Apple TV Plus
Apple TV Plus

Echo 3, prime immagini della serie thriller d’azione scritta da Mark Boal in uscita su Apple TV+


Una brillante giovane scienziata scompare lungo il confine tra Colombia e Venezuela; suo fratello e suo marito, entrambi con una profonda esperienza militare e un passato complicato, lottano per trovarla in un dramma personale stratificato, sullo sfondo esplosivo di una guerra segreta.

Apple ha condiviso le prime immagini di Echo 3,  una nuova serie thriller d'azione scritta dal produttore e scrittore premio Oscar Mark Boal (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty) in uscita su Apple TV+ il 23 novembre con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì, fino al 13 gennaio 2023. Ambientata in Sud America, la serie in dieci episodi è interpretata da Luke Evans e Michiel Huisman insieme a Jessica Ann Collins.

Basata sulla serie "Quando gli eroi volano – When Heroes Fly" di Keshet Broadcasting, creata da Omri Givon e ispirata all'omonimo romanzo di Amir Gutfreund, Echo 3 è stata girata con dialoghi inglesi e spagnoli. In questa serie,Amber Chesborough (Jessica Ann Collins), brillante giovane scienziata, è il centro emotivo di una piccola famiglia americana. Quando scompare lungo il confine tra Colombia e Venezuela, suo fratello Bambi (Luke Evans)  e suo marito Prince (Michiel Huisman) – due uomini con una profonda esperienza militare e un passato complicato – lottano per trovarla in un dramma personale stratificato, sullo sfondo esplosivo di una guerra segreta. 

Echo 3 vede come protagonista anche Martina Gusman nel ruolo di un'importante editorialista politica, ed è inoltre interpretata da James Udom, Maria Del Rosario, Alejandro Furth, Juan Pablo Raba e dalla special guest star Bradley Whitford.

Boal è lo showrunner, insieme al co-showrunner e al produttore esecutivo Jason Horwitch (Berlin Station, House of Cards). La serie è prodotta da Apple e Keshet Studios, con Peter Traugott di Keshet Studios come produttore esecutivo al fianco di Marc Boal, Jason Horwitch, Stan Wlodkowski, Omri Givon, Eitan Mansuri, Jonathan Doweck, Avi Nir (Keshet Media Group), Alon Shtruzman (Keshet International) e Karni Ziv (Keshet Broadcasting).

"Echo 3" è stato il secondo ordine diretto di Apple dopo "Suspicion", il dramma di Keshet Productions con Uma Thurman e basato sulla serie israeliana "False Flag" di Amit Cohen e Maria Feldman per Keshet Broadcasting.

"Sono onorato di collaborare con il team di Apple TV+ che mi ha dato l'opportunità di realizzare la serie che volevo fare, lavorando a un progetto propositivo, nato per pensare in grande e che rifiuta di rimanere negli schemi", ha dichiarato Boal. "Si tratta di un thriller di black-ops e di una storia di intrighi internazionali, ambientata in Colombia, un Paese che conoscevo solo da lontano e di cui mi sono subito innamorato". 

Jessica Ann Collins in Echo 3 1x01  [credit: Pablo Arellano Spataro; courtesy of Apple]
Jessica Ann Collins in Echo 3 1x01 [credit: Pablo Arellano Spataro; courtesy of Apple]

Michiel Huisman e Luke Evans in Echo 3 1x02 [credit: Pablo Arellano Spataro; courtesy of Apple]
Michiel Huisman e Luke Evans in Echo 3 1x02 [credit: Pablo Arellano Spataro; courtesy of Apple]

Luke Evans in Echo 3 1x03 [credit: Pablo Arellano Spataro; courtesy of Apple]
Luke Evans in Echo 3 1x03 [credit: Pablo Arellano Spataro; courtesy of Apple]

Jessica Ann Collins in Echo 3 1x08 [credit: Pablo Arellano Spataro; courtesy of Apple]
Jessica Ann Collins in Echo 3 1x08 [credit: Pablo Arellano Spataro; courtesy of Apple]

Michiel Huisman e Luke Evans in Echo 3 1x08 [credit: Pablo Arellano Spataro; courtesy of Apple]
Michiel Huisman e Luke Evans in Echo 3 1x08 [credit: Pablo Arellano Spataro; courtesy of Apple]

"Echo 3" si unisce alla crescente lista di contenuti Apple Original internazionali di Apple da narratori pluripremiati, nonché a nuove storie come quella del premio Oscar, Golden Globe e vincitore del premio BAFTA, scrittore, produttore, direttore della fotografia e montatore Alfonso Cuarón, che attualmente ha un accordo globale con Apple per sviluppare progetti televisivi in ​​esclusiva per Apple TV+ attraverso la sua società di produzione Esperanto Filmoj. Tra le serie internazionali originali in arrivo o già disponibili su Apple TV+ si ricordano "Masters of the Air", una serie drammatica di Apple Studios e prodotta a livello esecutivo da Amblin Television di Steven Spielberg e Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman; il thriller di spionaggio internazionale "Slow Horses" con protagonista il premio Oscar Gary Oldman; "Shantaram" basato sul romanzo più venduto di Gregory David Robert e interpretato da Charlie Hunnam; e "Pachinko", una serie drammatica basata sul romanzo di Min Jin Lee best-seller del New York Times, e scritto e prodotto a livello esecutivo da Soo Hugh. 

speciale Apple TV Plus
Impostazioni privacy