Apple TV Plus
Apple TV Plus

Apple TV+: Amazing Stories e altre nuove serie annunciate per il 2020


In arrivo su Apple TV+: Amazing Stories, Dear..., Defending Jacob, Trying, Home, Central Park; rinnovate Home Before Dark e Mythic Quest: Raven's Banquet.

Apple ha annunciato che la tanto attesa serie originale di Apple TV+, Amazing Stories, prodotta dal visionario e pluripremiato regista Steven Spielberg, farà il suo debutto mondiale venerdì 6 marzo, esclusivamente su Apple TV+.

Una rivisitazione della serie antologica originale, ogni episodio di "Storie incredibili" trasporterà il pubblico in mondi di meraviglia attraverso l'obiettivo dei registi e scrittori più fantasiosi di oggi.

Gli showrunner dell'antologia sono Eddy Kitsis e Adam Horowitz ("Lost", "Once Upon a Time"), e registi di episodi includono Chris Long ("The Americans", "The Mentalist"), Mark Mylod ("Succession", "Game of Thrones "), Michael Dinner (" Incredibile "," Sneaky Pete "), Susanna Fogel (" Utopia "," Play By Play ") e Sylvain White (" Stomp The Yard ","The Rookie ").

Darryl Frank e Justin Falvey, copresidenti di Amblin Television, hanno dichiarato: "Accanto ai nostri partner Universal TV e ai nostri showrunner Eddy e Adam, siamo onorati di presentare una nuova antologia di 'Storie incredibili' al pubblico su Apple TV+, che serve come la piattaforma perfetta per noi per offrire storie meravigliose e coinvolgenti dal punto di vista emotivo che le famiglie possono vivere insieme".

La prima immagine della serie offre uno sguardo a "The Rift", uno dei cinque episodi che debutterà il 6 marzo. "The Rift" è diretto da Mark Mylod e vede protagonisti Kerry Lynne Bishé, Whitney Coleman, Trisha Mashburn, Austin Stowell, Edward Burns e Juliana Canfield.

Altri membri del cast di Amazing Stories sono: Dylan O'Brien ("Maze Runner", "Teen Wolf"), Victoria Pedretti ("You"), Josh Holloway ("Lost", "Yellowstone"), Sasha Alexander ("Rizzoli & Isles", "Shameless") e nel suo ruolo finale prima di morire lo scorso ottobre, Robert Forster.

La serie è prodotta da Spielberg, Eddy Kitsis, Adam Horowitz, Darryl Frank, Justin Falvey, Chris Long, Don Kurt e David H. Goodman, e prodotta da Universal Television e Amblin Television.

Apple ha annunciato "Defending Jacob", una nuova serie thriller basata sui personaggi dell'omonimo romanzo best seller del New York Times del 2012 di William Landay.

Con Chris Evans, Michelle Dockery, Jaeden Martell, Cherry Jones, Pablo Schreiber, Betty Gabriel e Sakina Jaffrey, "Defending Jacob" è una mini-serie drammatica che si svolge attorno a un crimine scioccante che colpisce una piccola città del Massachusetts e segue un assistente procuratore distrettuale che si trova diviso tra il suo dovere giurato di sostenere la giustizia e il suo amore incondizionato per suo figlio.

I primi tre episodi di "Defending Jacob" saranno disponibili in esclusiva su Apple TV+ a partire da venerdì 24 aprile, e a seguire settimanalmente un nuovo episodio sarà disponibile ogni venerdì.

"Defending Jacob" è prodotto da Paramount Television Studios e Anonymous Content e creato, scritto e prodotto da Mark Bomback, che serve anche come showrunner. La serie è diretta dal candidato all'Oscar Morten Tyldum, che serve anche da produttore esecutivo. Chris Evans è attore e produttore esecutivo, insieme a Rosalie Swedlin e Adam Shulman, che sono i produttori esecutivi per Anonymous Content.

Apple ha annunciato "Dear…", una nuova docuserie di 10 episodi prodotta dal vincitore dei premi Emmy e Peabody R.J. Cutler. "Dear …" è prodotta da Cutler insieme a Todd Lubin, Jay Peterson, Jane Cha e Lyle Gamm. Matador Content produce la serie per Apple.

Ispirata dai rivoluzionari spot di "Dear Apple", "Dear…" adotta un approccio inventivo e cinematografico alle biografie delle figure più iconiche della società oggi utilizzando lettere scritte da coloro le cui vite sono state cambiate attraverso il loro lavoro.

La serie vedrà protagonisti volti riconosciuti a livello internazionale tra cui Oprah Winfrey, Gloria Steinem, Spike Lee, Lin-Manuel Miranda, Yara Shahidi, Stevie Wonder, Aly Raisman, Misty Copeland, Big Bird e altri.

"Dear…" farà il suo debutto mondiale su Apple TV+ il 5 giugno.

Apple ha annunciato che "Trying", la sua prima serie originale dal Regno Unito, debutterà su Apple TV+ venerdì 1 maggio in tutto il mondo. Al centro del racconto ci sono Jason e Nikki, coppia che non desidera altro che avere un bambino. Ma è l'unica cosa che non possono avere. Con Rafe Spall ed Esther Smith, "Trying" è una nuova serie comica su come crescere, sistemarsi e trovare qualcuno da amare. Anche la vincitrice del premio BAFTA Imelda Staunton è protagonista. La serie, composta di otto episodi di mezz'ora ciascuno, proviene dai BBC Studios ed è scritta da Andy Wolton.

Dopo essere stata annunciata come parte della lineup del SXSW Film Festival del 2020, Apple ha rivelato che "Home" debutterà a livello globale il 17 aprile, esclusivamente su Apple TV+.

"Home" è una nuova serie di documentari che offre agli spettatori uno sguardo mai visto prima nelle case più innovative del mondo. Ogni episodio della prima stagione di nove episodi svela l'immaginazione che spinge i confini dei visionari che hanno osato sognare e costruirle.

"Home" è prodotta da Joe Poulin, Matthew Weaver, Bruce Gersh, Ian Orefice, Doug Pray, Collin Orcutt, Matt Tyrnauer, Corey Reeser e Kim Rozenfeld. Nick Stern è coproduttore esecutivo e la serie proviene da MediaWeaver, Four M Studios e Altimeter Films.

Apple ha annunciato la nuova serie comedy musicale animata "Central Park" del vincitore dell'Emmy Award Loren Bouchard ("Bob's Burgers"), il produttore esecutivo Josh Gad ("Frozen") e la produttrice esecutiva Nora Smith ("Bob's Burgers"), sarà presentata in anteprima esclusiva su Apple TV+ questa estate.

"Central Park" è una commedia musicale animata sui Tillermans, una famiglia che vive a Central Park. Owen, il gestore del parco, e Paige, la moglie giornalista, crescono i loro figli Molly e Cole nel parco più famoso del mondo, mentre lottano contro l'erede dell'hotel Bitsy Brandenham e la sua assistente di lunga durata Helen che vorrebbero realizzare nel parco una serie di condomini.

Il cast vocale originale della serie comprende Josh Gad, Leslie Odom Jr., Kristen Bell, Kathryn Hahn, Tituss Burgess, Daveed Diggs e Stanley Tucci.

"Central Park" è scritta e prodotta esecutivamente da Loren Bouchard, al fianco di Josh Gad e Nora Smith. La serie proviene dalla 20th Century Fox Television.

Infine, Apple ha annunciato che le serie "Home Before Dark" e "Mythic Quest: Raven's Banquet" sono state rinnovate per una seconda stagione ancora prima del debutto della prima.

"Home Before Dark" è una serie drammatica ispirata alla cronaca della giovane giornalista investigativa Hilde Lysiak, e diretta e prodotta da Jon M. Chu, è stata rinnovata per una seconda stagione. La serie ancora non è disponibile, debutterà con i primi tre episodi venerdì 3 aprile esclusivamente su Apple TV+, e a seguire nuovi episodi verranno proposti settimanalmente ogni venerdì.

"Home Before Dark" segue una ragazza che si trasferisce da Brooklyn nella piccola cittadina sul lago che suo padre si è lasciato alle spalle. Mentre è lì, la sua ostinata ricerca della verità la porta a scoprire un caso freddo che tutti in città, incluso suo padre, si sono sforzati di seppellire.

"Home Before Dark" è interpretata da Brooklynn Prince, Jim Sturgess, Abby Miller, Kylie Rogers, Adrian Hough, Jibrail Nantambu, Deric McCabe e Joelle Carter. La serie è creata e prodotta esecutivamente dagli showrunner Dana Fox e Dara Resnik; scritta e prodotta esecutivamente da Russel Friend e Garrett Lerner; e prodotta esecutivamente da Joy Gorman Wettels, Rosemary Rodriguez e Sharlene Martin.

"Home Before Dark" è prodotta da Paramount Television Studios e Anonymous Content.

"Mythic Quest: Raven's Banquet" segue una squadra di sviluppatori di videogiochi mentre affrontano le sfide legate alla gestione di un videogioco popolare. Rob McElhenney interpreta il direttore creativo della compagnia immaginaria, Ian Grimm, alla guida di un cast di ensemble che comprende il vincitore dell'Oscar F. Murray Abraham, Danny Pudi, Imani Hakim, Charlotte Nicdao, David Hornsby, Ashly Burch e Jessie Ennis.

Tutti e nove gli episodi di mezz'ora della prima stagione della commedia live-action, co-creati da McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz, saranno disponibili per lo streaming in box-set esclusivamente su Apple TV+ a partire da venerdì 7 febbraio.

"Mythic Quest: Raven's Banquet" è prodotta da McElhenney e Day per la RCG; Michael Rotenberg e Nicholas Frenkel per conto di 3Arts; e Jason Altman, Danielle Kreinik e Gérard Guillemot per Ubisoft Film & Television. David Hornsby e Megan Ganz sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta dalla venture tra Lionsgate/3 Arts Entertainment e Ubisoft.

"Mythic Quest: Raven's Banquet" e "Home Before Dark" si uniscono ad un elenco di show Apple Originals recentemente rinnovati per una seconda stagione, tra cui "Little America", "Dickinson", "See", "Servant" e "For All Mankind".

speciale Apple TV PlusIn Difesa di Jacob
Impostazioni privacy