James Wan sul seti di Aquaman
James Wan sul seti di Aquaman

Aquaman 2 non sarà il prossimo film di James Wan


James Wan ha dichiarato durante un'intervista che 'Aquaman 2' non sarà il prossimo film che dirigere. Cosa significa questo per il sequel del film con Jason Momoa?

James Wan – già regista di film divenuti cult come The Conjuring e Saw – ha fatto sapere che il prossimo film per cui si metterà dietro la macchina da presa non sarà Aquaman 2.

Il film supereroistico legato all'universo DC e interpretato da Jason Momoa è stato un vero e proprio fenomeno al botteghino, con un incasso che supera il miliardo di dollari, diventando così il miglior film di tutta l'era DC Comics al cinema, dopo i risultati alquanto scadenti delle pellicole precedenti, come Justice League o Batman Vs Superman. Con un risultato del genere alle spalle la Warner Bros. ci ha messo pochissimo ad accettare l'idea di sviluppare un sequel e mentre la speranza sia che James Wan possa tornare alla regia, la cosa non è ancora certa.

Anche se accettasse di fare Aquaman 2, James Wan ha assicurato in un'intervista con Cinema Blend che non sarà comunque il suo prossimo progetto. Il regista, infatti, ha detto: "Ho qualcos'altro che bolle in pentola, ma non sono ancora pronto a condividere informazioni".

Per tutti coloro che potrebbero farsi prendere dall'ansia all'idea che non sarà James Wan a dirigere il sequel del film con Jason Momoa, ricordiamo che Aquaman 2 non arriverà sul grande schermo prima del Dicembre del 2022. Questo significa che James Wan potrebbe facilmente dirigere un film, farlo uscire a fine 2020 e avere ancora abbastanza tempo per preparare, dirigere e montare il sequel di Aquaman, senza fare chissà quale sforzo.

Aquaman e il Regno Perduto
Impostazioni privacy