X-Men: l'inizio
X-Men: l'inizio

Annunciati i sequel di X-Men e L’alba del pianeta delle scimmie


Tom Rothman, chairman di 20th Century Fox, durante il Gotham Independent Film Awards, è intervenuto ai microfoni di ComingSoon.net per discutere delle prossime novità del mercato cinematografico che verrà distribuito proprio dalla nuova casa di produzione. Tra le varie cose Rothman ha annunciato, non in maniera ufficiale, ma ufficiosa, che verrà girato un sequel per […]

Tom Rothman, chairman di 20th Century Fox, durante il Gotham Independent Film Awards, è intervenuto ai microfoni di ComingSoon.net per discutere delle prossime novità del mercato cinematografico che verrà distribuito proprio dalla nuova casa di produzione.

Tra le varie cose Rothman ha annunciato, non in maniera ufficiale, ma ufficiosa, che verrà girato un sequel per X-Men: l’inizio pellicola che quest’anno ha presentato la versione giovanile di Charles Xavier e Magneto. La direzione verrà assegnata al solito Rupert Wyatt.

Insieme con X-Men verrà girato anche il sequel de L’alba del pianeta delle scimmie: la regia sarà di Matthew Vaughn. Rothman si è detto più che soddisfatto per questi accordi assicurando che vantano delle ottime sceneggiature.

Non si hanno notizie a riguardo possibili date di sviluppo o di inizio riprese.

Impostazioni privacy