Avengers Age of Ultron: Iron Man e Hulk testa a testa nel nuovo trailer


Marvel Studios ha messo online il nuovo trailer per Avengers: Age of Ultron, con un testa a testa tra Iron Man e Hulk.

Dopo il suo debutto al College Football Playoff National Championship su ESPN, Marvel Studios ha messo online il nuovo trailer internazionale per Avengers: Age of Ultron, che è possibile guardare utilizzando il player qui sotto.

Avengers: Age of Ultron è l'epico seguito del più grande film di Super Eroi di tutti i tempi. Quando Tony Stark cerca per avviare un programma di mantenimento della pace, le cose vanno male e i più potenti eroi della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, The Incredible Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, con il destino del pianeta in bilico. Con l'arrivo del malvagio Ultron, spetta ai Vendicatori impedirgli di portare a termine i suoi piani terribili, e nuove alleanze e azione inaspettata spianeranno la strada per un'avventura epica globale e unica.

Avengers: Age of Ultron vede Robert Downey Jr. tornare come Iron Man, insieme a Chris Evans come Capitan America, Chris Hemsworth come Thor e Mark Ruffalo come Hulk. Insieme a Scarlett Johansson come Vedova Nera e Jeremy Renner come Occhio di Falco, e con il supporto aggiuntivo di Samuel L. Jackson come Nick Fury, Don Cheadle come James Rhodes / War Machine, Cobie Smulders come l'agente Maria Hill e Stellan Skarsgård come Erik Selvig,

Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, Avengers: Age of Ultron si basa sulla sempre popolare serie a fumetti Marvel "The Avengers", pubblicata la prima volta nel 1963. Louis D'Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Jeremy Latcham, Patricia Whitcher, Stan Lee e Jon Favreau sono i produttori esecutivi.

Avengers: Age of Ultron uscirà nelle sale USA il 1 Maggio 2015.

Impostazioni privacy