Arnold Schwarzenegger sarà mercenario ne I Mercenari 3


Arnold Schwarzenegger non solo tornerà al cinema come Terminator nel quinto capitolo della saga ma lo vedremo anche in I Mercenari 3 al fianco di Sylvester Stallone.

Dopo la notizia che Arnold Schwarzenegger sta tornando a vestire i panni di Terminator in Terminator 5, di cui, si dice, inizieranno le riprese a gennaio, giungono informazioni che l'attore entrerà anche nel cast de I Mercenari 3. Stando a quanto riporta oggi il sito TheArnoldFans, non solo Arnold ha confermato che egli sarà in The Expendables 3, ma ha aggiunto che ha intenzione di iniziare le riprese nel mese di agosto a Los Angeles.

Lionsgate ha previsto il rilascio del terzo capitollo del franchise d'azione per il 15 Agosto 2014 nei cinema statunitensi, con il film che vedrà ancora una volta protagonista Sylvester Stallone, con Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e Milla Jovovich in trattative per unirsi a lui.

Con il primo film che ha incassato 274.500.000 dollari e il secondo che ha guadagnato 300.400.000 dollari nei cinema di tutto il mondo, pare infatti che Lionsgate ne I Mercenari 3 intende aggiungere un importante membro al cast per il terzo capitolo del franchise: Jackie Chan. Aveva detto Chan qualche settimana fa:

"Sly mi aveva invitato ad essere in 'Expendables 2', ma ero troppo occupato a girare 'CZ12' e non potevo impegnarmi per il film. Ma lui ha esteso l'invito al terzo film, che ho accettato, a condizione che mi farà apparirà in più di un semplice ruolo minore con alcune scene."

Nel secondo capitolo, gli Expendables sono tornati, e questa volta la loro missione era molto personale: dopo la morte di Tool in missione, cuore e anima del gruppo, , i suoi compagni hanno giurato di vendicarlo. Ma non solo loro, anche Fiona, la giovane e ribelle figlia di Tool, che ha deciso di intraprendere una missione personale per vendicare la morte del padre. Le cose si complicano quando la giovane ragazza viene catturata e tenuta in ostaggio da un feroce dittatore.

I mercenari 3
Impostazioni privacy