Ballando con le stelle
Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2014: Violetta ospite della 1a Puntata


Tra i concorrenti della nuova edizione Teo Teocoli, Marisa Laurito, Katherine Kelly Lang, Giorgia Surina, Enzo Miccio. Martina Stoessel ospite prima puntata.

Ballando con le stelle torna con la nuova edizione questa sera, Sabato 4 Ottobre 2014, in prima serata su Rai1. La conduzione è come sempre affidata a Milly Carlucci, mentre sarà la Big Band di Paolo Belli a suonare live le canzoni per le tredici coppie in gara.

Ballerina per una notte di questa prima puntata sarà Martina Stoessel, la protagonista di Violetta.  Insieme al ballerino Rafael Maia Muniz, Martina interpreterà una coreografia studiata apposta per lei che verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara perché l'aiuterà a migliorare la classifica finale. Nel corso del programma ci sarà spazio anche per l'esibizione di Martina Stoessel di "Libre soy", canzone della colonna sonora del film Disney Frozen.

I concorrenti di questa edizioni sono: Giorgio Albertazzi; Teo Teocoli; Marisa Laurito; Katherine Kelly Lang; Giulio Berruti; Giorgia Surina; Andrew Howe; Dayane Mello; Valerio Aspromonte; Giusy Versace; Vincent Candela; Enzo Miccio; Joe Maska. 

E queste sono gli abbinamenti delle coppie:

Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio;
Teo Teocoli – Natalia Titova;
Marisa Laurito – Stefano Oradei;
Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale;
Giulio Berruti – Samanta Togni; 
Giorgia Surina – Maykel Fonts;
Andrew Howe – Sara Di Vaira;
Dayane Mello – Samuel Peron;
Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova;
Giusy Versace – Raimondo Todaro; 
Vincent Candela – R.elle;
Enzo Miccio – Alessandra Tripoli;
Joe Maska – Vera Kinnunen. 

Saranno Massimo Giletti e Sandro Mayer a commentare le esibizioni delle coppie in gara.

Il verdetto finale delle esibizioni, come sempre, spetterà al pubblico che segue da casa la trasmissione che, con il  Televoto, decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri :  894001 da telefono fisso, e  4754755 da telefono mobile.

Ballando con le Stelle
Impostazioni privacy