Avi Lerner anticipa I Mercenari 3: nel cast Eastwood, Ford e Cage


Anche se I Mercenari 2 (The Expendables 2) non è ancora arrivato nei cinema, il produttore Avi Lerner ha già dal suo punto di vista in programma una nuova avventura, nella quale gli piacerebbe riunire la squadra una terza volta, e con qualche novità. Questo è quanto Lerner ha dichiarato a Total Film; "Abbiamo avvicinato […]

Anche se I Mercenari 2 (The Expendables 2) non è ancora arrivato nei cinema, il produttore Avi Lerner ha già dal suo punto di vista in programma una nuova avventura, nella quale gli piacerebbe riunire la squadra una terza volta, e con qualche novità.

Questo è quanto Lerner ha dichiarato a Total Film;

"Abbiamo avvicinato Clint Eastwood per farlo entrare nel cast. Abbiamo un personaggio in mente per lui. Stiamo parlando con Harrison Ford. E vogliamo anche Wesley Snipes, quando uscirà di prigione. Vi dirò un altro nome: ci sarà Nicolas Cage. E ci sarà Mickey Rourke di nuovo, se non sarà troppo pazzo. Mi piace Mickey. E, naturalmente, tutti i protagonisti esistenti ritorneranno."

Sempre secondo la fonte, Nicolas Cage interpreterà un personaggio chiamato "Hunter Grimlenson o Hunter Gatherer" o similari.

Nicolas Cage, se tutto fosse confermato, si unirebbe al resto del cast stellare composto da Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Chuck Norris, Randy Couture, Terry Crews, Liam Hemsworth, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger.

Non è chiaro se alla regia di I Mercenari 3 tornerà Simon West, anche se l'inclusione apparentemente confermata di Cage nel cast rende questa possibilità altamente probabile.

Nel frattempo, vi ricordiamo che I Mercenari 2 uscirà nelle nostre sale cinematografiche questo venerdi, 17 Agosto.

I mercenari 3
Impostazioni privacy