Katherine Langford, Tredici 1
Katherine Langford, Tredici 1

Avengers 4: Katherine Langford entra nel cast


Katherine Langford, star principale dello show Netflix 13 Reasons Why sembrerebbe essere appena entrata nel cast di uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica: Avengers 4.

Forse Hannah Baker aveva dei problemi ad affrontare le sfide della propria esistenza, ma la stessa cosa non si può certo dire della sua interprete. Katherine Langford, star principale dello show Netflix 13 Reasons Why (che è stata, inspiegabilmente, rinnovata per una terza stagione) sembrerebbe essere appena entrata nel cast di uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica: Avengers 4.

Il rumour aveva già cominciato a muoversi in rete venerdì, quando The Wrap ha riportato la notizia del casting dell'attrice che proprio grazie ad Hannah Baker si era rivelata al grande pubblico. The Wrap, inoltre, riportava la notizia che l'attrice avesse persino già girato le scene per il blockbuster che è già pronto a battere tutti i record di incassi. A confermare la notizia ci ha pensato questa mattina Collider, secondo cui "una fonte molto vicina alla produzione ha confermato la partecipazione di Katherine Langford al sequel sui supereroi".

Quello che ancora resta senza risposta è il ruolo che l'attrice svolgerebbe all'interno della pellicola. Questo vuol dire che nessuno ha idea se la Langford interpreterà uno dei buoni o se, invece, entrerà a far parte della schiera dei villain. Sul web ha cominciato anche a girare la voce secondo la quale l'attrice di 13 Reasons Why potrebbe anche interpretare la versione giovane di qualche personaggio che già conosciamo. Ma niente è dato per certo e i fan possono solo annegare nelle supposizioni. Il suo ruolo rimane, dunque, avvolto nelle spire del mistero, come da tradizione Marvel, che tende a non svelare mai davvero le sue carte se non per gettare qualche piccolo indizio che possa suscitare la curiosità di un fandom in stato d'allerta costante, in modo da far innalzare ancora di più l'hype legato al quarto (e ultimo?) capitolo della saga dei Vendicatori.

Tuttavia è indubbio che, a prescindere dalla portata del ruolo della Langford, la partecipazione al franchise dedicato agli Avengers rappresenta un passo decisamente in avanti per l'attrice, che ha comunque già posto le basi per una carriera di tutto rispetto. Dopo la nomination ai Golden Globe per il suo ruolo di Hannah Baker, infatti, l'attrice ha continuato a lavorare con Netflix, prima con la seconda stagione dello show che l'ha resa famosa, e ora come protagonista di Cursed, dopo aver preso parte anche a film teen di grande successo come, ad esempio, Con amore, Simon.

Per scoprire il suo ruolo in Avengers 4 bisognerà necessariamente aspettare il 3 Maggio del 2019, data di uscita della pellicola. Questo ammesso e non concesso che la Marvel non scelga di giocare ancora con i suoi fan e gettare ulteriore carne al fuoco. Non ci resta che aspettare e vedere.

Avengers: Endgame
Impostazioni privacy