Ant-Man: il primo trailer Italiano

Marvel Studios e Walt Disney Pictures hanno rilasciato il trailer italiano ufficiale per il loro Ant-Man con Paul Rudd.
Ant-Man: il primo trailer Italiano

Marvel Studios e Walt Disney Pictures hanno rilasciato il trailer ufficiale italiano per il loro Ant-Man che potete vedere nel player qui sotto. Il film arriverà il 12 agosto nelle sale italiane. Ant-Man porta per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers.

Ant-Man vede protagonisti anche Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Croce aka Calabrone, e Michael Douglas come Hank Pym. Altri membri del cast sono Bobby Cannavale come Paxton, Michael Peña come Luis, Judy Greer come Maggie, Tip "Ti" Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale, e Jordi Mollà come Castillo.

"La prossima evoluzione del Marvel Cinematic Universe porta uno dei membri fondatori di The Avengers sul grande schermo per la prima volta con Ant-Man della Marvel Studios. Armato con la sorprendente capacità di ridursi in scala, ma aumentare la forza, il maestro ladro Scott Lang deve abbracciare il suo interno-eroe e aiutare il suo mentore, il dottor Hank Pym, a proteggere il segreto dietro la sua spettacolare maschera di Ant-Man da una nuova generazione di torreggianti minacce. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare e tirarsi fuori da una rapina che salverà il mondo. "

Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (Paul Rudd) dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (interpretao dal premio Oscar Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

Ecco il trailer italiano ufficiale di Ant-Man:



Apri Box Commenti Movietele Comments