Anton Yelchin e Dakota Johnson in Cymbeline


Anton Yelchin e Dakota Johnson si sono ufficialmente uniti al cast del prossimo Cymbeline, al fianco dei già annunciati Ethan Hawke, Ed Harris e Milla Jovovich.

Anton Yelchin (Star Trek) e Dakota Johnson (21 Jump Street) si sono ufficialmente uniti al cast del prossimo Cymbeline, al fianco dei già annunciati Ethan Hawke, Ed Harris e Milla Jovovich.

Un moderno adattamento del racconto senza tempo di Shakespeare, Cymbeline è firmato dallo sceneggiatore e regista Michael Almereyda (Amleto) e dai produttori Anthony Katagas (Killing Them Softly) per la Keep Your Head Productions e da Michael Benaroya (Margin Call), che finanzierà completamente la pellicola attraverso la sua Benaroya Pictures. Ben Sachs della Benaroya Pictures sarà il produttore esecutivo del film, con l'International Film Trust (IFT) che si occuperà della gestione di tutti i diritti internazionali del film.

In programma per iniziare le riprese il 19 agosto 2013 a New York City, Cymbeline si dispiega come una battaglia epica tra poliziotti corrotti e una banda di motociclisti che spacciano droga in un'America corrotta del 21esimo secolo. Nello stile di 'Sons of Anarchy' e di 'Romeo e Giulietta', Cymbeline si propone come una riflessione diversa su una storia universale di amore, tradimento e vendetta.

Yelchin, meglio conosciuto per il suo ruolo di Chekov negli ultimi due film di Star Trek, interpreterà Cloten, il figlio della Regina (Jovovich) avuto da un ex marito. Johnson, invece, interpreterà Imogen, la figlia del re Cymbeline (Harris) avuta da un precedente matrimonio.

Impostazioni privacy