino può suscitare questo tipo di dubbi, ma il cuore del conduttore sembra ancora fortemente condizionato dai sentimenti per la bellissima Belen Rodriguez. Inoltre, la Delogu è più che impegnata dal punto di vista sentimentale. La 41enne, infatti, dopo il divorzio ha trovato anche la sua anima gemella. Un periodo questo, quindi, per Andrea più che positivo sotto vari punti di vista.
La casa di Andrea Delogu è bellissima
La bella conduttrice vive in un posto molto bello. Il suo appartamento fa invidia a molti colleghi del mondo dello spettacolo. Attualmente, infatti, Andrea vive a Roma, nel quartiere San Pietro. Già il posto è molto bello, uno dei più belli della capitale. Andrea, in una recente intervista ha voluto rendere partecipi tutti della sua fortuna e della bellezza della sua casa. Non è una zona, la sua, che possono permettersi tutti. In quel quartiere gli affitti sono molto alti, come si può ben immaginare, per non parlare dei mutui.
Solo i personaggi famosi o le persone che fanno dei lavori ben remunerati possono pensare di trovare casa in quella zona. Una persona normale, con uno stipendio medio, farebbe molta fatica a pagare tutte le spese. Questo non vuol dire che le persone più fortunate come Andrea non abbiano fatto sacrifici, ma di certo entratine più corpose rendono il desiderio meno irrealizzabile.
Andrea stessa ha parlato del suo appartamento descrivendolo, senza mezzi termini, un posto bellissimo. Dalle pochissime foto che si possono ricavare dal social, si nota subito che la vista che Andrea gode dal suo appartamento è davvero fantastica. La descrizione dell’appartamento corrisponde in tutto e per tutto alla realtà. Il design dell’appartamento, ovviamente, è del tutto moderno. Andrea non ha mai fatto mistero di amare molto le nuove mode e lo stile di arredamento moderno/contemporaneo si sposa perfettamente al suo modo d’essere e alla sua personalità. La conduttrice ha davvero stile da vende e questo si rispecchia in tutto quello che fa e che mostra ai fan. Spesso, infatti, il suo look è stato protagonista di complimenti ma anche qualche critiche per il troppo ‘vedo’ e il poco ‘non vedo’.
Un appartamento invidiabile
Come si può bene notare, il pavimento scelto per il suo appartamento è rigorosamente in legno con nuance e motivi assolutamente moderni. I mobili che arredano l’ambiente sono moderni, dalle line morbide ma non eccessivamente. I divani, ovviamente richiamano un po’ quello stile vintage che anche lei sembra riproporre nel suo modi di vestire e apparire in generale.
La modernità è per la conduttrice – nell’ambito domestico – irrinunciabile. La sua abitazione è la realizzazione, per lei, di un sogno di una vita intera. Solo oggi che ha poco più di 40 anni è riuscita a permettersi di realizzarlo. I sacrifici e il talento nel suo lavoro l’hanno ripagata molto ed è così che ha potuto pensare di poter compare casa in un posto molto In e arredarla secondo i suoi gusti senza troppe rinunce.
Realizzare questo sogno è stato tutt’altro che facile ma d’altronde Andrea è una persona molto tenace e quando si mette in testa qualcosa difficilmente le si può far cambiare idea. La casa è sicuramente un obiettivo da raggiungere per lei. Di certo il fatto che adesso non deve più contare solo sulle sue forze ma può appoggiarsi anche al compagno, le ha reso le cose decisamente più fattibili. Il ragazzo, molto più giovane di lei, è da tempo il suo compagno. Dopo il divorzio, Andrea ha così finalmente ritrovato l’amore. L’età, come lei ha più volte sottolineato, non provoca nessun limite alla loro relazione. È un limite solo per chi purtroppo ha una mente un po’ limitata e vive di pregiudizi e preconcetti.
Poter tornare a casa la sera in quell’appartamento così bello è però per lei una grande soddisfazione. Un primo sogno che Andrea può dire di aver realizzato appieno.
Non tutti i personaggi noti o meno noti della televisione hanno avuto la sua stessa fortuna. C’è persino che ha avuto tutto ma l’ha perso per una cattiva gestione: a volte gestire tante ricchezze non è semplice e le cose materiali così come le abbiamo conquistate possono finire per diventare di altri. Andrea di certo sa che è tutto molto labile per questo si impegnerà anche in questa prossima stagione televisiva cercando di rimanere sulla cresta dell’onda. Questo lavoro dà tanto, ma può toglierti tutto se non sei capace di coltivare la tua notorietà o sei troppo schizzinoso sulla scelta dei lavori. Non possiamo che augurare alla conduttrice una vita serena in cui possa realizzare uno per uno tutti i suoi sogni proprio come già sta facendo.