Arnold Schwarzenegger torna barbaro in The Legend of Conan


Arnold Schwarzenegger riprenderà il suo ruolo di guerriero cimmero in The Legend of Conan, un nuovo film ispirato ai romanzi scritti da Robert E. Howard, dopo Conan il Barbaro e Conan il distruttore.

Arnold Schwarzenegger è impostato per schiacciare ancora una volta i suoi nemici e di sentire il lamento delle loro donne. Secondo quanto riporta Deadline, l'attore, che ha recitato nel 1982 in Conan il Barbaro e nel 1984 in Conan il distruttore, riprenderà il suo ruolo di guerriero cimmero in The Legend of Conan, un nuovo film ispirato ai romanzi scritti da Robert E. Howard che sarà prodotto dalla Universal Pictures.

I dettagli sono pochi sulla trama del nuovo film, ma si dice che le vicende raccontate non seguiranno gli eventi sia del film Conan il distruttore che del riavvio più recente del 2011, Conan il barbaro, che vede protagonista il protagonista della serie "Game of Thrones" Jason Momoa.

"L'originale film è terminato con Arnold sul trono come un guerriero esperto, ed è da qui che il nuovo film si farà" ha dichiarato il produttore Frederik Malmberg a proposito di The Legend of Cona. "E' quel tipo nordico vichingo mitico che ha svolto il ruolo di re, guerriero, soldato e mercenario, e che ha a dimora più donne di chiunque, avvicinandosi all'ultimo ciclo della sua vita. Sa che andrà a Valhalla, e vuole uscire vittorioso dalla battaglia."

Dopo il suo tempo in politica, Schwarzenegger è stato in fila per altri progetti cinematografici. Recentemente ha recitato in I Mercenari 2 e si riunirà il prossimo anno con Sylvester Stallone The Tomb. Schwarzenegger poi lo vedremo in The Last Stand, il debutto in lingua inglese del regista Kim Jee-Woon, e sta attualmente girando Ten diretto da David Ayer, un dramma d'azione.

Frederik Malmberg e Chris Morgan sono i produttori di The Legend of Conan. Morgan ha già tracciato la storia e presto fornirà la prima sceneggiatura, con l'obiettivo di rilasciare il film nell'estate 2014.

Impostazioni privacy