Ashley Bell conferma il sequel per ‘L’ultimo esorcismo’


Ashley Bell ha parlato in una recente intervista lasciando alcuni aggiornamenti in merito il suo imminente sequel del film L'ultimo esorcismo (The Last Exorcism), che ancora è ufficialmente senza titolo – per cui ci limitiamo a chiamarlo L'ultimo esorcismo 2. Ad oggi, si sa molto poco circa il sequel che racconterà nuovi eventi che seguono […]

Ashley Bell ha parlato in una recente intervista lasciando alcuni aggiornamenti in merito il suo imminente sequel del film L'ultimo esorcismo (The Last Exorcism), che ancora è ufficialmente senza titolo – per cui ci limitiamo a chiamarlo L'ultimo esorcismo 2.

Ad oggi, si sa molto poco circa il sequel che racconterà nuovi eventi che seguono di parecchi mesi quanto accaduto nel primo film. Ashley Bell tornerà a vestire i panni di Nell Sweetzer, la bambina posseduta nel primo film. 

Bell ha esordito nel genere horror come Nell Sweetzer nel 2010 in L'ultimo esorcismo, prodotto da Strike Entertainment e supervisionato dal produttore Eli Roth e diretto da Daniel Stamm.

Le uniche anticipazioni che la Bell ha rilasciato durante l'intervista in merito al sequel confermano la produzione che sarà di nuovo di Eli Roth e della Strike Entertainment. Per quanto concerne la trama, la Bell ha detto che lo script è già pronto e che gli eventi metteranno ancora piu' paura rispetto al primo film.

The Last Exorcism – Liberaci dal male
Impostazioni privacy