Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War, nuovi titoli per i due film


il primo film mantiene il titolo Avengers: Infinity War mentre il secondo al momento non ha un titolo definito.

Sapevamo che il progetto cinematografico 'Avengers: Infinity War' di Marvel Studios sarebbe arrivato sul grande schermo diviso in due parti, Parte I e Parte II, e ora Walt Disney Pictures ha annunciato che i due film saranno legati ma avranno un proprio titolo: il primo film manterrà il titolo Avengers: Infinity War mentre il secondo al momento non ha un titolo definito, e al momento lo identifichiamo con 'Avengers: Infinity War Sequel'.

La produzione dei due film 'Infinity War' si prevede iniziare nel mese di novembre di quest'anno ad Atlanta, in Georgia, con entrambi i film che verranno girati back-to-back, quindi uno dietro l'altro.

I registi Anthony e Joe Russo, che tornano dietro la macchina da persa di una produzione Marvel dopo Captain America: The Winter Soldier e Capitan America: Civil War, dirigeranno entrambi i film.

Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely scriveranno le sceneggiature di entrambi i film, che saranno girati interamente in IMAX e disponibili anche in 3D.

L'uscita di Avengers: Infinity War è prevista nelle sale USA il 4 maggio 2018, mentre il secondo film al momento senza titolo uscirà un anno dopo, il 3 maggio 2019.

Avengers: Endgame
Impostazioni privacy