Tehran, su Apple TV Plus la serie thriller di spionaggio dello scrittore di 'Fauda' Moshe Zonder

La spy story di un agente del Mossad che va sotto copertura in una pericolosa missione a Teheran.

di / 12.08.2020
Tehran, su Apple TV Plus la serie thriller di spionaggio dello scrittore di 'Fauda' Moshe Zonder

Apple ha comunicato che "Tehran", nuova serie thriller di spionaggio dello scrittore di "Fauda" Moshe Zonder, sarà disponibile in anteprima mondiale venerdì 25 settembre su Apple TV Plus. La serie di otto episodi debutterà con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanalmente, ogni venerdì, per chiudere, quindi, con l'ultimo episodio disponibile dal 30 ottobre 2020.

"Teheran" racconta l'emozionante storia di un agente del Mossad che va sotto copertura in una pericolosa missione a Teheran, che mette lei e tutti intorno a lei in grave pericolo.

La serie vede la partecipazione della giovane attrice israeliana Niv Sultan (Flawless, She Has It, Temporially Dead), l'attore Shaun Toub ("Homeland, Crash), la star internazionale Navid Negahban (Homeland Legion, Aladdin), Shervin Alenabi (Baghdad in My Shadow), Liraz Charhi (A Late Quartet) e Menashe Noy (Big Bad Wolves, Gett: The Trial of Viviane Amsalem).

Apple ha collaborato con Cineflix Rights e la rete israeliana Kan 11 per co-produrre "Tehran". La serie è creata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn e diretta da Daniel Syrkin. Omri Shenhar è scrittore insieme a Zonder. La serie è prodotta da Moshe Zonder, Dana Eden, Shula Spiegel, Alon Aranya, Julien Leroux, Peter Emerson ed Eldad Koblenz; e prodotta da Donna e Shula Productions in associazione con Paper Plane Productions, con la partecipazione di Cineflix Rights e Cosmote TV.

"Tehran" si unisce ad una serie di show internazionali disponibili su Apple TV Plus che arrivano da narratori pluripremiati, tra cui l'imminente "Ted Lasso" di Jason Sudeikis e Bill Lawrence; "Long Way Up" interpretato e prodotto da Ewan McGregor e Charley Boorman; la serie drammatica "Masters of the Air" da Apple Studios e prodotta da Amblin Television di Steven Spielberg e Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman; il thriller di spionaggio internazionale "Slow Horses" con il vincitore dell'Oscar Gary Oldman; "Shantaram", tratto dal romanzo best seller di Gregory David Robert e con Charlie Hunnam; "Pachinko", una serie drammatica molto attesa basata sul romanzo best seller del New York Times di Min Jin Lee e scritta e prodotta da Soo Hugh; e "Suspicion", un thriller ad alto ritmo con Uma Thurman e basato sulla serie israeliana "False Flag".

Apple TV Plus è disponibile sull'app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung e LG selezionate, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, nonché su tv.apple.com, per 4,99 euro al mese con una prova gratuita di sette giorni. L'app Apple TV sarà disponibile sulle smart TV Sony e VIZIO entro la fine dell'anno.



Apri Box Commenti