Anne Fletcher per dirigere Murder Mystery


Sarà Anne Fletcher a dirigere 'Murder Mystery' la commedia d'azione in cui una coppia di sposati si ritrova a fare la luna di miele mancata in una nave da crociera dove viene commesso un omicidio.

Bob e Harvey Weinstein di TWC-Dimension hanno annunciato che stanno collaborando con Endgame sulla commedia d'azione Murder Mystery. Anne Fletcher (The Proposal, 27 volte in bianco) è impostata per dirigere da una sceneggiatura scritta da James Vanderbilt (Zodiac, The Amazing Spider-Man).

Nel film, una coppia di sposi inizia il viaggio di luna di miele che non hanno mai avuto nella speranza di salvare il loro matrimonio, ma ben presto si ritrovano nel mezzo di un omicidio quando uno dei loro compagni di viaggio di crociera viene trovato morto. Essi devono viaggiare attraverso l'Europa per scoprire l'identità del vero assassino, cercando di riaccendere la scintilla del loro rapporto.

"'Murder Mystery' è un ritorno ai romanzi di Agatha Christie con un pizzico di ironia. Siamo stati grandi fan di Anne Fletcher per anni e abbiamo voluto lavorare con lei. Questo film sembra che il progetto perfetto per collaborare con Anne, Endgame e Tripp", ha dichiarato Bob Weinstein e Harvey Weinstein, co-presidenti di The Weinstein Company.

"La sceneggiatura di James è assolutamente fantastica. E' una versione moderna del vecchio 'Nick e Nora' film… ha tutto – Suspense, romanticismo e umorismo", ha dichiarato James D. Stern di Endgame Entertainment. "Bob e Harvey hanno condiviso quel sentimento e io sono entusiasta di collaborare con loro ancora una volta, e Anne è la regista perfetta per portare questa storia sullo schermo".

Beau Flynn e Tripp Vinson stanno producendo insieme a Vanderbilt, James D. Stern di Endgame Entertainment e il premio Oscar Charlize Theron attraverso la sua Denver e Delilah Productions.

Impostazioni privacy