Animali Fantastici 3
Animali Fantastici 3

Animali Fantastici 3: una grande guerra è in arrivo


Dan Fogler, il Jacob della saga di 'Animali Fantastici' ha parlato di quello che bisogna attendersi dal terzo film del franchise, preparando il pubblico all'arrivo di una massiccia ed epica guerra

Sebbene sia ancora lontano dall'arrivare nelle sale cinematografiche, il terzo capitolo di Animali Fantastici è comunque ancora una certezza, che i fan del franchise di Harry Potter stanno aspettando, dopo la fine del secondo capitolo. Avevamo lasciato il mago oscuro Grindelwald (Johnny Depp, che è stato confermato anche per il terzo film, nonostante le diatribe legali con l'ex moglie Amber Heard) che era riuscito ad irretire un numero sempre maggiore di proseliti, mentre veniva fatta luce sulla verà identità di Credente (interpretato da Ezra Miller) che lo conduceva molto vicino al professor Albus Silente (Jude Law).

La pellicola sarebbe dovuta uscire il prossimo Novembre, ma la Warner Bros. Pictures lo ha fatto slittare al 2021, dopo che la sceneggiatura era stata ritoccata e sistemata lo scorso anno. Le riprese sarebbero dovute iniziare proprio la settimana scorsa ma, a causa della pandemia legata al Coronavirus, la produzione è stata bloccata, come è capitato anche a molti altri progetti di Hollywood e non solo.

Era stato Dan Fogler, che interpreta il babbano Jacob, a dare indicazioni sull'inizio dei lavori, ed è sempre lui ad aver condiviso altre preziose informazioni durante un'intervista con SyFy Wire. Pur stando attento a non fare alcun tipo di spoiler, l'attore ha provocato la curiosità dei fan, alzando ancora di più l'asticella dell'hype, dichiarando che il terzo capitolo porterà ad una "guerra massiccia", che naturalmente comporterà la presenza di alcune scene di battaglia decisamente epiche.

Ecco quello che Dan Fogler ha detto: "Posso dire di aver letto la sceneggiatura e lo sviluppo del mio personaggio è davvero amorevole e molto vicino ai sentimenti mostrati nel primo film, che penso fossero grandiosi. Si arriverà comunque ad una guerra massicca, con lo sfondo della Seconda Guerra Mondiale, perciò potete facilmente immaginare che arriveranno anche epiche scene di battaglia".

L'attesa dei fan potrebbe essere giustificata anche dal fatto che la Warner Bros aveva dichiarato che, nel terzo film, avrebbe fatto sì di correggere i non pochi errori che erano stati sottolineati nel secondo film, Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald.  

Impostazioni privacy