Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 2014: Giuria e Cast


Al via la nuova decima edizione di Ballando con le stelle dal 4 ottobre 2014 su Rai1: scopriamo i concorrenti di questa edizione.

Tutto pronto per la nuova decima edizione di Ballando con le stelle, la trasmissione televisiva condotta da Milly Carlucci Paolo Belli, che rivedremo dal 4 ottobre su Rai Uno a partire dalle 21.10.

Tredici concorrenti in totale, tra cui 8 uomini e 5 donne, animeranno questa nuova edizione del programma di fronte ad una giuria che, come ha ammesso la stessa conduttrice Milly Carlucci, è senza dubbio più agguerrita che mai. Nessuna novità però per quel che riguarda i giudici, che rimangono quelli della scorsa edizione del programma: rimane, infatti, l'agguerrito Ivan Zazzaroni, giudice sportivo ed unico ad aver partecipato in passato ad una edizione del programma; Fabio Canino, conduttore radiofonico; Rafael Amargo, senza dubbio il più giovane della giuria (ha 38 anni), ballerino, coreografo, e molto altro ancora, un personaggio poliedrico e ricco di iniziative; e Carolyn Smith, ballerina professionista e giudice di competizioni internazionali.

A loro toccherà come sempre giudicare le performance dei personaggi che hanno scelto di mettersi in gioco, in questa edizione del programma, dedicandosi in balli e danze di diverso tipo affiancati da ballerini professionisti che faranno loro da maestri.

In questa decima edizione del programma, hanno scelto di partecipare: Enzo Miccio, famoso wedding planner che ha lavorato in diverse trasmissioni su Real Time, non solo dedicate all'organizzazione dei matrimoni ma anche al cambio del look (si ricorda, a questo proposito, la trasmissione Ma come ti vesti?) in cui Enzo doveva riportare sulla retta via i malcapitati poco avvezzi all'outfit ed al look; Vincent Candela, ex calciatore della Roma; lo schermidore italiano Valerio AspromonteAndrew Curtis Howe, atleta; Joe Maska, appassionato e specialista in arti marziali, che nella prima puntata si presenterà con la consueta maschera; Teo Teocoli, noto conduttore ed imitatore; Giulio Berruti, attore italiano che abbiamo visto in diverse serie televisive; Giorgio Albertazzi, regista ed attore italiano.

La parte femminile del cast sarà invece composta da: Dayane Mello, modella brasiliana; l'attrice Katherine Kelly Lang (la nota Brooke di Beautiful); Giorgia Surina, attrice; Marisa Laurito Giusy Versace.

Ballando con le Stelle
Impostazioni privacy