Apple TV Plus
Apple TV Plus

Apple TV+, alcuni film originali passeranno prima al cinema


Hala, The Banker, On the Rocks e The Elephant Queen i primi film che prima saranno distribuiti sul grande schermo, poi arriveranno sul sevizio di streaming video in abbonamento di Apple.

Alcuni film originali Apple passeranno al cinema prima di essere distribuiti tramite Apple TV+. E’ quanto riporta Variety, secondo cui titoli come Hala di Minhal Baig, The Banker di Anthony Mackie, On the Rocks e The Elephant Queen prima arriveranno nei cinema statunitensi, poi entreranno nel catalogo del servizio di streaming della società di Cupertino.

Da quanto appreso, Apple farà affidamento su società di distribuzione cinematografica per portare i suoi film originali nei cinema statunitensi prima che su Apple TV+.

Hala“, diretto da Minhal Baig, arriverà nei cinema statunitensi il 22 novembre, poi a dicembre dovrebbe essere disponibile su Apple TV+. diciassettenne all’ultimo anno di corso, lotta per trovare un equilibrio tra il suo essere una ragazza di periferia e la sua tipica educazione islamica. A confronto con se stessa, Hala nasconde un segreto che ha paura di confessare alla sua famiglia. Prodotto da Jada Pinkett Smith, questo film sulla crescita personale e sul raggiungimento della maggiore età è stato selezionato ufficialmente al Sundance Film Festival e al Toronto International Film Festival del 2019.

The Banker“, che vede protagonisti Mackie e Samuel L. Jackson come improbabili magnati del settore immobiliare e finanziario nell’era di Jim Crow, uscirà nei cinema USA il 6 dicembre. Su Apple TV+ dovrebbe arrivare a gennaio 2020.

La madre degli elefanti” (The Elephant Queen) è un documentario che racconta un epico viaggio di famiglia, di coraggio, e di ritorno. Athena, la maestosa regina di un branco di elefanti, è costretta a guidare la sua famiglia in un viaggio attraverso la spietata savana africana, alla ricerca dell’acqua. Questa emozionante avventura per famiglie è una lettera d’amore cinematografica per una specie sull’orlo dell’estinzione. Uscita nei cinema statunitensi prevista il 18 ottobre, con disponibilità su Apple TV+ dall’1 Novembre.

Apple TV+, il primo sevizio di streaming video in abbonamento di Apple, sarà disponibile il 1° novembre in oltre 100 Paesi e territori. Apple TV+ offrirà una programmazione con film, programmi e documentari originali, fra cui “The Morning Show”, “Dickinson”, “See”, “For All Mankind” e “La madre degli elefanti”. Il servizio sarà disponibile con l’app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac e altre piattaforme, oppure online all’indirizzo tv.apple.com, a 4,99 euro al mese, con una prova gratuita di 7 giorni. E con “In famiglia”, fino a sei familiari possono condividere uno stesso abbonamento.

speciale Apple TV Plus
Impostazioni privacy