Your Name di Makoto Shinkai
Your Name di Makoto Shinkai

Anime al Cinema da UCI stagione 2017: YOUR NAME dal 23 al 25 gennaio


Dal 23 gennaio al 14 giugno 2017 negli UCI Cinemas nuova stagione Anime al Cinema.

Dal 23 gennaio al 14 giugno 2017 negli UCI Cinemas nuova stagione Anime al Cinema distribuita da Nexo Digital e Dynit.

Dal 23 al 25 gennaio appuntamento con Your Name, il film d'animazione uscito in Giappone lo scorso agosto e in lista per le nomination agli Oscar 2017. Con oltre 175,8 milioni di dollari incassati al box office nipponico, il film di Makoto Shinkai, già creatore di titoli come Giardino delle Parole, 5 cm per secondo, Viaggio verso Agartha e La Voce delle Stelle, è diventato il quinto più grande successo di tutti in tempi in Giappone e il secondo maggior successo anime del cinema giapponese, secondo solo a La Città Incantata.

Your Name. parla della vita di Mitsuha, studentessa in una piccola città rurale che desidera trasferirsi a Tokyo e Taki, studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell'arte o dell'architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?

Le multisale che proiettano Your Name. dal 23 al 24 gennaio alle 17.00, alle 20.00 e alle 22 sono: UCI Bicocca (MI), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montalo Lucino (CO), UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise, UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI Mestre, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Torino Lingotto, UCI Verona.                                      

Le multisale che proiettano Your Name. il 23 gennaio alle 20.00 e alle 22.00 e il 24 e 25 gennaio alle 17.00, alle 20.00 e alle 22.00 sono: UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Showville Bari, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Cagliari, UCI Certosa (MI), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Red Carpet Matera, UCI Milanofiori, UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Porto Sant'Elpidio, UCI Sinalunga.

Quelle che proiettano Your Name. il 24 gennaio alle 17.00 e il 25 gennaio alle 17.00, alle 20.00 e alle 22.00 sono: UCI Bolzano, UCI Catania, UCI Senigallia (AN), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Fano (PU). UCI Alessandria, UCI Palermo e UCI Villesse proietteranno il contenuto il 24 gennaio alle 20.00.

UCI Casoria, UCI Cagliari, UCI Catania, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Messina, UCI Venezia Marcon, UCI Fano, UCI Jesi, UCI Pesaro, UCI Senigallia, UCI Matera applicano la tariffa prevista per l'intero e il ridotto festivo. Il prezzo del biglietto è di 11 euro per l'intero e 9 per il ridotto.

Impostazioni privacy