Argo Extended Edition
Argo Extended Edition

Argo Extended Edition dal 5 dicembre in Blu-ray


Dal 5 dicembre in Blu-ray la Special Edition di Argo, con 9 minuti di scene inedite, nuovi contenuti extra, un libro fotografico, poster da collezione e la riproduzione del badge di Tony Mendez.

Il pluriacclamato Argo, diretto da Ben Affleck e vincitore di ben 3 Premi Oscar, tra cui quello come Miglior Film, viene proposto in edizione Blu-ray Extended Edition dal 5 dicembre grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, con 9 minuti di scene integrali e inedite, nuovi contenuti extra, un libro fotografico di 64 pagine, poster da collezione e la riproduzione del badge di Tony Mendez (Ben Affleck).

Le scene finora rimaste inedite e finalmente incluse in questa edizione, scavano più in profondità i rapporti personali del protagonista, lo specialista della CIA Tony Mendez (il personaggio interpretato da Ben Affleck), con la moglie e il figlio. Basato sulla storia vera dell'operazione segreta messa in atto per salvare la vita di sei americani durante la crisi degli ostaggi in Iran, il film si concentra anche sul ruolo poco noto che la CIA e Hollywood hanno giocato nelle delicate fasi di negoziazione.

Il Cofanetto da Collezione di Argo è arricchito da ore di contenuti speciali inediti, tra cui Argo Declassified – la storia dietro la decisione della CIA di onorare pubblicamente Tony Mendez e la sua audace operazione nella celebrazione del suo 50o anniversario; Il Gioco D'equilibrio Di Ben Affleck – come i realizzatori del film sono riusciti a combinare insieme dramma, comicità e suspense, dividendo la storia in location diverse – e Argo "Vaff@$*%" – una panoramica della battuta ricorrente del cast del film.

In più, nella preziosa confezione presente anche un libro fotografico di 64 pagine, poster da collezione e la riproduzione del badge di Tony Mendez.

Argo – Extended Edition

Titolo: Argo – Extended Edition
Regista: Ben Affleck
Cast: Ben Affleck, John Goodman, Alan Arkin, Bryan Cranston, Victor Garber, Michael Cassidy, Christopher Denham, Clea DuVall
Genere: Drammatico, Thriller, Storico
Durata Versione Cinematografica: 120 minuti circa
Durata Versione Extended: 129 minuti circa
Formato Video Versione Cinematografica: 1080p High Definition 16×9 2.4:1
Formato Audio Versione Cinematografica: Inglese (5.1 NF DTS-HDMA); Italiano, Portoghese Brasiliano, Russo, Ungherese, Tailandese, Ceco, Cinese Mandarino (5.1 Dolby Digital); Polacco (5.1 Dolby Digital/Voice Over)
Sottotitoli Versione Cinematografica: Francese, Spagnolo, Portoghese Brasiliano, Russo, Ungherese, Tailandese, Coreano, Cinese, Ceco, Polacco. Italiano, Inglese (Non Udenti)
Formato Video Versione Extended: 1080p High Definition 16×9 2.4:1
Formato Audio Versione Extended: Inglese (5.1 NF DTS-HDMA)
Sottotitoli Versione Extended: Francese, Spagnolo, Portoghese Brasiliano, Russo, Ungherese, Tailandese, Coreano, Cinese, Ceco, Polacco. Italiano, Inglese (Non Udenti)
Contenuti Extra:
• Libro fotografico di 64 pagine,
• poster da collezione,
• riproduzione del badge di Tony Mendez.

Contenuti Speciali Disco 1:

• Il film nel film: Dalla parte dei testimoni oculari
• Commento del regista Ben Affleck e dello sceneggiatore Chris Terrio
• Salvataggio a Teheran: Noi c'eravamo
• Argo: L'Autenticità Assoluta
• Argo: La CIA e il legame con Hollywood
• Fuga dall'Iran: La Scelta di Hollywood

Contenuti Speciali Disco 2:

Argo Declassified (nuovo): Scopri la storia dietro la decisione della CIA di onorare pubblicamente Tony Mendez e la sua audace operazione, nella celebrazione del suo 50° anniversario
Il Gioco D'equilibrio Di Ben Affleck (nuovo): Vedi come i realizzatori del film sono riusciti a combinare insieme dramma, comicità e suspense, dividendo la storia in location diverse tra loro come Hollywood, Iran e Washington, D.C.
Argo "Vaff@$*%" (nuovo): Una panoramica della battuta ricorrente del cast di Argo
• Una Discussione Con Il Cast Di Argo
• Tony Mendez Su Tony Mendez
• Il Viaggio ad Istanbul

Impostazioni privacy