Animal Kingdom
Animal Kingdom

Animal Kingdom, la prima stagione in DVD e Blu-ray


In homevideo la serie drammatica Animal Kingdom creata dallo sceneggiatore Jonathan Lisco e basata sull'omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd.

Da mercoledi 7 febbraio disponibile in DVD e Blu-ray la prima stagione di Animal Kingdom, la serie basata sull'omonimo film del 2010, vincitore di numerosi premi. Gli ideatori della serie sono il Premio Emmy John Wells (Shameless, ER) e Jonathan Lisco (Damages).

Ad Oceanside, in California, il diciassettenne Joshua "J" Cody (Finn Cole) ha da poco perso la madre, morta a causa di un'overdose di eroina, e si ritrova, ancora minorenne, ad andare a vivere con la famiglia che gli è rimasta, composta dalla nonna Janine "Smurf" Cody e dagli zii Baz (Scott Speedman), Craig (Ben Robson), Deran (Jake Weary) e Andrew detto "Pope" (Shawn Hatosy), che non ha mai visto prima. Ben presto scoprirà che la nonna è tutt'altro che una dolce vecchietta, è a capo di un'organizzazione criminale i cui membri sono i suoi figli e la sua casa, una villa con piscina, altro non è che il loro covo.

non avrà neppure il tempo di restare sconvolto davanti alle rozze abitudini dei suoi zii, che si ritroverà immerso negli sporchi affari di famiglia, tra segreti, sparatorie, festini privati, alcolici abbondanti e ricatti. Gli scandali saranno all'ordine del giorno e la massima allerta non potrà mai venir meno, ma, d'altronde, quando si vive in una giungla la lotta per la sopravvivenza dev'essere la più grande priorità in ogni momento. J pensava che perdere la madre fosse la cosa peggiore che potesse capitargli… ma ancora non aveva conosciuto il resto della sua famiglia.

Curiosità: la musica che accompagna la sigla iniziale della serie è composta da Atticus Ross.

In Italia, la prima stagione di Animal Kingdom è stata resa disponibile su Infinity dal 9 Novembre 2016.

ANIMAL KINGDOM | STAGIONE 1 | DVD
Prezzo: 24,99 euro
Durata: 479 min ca.
Lingue: Italiano, Tedesco (2.0 Dolby Digital) ; Inglese (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
Contenuti speciali: Dentro Animal Kingdom; Animal Kingdom: gli Stunt; Vi Presentiamo i Cody; Entrando nel Personaggio; Preparazione dei Set e La Famiglia Prima di Tutto – Scene eliminate
 
BANIMAL KINGDOM | STAGIONE 1 | BLU-RAY
Prezzo: 34,99 euro
Durata: 499 min ca.
Lingue: Italiano, Spagnolo, Francese (2.0 Dolby Digital), Tedesco (5.1 Dolby Digital), Inglese (5.1 DTS-HD Master Audio)
Sottotitoli: Spagnolo, Francese, Olandese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
Contenuti speciali: Dentro Animal Kingdom; Animal Kingdom: gli Stunt; Vi Presentiamo i Cody; Entrando nel Personaggio; Preparazione dei Set e La Famiglia Prima di Tutto – Scene eliminate

Animal Kingdom
Animal Kingdom

Impostazioni privacy