Ashton Kutcher spezza il cuore a Demi Moore


Anche le star possono avere il cuore spezzato. Almeno, questo è quello che è accaduto alla bella Demi Moore, quando ha saputo della relazione in corso tra il suo giovane ex Ashton Kutcher e la bella stella in ascesa Mila Kunis. Una relazione che, ormai, è stata ufficializzata poiché i due sono stati visti insieme […]

Anche le star possono avere il cuore spezzato. Almeno, questo è quello che è accaduto alla bella Demi Moore, quando ha saputo della relazione in corso tra il suo giovane ex Ashton Kutcher e la bella stella in ascesa Mila Kunis.

Una relazione che, ormai, è stata ufficializzata poiché i due sono stati visti insieme più volte in atteggiamenti inequivocabili. E la splendida quasi cinquantenne Demi ci è rimasta davvero male.

Un amico molto vicino alla star a RadarOnline ha dichiarato:

"Demi è devastata per il fatto che Ashton abbia iniziato ad uscire così presto con Mila Ha il cuore spezzato. Nonostante il comportamento di Ashton nel passato, non era mai stata ufficializzata una sua relazione seria con un'altra donna".

Il comportamento di Kutcher non è stato irreprensibile poiché è stato "beccato" a tradire Demi nel settembre 2011 con la 23enne Sara Leal. Per questo la Moore aveva dichiarato, già lo scorso novembre, di voler porre fine al matrimonio che durava da sei anni. In giugno sarebbero stati firmati i documenti ufficiali relativi al divorzio.

E dalla dichiarazione relativa alla rottura Kutcher non si era lasciato scappare le belle ragazze, contando nel suo "portafoglio" anche Rihanna.

Ricordiamo che la Kunis e Kutcher, alcuni anni fa, recitarono insieme in That '70s Show, quindi non erano proprio sconosciuti l'uno all'altra.

Insomma, Demi Morre, probabilmente, dovrà farsene una ragione e accettare che il suo ex marito se la spasserà ancora per lungo tempo con altre donne. 

Impostazioni privacy