Ash vs Evil Dead
Ash vs Evil Dead

Ash vs Evil Dead rinnovata per la stagione 3


Ash vs Evil Dead è stata rinnovata per una terza stagione di dieci nuovi episodi, in onda nell'autunno del 2017.

Dopo la premiere della seconda stagione di Ash vs Evil Dead trasmessa negli USA la scorsa Domenica, Deadline riporta che la serie è stata rinnovata per una terza stagione composta di dieci nuovi episodi, che andranno in onda nell'autunno del 2017.

Ash Williams e' un commesso di una catena di supermercati che in passato ha combattuto demonio per mezzo del Necronomicon. Ha passato gli ultimi 30 anni a evitare le responsabilita', ma, quando la piaga del maligno minaccia di distruggere l'umanita', Ash e' costretto ad affrontare i suoi demoni un'altra volta. 

Nella seconda stagione di Ash vs Evil Dead, la banda formidabile di Ash, Kelly e Pablo lasciare dietro amata Jacksonville di Ash e tornare alla sua città natale di Elk Grove, dove si confronta con Ruby. Gli ex nemici devono formare una difficile alleanza come Elk Grove diventa ben presto il nucleo del male. 

La seconda stagione di Ash vs Evil Dead in Italia viene trasmessa in contemporanea con gli USA su Infinity.

Il cast è guidato da Bruce Campbell (Evil Dead, "Burn Notice") nel ruolo di Ash Williams; Lucy Lawless ( "Salem", "Spartacus") come Ruby Knowby, che ora possiede la potente Necronomicon; Ray Santiago ( "Touch," Meet the Fockers) come Pablo Simon Bolivar, fedele spalla di Ash che deve affrontare il trauma subito nella cabina; e Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) come Kelly Maxwell, che, affranta dal dolore dopo la morte dei suoi genitori, trama vendetta contro The Evil Dead. Lee Majors ("The Six Million Dollar Man"), Ted Raimi ("Xena: Warrior Princess," Spider-Man) e Michelle Hurd ("Law & Order: SVU") partecipa alla serie quest'anno come Brock Williams, il padre di Ash, Chet Kaminski, migliore amico d'infanzia di Ash, e Linda, amore liceo di Ash.

Sam Raimi serve come produttore esecutivo con Rob Tapert (Evil Dead, "Spartacus," Xena: Warrior Princess "), Bruce Campbell (Evil Dead," Burn Notice ") e Ivan Raimi (Drag Me To Hell, Spiderman 3) insieme a Craig DiGregorio ( "Workaholics", "Chuck") che serve come produttore esecutivo e showrunner. Aaron Lam ( "Spartacus") e Moira Grant ( "Spartacus") sono i produttori.

Impostazioni privacy