

Anticipazioni Terra Amara, Gaffur parte: direzione Germania | Ma ci arriverà?
Che cosa succederà a Gaffur nelle prossime puntate della soap opera turca Terra Amara? Ecco le anticipazioni.
di Marianna Somma / 15.09.2023
Siete curiosi di sapere cosa succederà al personaggio di Gaffur Taşkın nelle prossime puntate della soap opera turca Terra Amara? Stando alle anticipazioni, l’uomo dovrà trasferirsi in Germania dopo che un’azienda ha accettato di assumerlo come operaio. A seguito dell’annuncio della sua partenza e la lettura della risposta positiva della fabbrica tedesca, l’ex capomastro della tenuta degli Yaman saluterà l’amata moglie Saniye, la figlia adottiva Üzüm e la sorella Gülten.
Cosa succede a Gaffur nelle prossime puntate di Terra Amara?
Negli episodi di Terra Amara che si apprestano ad arrivare su Canale Cinque, si scoprirà che Gaffur Taşkın, in realtà, vuole fuggire dalla sua città perché Behice e Şermin sono al corrente che è stato lui ad uccidere Hatip. Preso dal panico, fugge alla volta del Paese germanofono per ottenere un nuovo passaporto e un’ulteriore occupazione.
Nel suo piano iniziale, il marito della fidata domestica della defunta Hünkar ha intenzione di nascondere la sua partenza a tutti, compresi i suoi affetti più importanti. Presa dalla collera, Saniye litiga con il suo consorte e si fa promettere da lui che presto lei e la bambina potranno raggiungerlo in Germania, dovuto anche ai continui dissapori con Sevda.
Per la gioia dei fan, è doveroso sottolineare che la partenza di Gaffur non indica un’uscita di scena. A tal proposito, egli continuerà ad essere presente in tutti i prossimi appuntamenti della stagione attuale della telenovela.
L’attore che interpreta Gaffur
L’attore che interpreta Gaffur Taşkın nel famoso serial si chiama Bülent Polant. Nato a Tunceli, in Turchia, nel 1979, inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo dal 1993. Ha preso parte a numerosi film, ma mai con il ruolo di protagonista. Dal 2018, recita nella serie tv Terra Amara, ruolo che lo ha reso celebre in patria e all’estero grazie alla sua intensità.
Polat, da ragazzo, per studiare le tecniche di interpretazione si trasferisce a New York. Nella Grande Mela apre un cocktail bar insieme ad un amico fraterno. Inoltre, frequenta una scuola di recitazione a Los Angeles. Successivamente a qualche anno passato negli Stati Uniti d’America, Bülent decide di fare ritorno in patria per intraprendere la sua carriera televisiva e cinematografica, che decolla di lì a poco.
A partire dal 2015, è sposato con una donna di nome Duygu, con la quale ha una figlia di nome Doğa. Sul resto della sua vita privata, per il momento, non si hanno maggiori informazioni poiché si tratta di una persona piuttosto riservata. Sui suoi canali social non condivide mai scatti relativi alla sua sfera intima, ma solo frame dal set o post di tipo professionali per mantenere un certo legame con i suoi fan e i followers che lo seguono da tutto il mondo.