Arkin, Pacino e Walken in Old Timers (Stand Up Guys)


In sviluppo da qualche tempo sotto il titolo alternativo, Old Timers, la commedia crimine Stand Up Guys ha confermato un trio di talento. The Hollywood Reporter riporta che Alan Arkin, Al Pacino e Christopher Walken sono tutti collegati a al progetto di prossima uscita. Dallo sceneggiatore Noah Haidle, Stand Up racconta la storia di due […]

In sviluppo da qualche tempo sotto il titolo alternativo, Old Timers, la commedia crimine Stand Up Guys ha confermato un trio di talento. The Hollywood Reporter riporta che Alan Arkin, Al Pacino e Christopher Walken sono tutti collegati a al progetto di prossima uscita.

Dallo sceneggiatore Noah Haidle, Stand Up racconta la storia di due sicari che, con il compito di eliminare uno dei loro migliori amici, decidono di trascorrere un'ultima serata in città prima di prendere la decisione su cosa fare.

Fisher Stevens, noto per aver diretto il documentario premio Oscar The Cove, è collegato come regista di Old Timers e l'inizio della produzione è prevista per il prossimo aprile a Los Angeles.

Impostazioni privacy