Avanti un altro: Stefano D'Angelo vince 220mila euro
Avanti un altro: Stefano D'Angelo vince 220mila euro

Avanti un altro!: Stefano D’Angelo vince 220mila euro


Stefano D'Angelo è il primo vincitore della seconda edizione di Avanti un altro: vince 220mila euro nella puntata in onda questa sera, mercoledì 17 ottobre 2012, su Canale 5 dalle 18,50.

Questo pomeriggio, mercoledì 17 ottobre 2012, si verifica la prima vincita della nuova edizione di Avanti un altro!: un concorrente vince 220mila euro al nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e accompagnato dal collega e amico Luca Laurenti.

Il vincitore si chiama Stefano D'Angelo, ha 35 anni e vive a Collebrincioni (Aq). Stefano di lavora fa l'agente di polizia, e' sposato e ha una figlia di 3 anni. Stefano ha l'hobby della scrittura, tanto da aver recentemente pubblicato un libro giallo.

Stefano D'Angelo per vincere 220mila euro riesce ad arrivare alla temuta sfida finale nella quale deve rispondere a 21 domande a scelta doppia, dando la risposta sbagliata in 150 secondi. In caso di risposta errata, deve ricominciare le domande da capo. Al termine dei 150 secondi, il giocatore non ha perso, ma ha altri 100 secondi per concludere la sua sfilza di domande. Tuttavia, Stefano, riuscendo a rispodnere entro i 150 secondi, si porta a casa il montepremi complessivo di 220mila euro.

L'appuntamento con la prima vincita della seconda edizione del programma Avanti un altro! è per questa sera su Canale 5 a partire dalle ore 18.50.

Impostazioni privacy