Avanti un altro
Avanti un altro

Avanti un Altro, stasera ultima puntata con l’arrivederci al prossimo anno


Si conclude questa sera con l’ultimo appuntamento di ‘Avanti un Altro‘, il preserale condotto da Paolo Bonolis che si è rivelato essere un programma che il pubblico attendeva da tempo, visti gli ottimi risultati ottenuti in termini di share. Il Milionario di Gerry Scotti era giusto che prendesse una pausa e al preserale della rete […]

Si conclude questa sera con l’ultimo appuntamento di ‘Avanti un Altro‘, il preserale condotto da Paolo Bonolis che si è rivelato essere un programma che il pubblico attendeva da tempo, visti gli ottimi risultati ottenuti in termini di share.

Il Milionario di Gerry Scotti era giusto che prendesse una pausa e al preserale della rete ammiraglia di Mediaset occorreva una ventata di novità. A portarla ci ha pensato Paolo Bonolis che dallo scorso settembre accompagna i telespettatori prima del Tg5 della sera con ‘Avanti un Altro’.

Una formula forse non troppo semplice ma nuova su cui la direzione di Canale 5 ha puntato molto, e ha fatto bene. Infatti, in piu’ occasioni è capitato che gli ascolti di Bonolis hanno superato quelli di Carlo Conti che, su Rai Uno, conduce ‘L’Eredità’, altro programma di alto gradimento per il pubblico. Citiamo, ad esempio, il primato sul target commerciale 15-64 anni che è arrivato fino a una media del 25% di share.

Paolo Bonolis conclude stasera una maratona mozzafiato cominciata il 5 settembre. Al traguardo lo aspettano solo gioia (perchè è stata una scommessa vinta) e complimenti: i numeri parlano chiarissimo, la fedeltà del pubblico li certifica.

Anche se quella di questa sera (ore 18.50 su Canale 5) sarà una puntata ‘speciale’ per salutare al meglio il pubblico, “Avanti un altro” da’ appuntamento all’anno prossimo.

Impostazioni privacy