Netflix
Netflix

Away, nuova serie originale Netflix sulla prima missione su Marte


Away è una storia d'amore epica e una storia avvincente di sopravvivenza contro il più grande sforzo dell'umanità: la prima missione umana su Marte.

Netflix ha ordinato la nuova serie intitolata Away proveniente da Andrew Hinderaker, già scrittore di Penny Dreadful. La serie verrà prodotta a livello esecutivo anche da Matt Reeves.

Liberamente ispirata dall'omonimo articolo di Chris Jones "Esquire", Away è una storia d'amore epica e una storia avvincente di sopravvivenza contro il più grande sforzo dell'umanità: la prima missione umana su Marte.

Emma Green è un'astronauta americana che deve lasciare il marito e la figlia adolescente per comandare un equipaggio spaziale internazionale impegnato in una missione infida e lunga un anno.

Away è una serie sulla speranza, sull'umanità e su come, alla fine, abbiamo bisogno l'uno dell'altro se si vogliono ottenere cose impossibili.

Universal Television, True Jack Productions e 6th & Idaho producono la serie con Andrew Hinderaker sceneggiatore e co-produttore esecutivo insieme a Jason Katims (Friday Night Lights, Parenthood, Roswell) e Reeves, Michelle Lee (Rise, The Path), Adam Kassan (Black Mass, End of Watch) e Jeni Mulein.

All'inizio di quest'anno è stato annunciato che la società di produzione di Reeves ha un accordo pluriennale esclusivo con Netflix per creare nuove serie e lungometraggi per il servizio di streaming.

speciale NetflixAway
Impostazioni privacy