Katie Cassidy, Juliana Harkavy, Katherine McNamara
Katie Cassidy, Juliana Harkavy, Katherine McNamara

Arrow, in arrivo spin-off con Katherine McNamara


Uno spin-off previsto al femminile, anche con Katie Cassidy e Juliana Harkavy.

La serie Arrow si avvia verso la sua conclusione ma il canale statunitense che la trasmette, The CW, ha annunciato (via Comingsoon.net e EW) che sta sviluppando uno show spin-off 'al femminile' ambientato in un lontano futuro e con protagonista la figlia di Oliver Queen, Mia Smoak, interpretata da Katherine McNamara nella serie originale. Al suo fianco sono attese anche Katie Cassidy (Laurel Lance) e Juliana Harkavy (Dinah Drake), che in Arrow hanno interpretato diverse versioni del personaggio Black Canary.

Il personaggio di Mia Smoak con il volto di Katherine McNamara (attrice nota per essere stata protagonista della serie Shadowhunters) è apparso per la prima volta in Arrow nell'ottavo episodio della settima stagione. Katie Cassidy è nel cast di Arrow sin dall'inizio mentre Juliana Harkavy è arrivata a metà della stagione 5.

Il potenziale spettacolo sarà presentato nell'ottava e ultima stagione di Arrow. Beth Schwartz, già showrunner di Arrow, scriverà l'episodio pilota dello spin-off assieme con Marc Guggenheim e Jill Blankenship e Oscar Balderrama.

Lo show, che ancora non ha un titolo, sarà l'ultimo, per il momento, parte dell'Arrowverse per The CW, andando ad unirsi a The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e l'imminente Batwoman.

Non si sa quando l'episodio 'backdoor' andrà in onda durante l'ultima stagione di Arrow, al via il 15 ottobre su The CW. Ancora non si sa, inoltre, se i personaggi di Katherine McNamara, Katie Cassidy Rodgers e Juliana Harkavy saranno presenti nel grande evento di crossover "Crisis on Infinite Earths".

 

Impostazioni privacy