Arena Suzuki '60 '70 '80 e... '90
Arena Suzuki '60 '70 '80 e... '90

Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 e… ’90, ultimo appuntamento su Rai1


Rai1 trasmette la grande festa della musica condotta da Amadeus che ha unito un pubblico di tutte le età e ha fatto ballare tutta l'Arena di Verona creando un'energia e un'atmosfera uniche. Una vera e propria playlist di hit che hanno segnato quattro decenni simbolo della musica mondiale interpretate dagli artisti originali.

Rai1 trasmette sabato 17 e 24 settembre e 1 ottobre 2022 le tre serate all'Arena di Verona condotte da Amadeus di "Arena Suzuki '60 '70 '80 e…'90" che ha visto artisti, tra italiani e internazionali, susseguirsi sul palco. Una grande festa della musica che ha unito un pubblico di tutte le età e ha fatto ballare tutto l'anfiteatro scaligero creando un'energia e un'atmosfera uniche. Come per la prima edizione, Amadeus torna in consolle affiancato da Massimo Alberti e nel corso delle serate fa ascoltare il suo repertorio da dj-vocalist e la sua playlist Anni '60, '70, '80 e…'90.

Nel primo appuntamento,su Rai1 sabato 17 settembre in prima serata, tra gli ospiti Gloria Gaynor con "I will survive", Paul Young con "Love of common people", Orchestral Manoeuvres in the dark con "Enola gay", Ricchi e poveri con "Sarà perchè ti amo", La Bouche con "Be my lover", Richard Sanderson con "Reality" (Il tempo delle mele), Ornella Vanoni con "L'appuntamento", Leroy Gomez – Santa Esmeralda con "Don't let me be misunderstood", Maggie Reilly con "Moonlight shadow", Eiffel 65 con "Blue (Da Ba Dee)", Umberto Balsamo con "Balla", Neri per caso con "Le ragazza", Leee John – Imagination con "Just an illusion", Gianluca Grignani con "Destinazione paradiso".

Nel secondo appuntamento,su Rai1 sabato 24 settembre in prima serata, tra gli ospiti Holly Johnson (Frankie Goes To Hollywood) con "Relax", The Trammps con "Disco Inferno", Aqua con "Barbie Girl", Raf con "Sei la più bella del mondo", Katrina (Katrina & The Waves) con "Walking on Sunshine", Haddway con "What is love", I Cugini di Campagna con "Anima mia", Nik Kershaw con "The riddle", Fabio Concato con "Domenica Bestiale", Rita Pavone con "Il ballo del mattone", Fools Garden con "Lemon Tree", Amii Stewart con "Knock on wood", Dik Dik con "L'isola di Wight", Double Dee con "Found Love", Rockets con "On the road again", Matia Bazar con "Ti sento", Double You con "Please Don't Go".

Nel terzo ed ultimo appuntamento,su Rai1 sabato 1 ottobre in prima serata, tra gli ospiti Max Pezzali e Mauro Repetto, la formazione originale degli 883, con "Nord Sud Ovest Est", e poi ancora Bonnie Tyler con "Total Eclipse of the heart", Sister Sledge con "We are family", Patty Pravo con "E dimmi che non vuoi morire", SNAP! con "Rhythm is  a dancer", Al Bano con "Nel sole", Corona con "The Rhythm of the Night", Patrick Hernandez con "Born to be alive", P. Lion con "Happy Children, Crystal Waters con "Gipsy Woman", Los Locos con "Macarena", Neja con "Restless", Michele Zarrillo con "Cinque Giorni", Nathalie dei Soundlovers con "Surrender", Limahl con "Never Ending Story".

Radio 2 è la radio partner dell'evento. Le puntate di "Arena Suzuki '60 '70 '80 e…'90" si possono (ri)vedere in streaming su RaiPlay.

Impostazioni privacy