Avengers Twitter ospita la Global Chat dalle ore 20
Avengers Twitter ospita la Global Chat dalle ore 20

Avengers, Twitter ospita la Global Chat dalle ore 20


Tra meno di un’ora, dalle ore 20, il social network Twitter ospiterà, grazie al supporto di Marvel Studios, il cast e il regista del film Marvel The Avengers, che prenderanno parte a una Global Twitter Chat. All’evento, che durerà circa mezz’ora, prenderanno parte anche lo sceneggiatore e regista Joss Whedon e i protagonisti Samuel L. […]

Tra meno di un’ora, dalle ore 20, il social network Twitter ospiterà, grazie al supporto di Marvel Studios, il cast e il regista del film Marvel The Avengers, che prenderanno parte a una Global Twitter Chat.

All’evento, che durerà circa mezz’ora, prenderanno parte anche lo sceneggiatore e regista Joss Whedon e i protagonisti Samuel L. Jackson, Tom Hiddleston e Clark Gregg.

Tutti i fan dell’attesissimo film Marvel The Avengers a livello mondiale potranno attraverso la Global Twitter Chat partecipare all’intervista in diretta su Twitter utilizzando come menzione @Avengers e come hashtag #Avengers.

Tutti i fan che parteciperanno avranno l’opportunità di vedere in anteprima 10 secondi dello spot di 30 secondi che verrà trasmesso in occasione del XLVI Super Bowl il prossimo 5 febbraio sull’emittente statunitense NBC. I partecipanti avranno anche la possibilità di vincere dei premi firmati “Avengers” rispondendo a un semplice quiz.

Anche i fan italiani hanno la possibilità di partecipare all’evento, seguendo la live chat sia sul profilo ufficiale di Twitter che attraverso la pagina ufficiale del film su Facebook.

Infine, segnaliamo che per motivi di lingua i fan che non conoscono l’inglese hanno la possibilità di esprimere le proprie domande attraverso un traduttore internazionale. La chat sarà moderata da @Agent_M. di Marvel.

The Avengers
Impostazioni privacy