Andy Serkis dice che Il pianeta delle scimmie potrebbe avere più di tre film


Cesare, Andy Serkis, rivela che il prossimo terzo film della serie reboot di 'Il pianeta delle Scimmie' non può essere la conclusione del franchise.

Ancora prima che Dawn of the Planet of the Apes uscisse nelle sale questa estate, la 20th Century Fox stava già lavorando per un terzo film del franchise reboot di Il pianeta delle Scimmie, ma dopo che il secondo film ha incassato oltre 225 milioni di dollari ed è diventato il film della serie con il maggior incasso, lo studio potrebbe aver cominciato a pensare ancora più grande.

Parlando con MTV USA, allo stesso Cesare, Andy Serkis, è stato chiesto qualcosa sullo stato di produzione del prossimo terzo film e ha rivelato che il prossimo non può essere la conclusione del franchise, lasciando intendere che ci sarà anche un quarto film.

"E' molto, molto presto, dove abbiamo scelto di gettare l'ancora nel prossimo film. Potrebbe essere cinque anni dopo l'evento, potrebbe essere la notte dopo gli eventi che ci siamo lasciati in 'Dawn' quindi è molto difficile sapere dove la storia sta andando in questo momento perché viene scritto mentre parliamo. So che una parte del desiderio di Matt [Reeves] nel fare questo il prossimo film è di continuare a vedere queste scimmie come si evolvono. Quindi non credo che stiamo andando a vedere una situazione in cui stiamo per concludere… Potrebbero essere tre film, potrebbero essere quattro. Potrebbero essere cinque. Chi lo sa? Ma il viaggio continua. Potrebbe non necessariamente essere la fine questo prossimo [film]."

Il terzo è ancora senza titolo, e sarà diretto ancora una volta da Matt Reeves, che ha co-scritto la sceneggiatura con Mark Bomback. E' previsto in uscita il 29 Luglio 2016 negli USA.

Impostazioni privacy