Apes revolution - Il pianeta delle scimmie su Sky Cinema HD e Sky 3D


Lunedì 20 luglio su Sky Cinema 1 HD e in contemporanea su Sky 3D la prima visione tv di Apes Revolution.

Arriva Lunedì 20 Luglio alle 21.10 in prima visione su Sky Cinema 1 HD e in contemporanea in tre dimensioni su Sky Cinema 3D Apes revolution - Il pianeta delle scimmie, diretto da Matt Reeves e interpretato da Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman, Keri Russell e altri ancora. E' il sequel di L'alba del pianeta delle scimmie uscito nel 2011.

In questo nuovo film, la crescente nazione delle scimmie guidata da Caesar è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul'orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra.

Andy Serkis ritorna nel ruolo di Cesare. Faranno parte del cast  anche Jason Clarke (Zero Dark ThirtyPublic EnemiesThe Great Gatsby), Gary Oldman (The Dark Knight RisesThe Harry Potter film series), Keri Russell (The AmericansMission Impossible III), Toby Kebbell (The Prince of PersiaWrath of the TitansRock N Rolla), Kodi Smit-McPhee (Let Me InParaNorman), Enrique Murciano (Traffic,Black Hawk Down), Kirk Acevedo (The Thin Red Line) e Judy Greer (The DescendantsThree Kings13 Going on 30).

Conosciamo le scimmie del film:

Cesare - È il protagonista della pellicola. Ne L'alba del pianeta delle scimmie lo scimpanzé interpretato da Andy Serkis sviluppava un'intelligenza fuori dal comune e guidava i suoi simili verso la libertà. Ora Cesare è un leader temuto e riverito, ma è anche una delle poche scimmie a fidarsi degli esseri umani.
Koba - Secondo in comando di Cesare, è il principale sostenitore della guerra agli umani, nei confronti dei quali nutre uno sconfinato rancore.
Cornelia - L'amorevole moglie di Cesare, madre di Occhi Blu e incinta di un secondo bambino.
Occhi Blu - Figlio di Cesare e Cornelia, e in quanto tale probabile erede al trono. È giovane e impulsivo e non sempre condivide le idee del padre a proposito degli umani. 
Maurice - Un pacifico orangutan amico di Cesare sin dai tempi de L'alba del pianeta delle scimmie. Si rivela presto uno dei primati più saggi del gruppo.
Rocket - Lo scimpanzé alfa del santuario per primati de L'alba del pianeta delle scimmie, almeno fino all'arrivo di Cesare, di cui è ormai amico.
Ash - Figlio di Rocket e miglior amico di Occhi Blu.

Come vedere L'alba del pianeta delle scimmie in 3D su Sky 3D?

- Pacchetto 3d attivo. Se sei cliente Sky ti basta aderire all'opzione 3D, disponibile per i clienti con attiva l'opzione HD. L'offerta 3D è gratuita per chi ha attivi i pacchetti Famiglia, Calcio, Sport e Cinema, mentre per gli altri ha un costo al mese di 5 euro.
- Attrezzatura. Decoder My Sky HD collegato via HDMI al Televisore FullHD 3d, con occhialini 3D.
- Sintonizzati sul canale Sky 3D al canale 150 di Sky.