Ballando con le Stelle 2016
Ballando con le Stelle 2016

Ballando con le Stelle 2016, vince la coppia Iago Garcia – Samanta Togni


La coppia che ha vinto Ballando con le stelle 2016 è quella formata da Iago Garcia - Samanta Togni. Secondo posto per Michele Morrone con Ekaterina Vaganova.

Sabato 23 aprile 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Rai1 è andata in onda la finalissima di Ballando con le stelle 2016, trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci. La coppia vincitrice di questa edizione è quella formata da Iago Garcia – Samanta Togni, che si è scontrata al duello finale con Michele Morrone – Ekaterina Vaganova, coppia arrivata in seconda posizione.

Visto il successo di questa stagione, Ballando con le stelle tornerà nella prossima stagione televisiva per la sua dodicesima stagione.

Ballando con le Stelle 2016
Ballando con le Stelle 2016

Ballando con le Stelle 2016
Ballando con le Stelle 2016

Iago Garcia è un attore spagnolo, conosciuto per aver interpretato in El Segreto de Puente Viejo, il personaggio di Olmo Mesia, e Acacias 38, in Italia conosciuta come Una Vita, dove ha interpretato il personaggio di Justo Núñez. Queste due fiction hanno avuto un grande seguito in Italia, paese che ama moltissimo e dove quest'anno ha avuto la possibilità di partecipare come concorrente di Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle 2016 | Finale | 23 aprile

Sabato 23 aprile 2016 in prima serata alle ore 21.10 decimo e ultimo appuntamento per Ballando con le stelle 2016, trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci giunta alla finale.

Riflettori puntati tutti sulla pista da ballo per conoscere il nome della coppia regina di questa edizione. Chi tra le coppie in gara per la finale salirà sul gradino più alto del podio?  Chi alzerà la coppa del vincitore?  Ai nastri di partenza di questa sfida a colpi di danza, ci saranno: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; e una coppia vincitrice del ballottaggio tra Platinette – Raimondo Todaro o Daniel Nilsson – Vareiia Belozerova.

Puntata ricca di ospiti e sorprese, prima fra tutte la presenza sul palco dell'Auditorium Rai del Foro Italico delle tre Milly: infatti, al fianco dell'originale Milly Carlucci scenderanno in pista Emanuela Aureli e il trasformista Valerio Scanu, nelle vesti della padrona di casa. Cantanti, musicisti ma soprattutto youtuber, si esibiranno per il pubblico di Rai1: Benji & Fede. Benjamin Mascolo e Federico Rossi, insieme dal 2010 quando avevano rispettivamente 17 e 16 anni. Entrambi di Modena, la loro popolarità è esplosa negli ultimi due anni. Oggi la loro pagina Facebook ha 435mila mi piace, il loro canale YouTube più di 100mila iscritti. Questa sera canteranno uno dei loro successi, accompagnati dal corpo di ballo del programma.

Anche per la finale le coppie verranno messe alla prova su diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, paso doble, salsa, rumba, merengue e quickstep, sempre in agguato possibili prove a sorpresa. A giudicare le loro performance sarà, ancora una volta, la giuria presente in studio composta da: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall'inossidabile Carolyn Smith. L'ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata.

In questa puntata finale si assegneranno anche due Premi speciali: il Premio per la migliore esibizione e il Premio Aiello per il maggior numero di spareggi affrontati.

Ballando con le Stelle 2016 | Semifinale | 16 aprile

Sabato 16 aprile 2016 in prima serata alle ore 21.10 nono appuntamento per Ballando con le stelle 2016, trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci giunta alla semifinale.

Il cerchio si stringe attorno alle coppie che dopo settimane di durissimi allenamenti si sono conquistate un posto nella semifinale di questa undicesima edizione. Puntata che parte dallo spareggio tra Enrico Papi e Michele Morrone per portare definitivamente uno dei due concorrenti nuovamente in corsa per la vittoria.

E sarà già tempo di finale, invece, per il torneo, "Ballando con te", dedicato alla gente comune che ama ballare e cimentarsi sulla pista in mille stili diversi. A sfidarsi davanti al pubblico saranno quattro finalisti: Sweet Faces Family, Rachele e Lorenzo Beneventano, Quick Dance Due e Giuseppe Guercia.

Per la semifinale di Ballando con le stelle 2016, "ballerino per una notte" Giancarlo Giannini. Attore, doppiatore, regista e sceneggiatore italiano, Giancarlo Giannini nella sua lunga carriera ha interpretato una vasta gamma di personaggi, spesso molto diversi tra loro: dall'operaio proletario al boss mafioso, dal protagonista di commedie all'italiana a ruoli drammatici, e soprattutto agli inizi della sua carriera, anche in coppia con Mina è stato cantante e ballerino. Sabato sera il pubblico di Rai1 lo vedrà protagonista dello spazio "Ballerino per una notte" al fianco di una delle Maestre del programma. imparerà una coreografia studiata appositamente per lui e realizzata in diretta. L'esibizione verrà valutata dalla Giuria.

Altro ospite della serata sarà Valerio Scanu nella duplice veste di cantante, per esibirsi in uno dei suoi brani, e per vestire i panni di opinionista al fianco del veterano Sandro Mayer.

Il cuore della trasmissione sarà rappresentato dalle sfide a passo di danza, che attendono: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova. A giudicare le loro performance sarà la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith. L'ultima parola, comunque, spetta al pubblico da casa attraverso il Televoto.

Ballando con le Stelle 2016 | 8a puntata | 9 aprile

Sabato 9 aprile 2016 in prima serata alle ore 21.10 ottavo appuntamento per Ballando con le stelle 2016, trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci.

Nella puntata di sabato 9 aprile arrivano Christopher Lambert e la sua ex compagna nella vita Alba Parietti. L'attore francese, icona cinematografica tra gli anni '80 e '90 nella sua carriera ha lavorato con i più grandi cineasti mondiali, Luc Besson, Michael Cimino, Gabriele Salvatores, interpretando i ruoli più diversi, ma nell'immaginario collettivo resta: "Highlander – L'ultimo immortale". Il pubblico di Rai1 lo vedrà cimentarsi in una nuova veste: sarà, infatti, protagonista dello spazio "Ballerino per una notte". Si scoprirà così se Lambert riuscirà a conquistare anche la giuria di Ballando con le Stelle accompagnato nella sua performance da un maestra del programma, e imparando in poco tempo una coreografia studiata per lui e realizzata in diretta. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara, consentendogli di migliorare nella classifica finale.

La serata sarà animata dalle sfide, tutte a passo di danza, che attendono Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova. I concorrenti guidati dai rispettivi maestri, verranno messi alla prova su diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, paso doble, salsa, rumba, merengue quickstep, sempre in agguato per tutte le coppie possibili prove a sorpresa.

Continua, infine, il torneo "Ballando con te", dedicato alla gente comune, tra stili e balli diversi. A sfidarsi sulla pista da ballo saranno: Giuseppe Guercia e la coppia Diego Girodo e Sara di Mauro.

Ballando con le Stelle 2016 | 7a puntata | 2 aprile

Sabato 2 aprile 2016 in prima serata alle ore 21.10 settimo appuntamento per Ballando con le stelle 2016, trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci.

Valerio Scanu nei panni di Anna Oxa e Lorenzo Fragola in anteprima con il suo ultimo lavoro: sono gli ospiti della puntata di "Ballando con le stelle" in onda sabato 2 aprile alle 21.10 su Rai1. Per quanto riguarda la gara, le cinque coppie escluse dalla competizione si giocheranno il tutto per tutto nella staffetta del ripescaggio per rientrare nuovamente in corsa verso la finale.

Dopo il successo di Sanremo con il brano "Infinite volte", Lorenzo Fragola presenta il nuovo singolo "Luce che entra", dal suo ultimo lavoro discografico, "Zero Gravity". Protagonista dello spazio "Ballerino per una notte", invece, sarà Valerio Scanu, che per l'occasione vestirà i panni di Anna Oxa e dovrà anche dar prova delle sue abilità di ballerino, in modo da fornire un tesoretto di punti a una delle coppie in gara.

La serata sarà animata dalle sfide, tutte a passo di danza, che attendono Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova. A giudicare le loro performance, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, mentre il pubblico potrà votare da casa attraverso il televoto.

Continua, infine, il torneo "Ballando con te", dedicato alla gente comune, tra stili e balli diversi. A scendere in pista, due coppie di fratelli: Lorenzo e Rachele Beneventano e Jeffrey e Pedro Peralta Nunez.

Ballando con le Stelle 2016 | 6a puntata | 26 marzo

Sabato 26 marzo 2016 in prima serata alle ore 21.10 sesto appuntamento per Ballando con le stelle 2016, trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci.

Dalla serie tv "Don Matteo 10" arrivano sulla pista due ospiti d'eccezione: Nino Frassica e Simone Montedoro. I due attori saranno impegnati in una prova inusuale, saranno infatti protagonisti dello spazio "Ballerino per una notte" e dovranno dar prova delle loro abilità di ballerini, imparando in poco tempo una coreografia realizzata per loro, da eseguire in diretta. L'esibizione verrà valutata dalla Giuria e il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara. Gara aperta, quindi, tra il "Maresciallo Cecchini" e il "Capitano Tommasi".

Poi seguiranno le sfide, tutte a passo di danza, tra: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.

I concorrenti guidati dai rispettivi maestri, verranno messi alla prova su diversi stili di danza, ma saranno sempre in agguato per tutte le coppie le temute prove a sorpresa. A giudicare sarà la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith. L'ultima parola, comunque, spetterà al pubblico da casa attraverso il Televoto.

Ballando con le Stelle 2016 | 5a puntata | 19 marzo

Sabato 19 marzo 2016 in prima serata alle ore 21.10 quinto appuntamento per Ballando con le stelle 2016, trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci.

Saranno ospiti due sportivi: sfida tra i campioni del mondo Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta. Cabrini, dopo aver regalato a tutti grandi emozioni come giocatore e allenatore, è oggi commissario tecnico della Nazionale italiana femminile di calcio. Zambrotta, è considerato da stampa e tifosi uno dei più forti difensori italiani di tutti i tempi: potenza e resistenza fisica, le sue doti migliori. Ma solo a Ballando con le Stelle si scoprirà se i due terzini sinistri, tolti gli scarpini chiodati e indossate le scarpe da ballo, sapranno mettersi in gioco nello spazio "Ballerino per una notte". Dovranno imparare in poche ore una coreografia realizzata appositamente per loro, da eseguire durante la diretta del programma. Antonio Cabrini al fianco di Sara Mardegan si scatenerà in un energico boogie woogie, mentre Gianluca Zambrotta con gli insegnamenti di Monica Nigro si esibirà in un quickstep. L'esibizione verrà valutata dalla Giuria e il punteggio ottenuto sarà utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Nella puntata 'giro di boa' di questa edizione di Ballando con le stelle, dieci coppie rimaste in gara: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Lando Buzzanca – Sara Mardegan; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.

I concorrenti guidati dai rispettivi maestri, verranno messi alla prova su diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. A giudicare le loro performance sarà, ancora, la giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall'inossidabile Carolyn Smith. L'ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione attraverso il Televoto.

In questa puntata inizia anche il torneo Ballando con te, dedicato alla gente comune. I primi due gruppi ad esibirsi saranno: Sweet Faces Family capitanati dal ballerino dominicano Ciquito e Mollette di Molly May capitanati dalla ballerina ucraina Anastasia Kuzmina.

Ballando con le Stelle 2016 | 4a puntata | 12 marzo

Sabato 12 marzo 2016 in prima serata alle ore 21.10 quarto appuntamento per Ballando con le stelle 2016, trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci.

Le undici coppie in gara sono pronte ad esibirsi nelle coreografie realizzate per loro durante la settimana di durissimi allenamenti. Ancora una volta dovranno dimostrare alla Giuria in studio e al pubblico a casa tutti i loro progressi, nello stile e nella tecnica, per guadagnarsi un posto sicuro verso la puntata successiva.

Direttamente dalla fiction dei record "il Commissario Montalbano" scendono in pista due ospiti: Cesare Bocci e Angelo Russo, protagonisti dello spazio "Ballerino per una notte". Bocci e Russo dovranno dar prova della loro abilità di ballerini, imparando in brevissimo tempo una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L'esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà utile a una delle coppie in gara, per migliorare la classifica finale. Si scoprirà così se a conquistare la Giuria più temuta del piccolo schermo, sarà il Vice Commissario "Mimì Augello" o l'Agente "Catarella". 

Tante le sfide della serata e tutte a passo di danza, tra le undici coppie rimaste: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro;  Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.

I concorrenti guidati dai rispettivi maestri, verranno messi alla prova su diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep. A giudicare le loro performance sarà, ancora, la giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall'inossidabile Carolyn Smith. L'ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione attraverso il Televoto.

Ballando con le Stelle 2016 | 3a puntata | 5 marzo

Sabato 5 marzo 2016 in prima serata alle ore 21.10 terzo appuntamento per Ballando con le stelle 2016, trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci.

Le dodici coppie in gara, sempre più emozionate, sono pronte ad esibirsi nelle coreografie realizzate per loro durante la settimana di durissimi allenamenti. Ancora una volta dovranno dimostrare alla Giuria in studio e al pubblico a casa tutti i loro progressi, nello stile e nella tecnica, per guadagnarsi un posto sicuro verso la puntata successiva.

Per l'occasione in diretta dall'Auditorium Rai del Foro Italico, sarà ospite Morgan. Cantautore, musicista, artista dalle mille sfaccettature, Marco Castoldi, in arte Morgan, sabato sera per il pubblico di Rai1 si cimenterà nel ballo: il frontman dei Bluvertigo sarà infatti protagonista dello spazio "Ballerino per una notte". Morgan dovrà imparare in poche ore una coreografia da eseguire durante la diretta del programma. L'esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare nella classifica finale.

Tante le sfide della serata e tutte a passo di danza, tra le coppie: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Emachkova; Iago Garcia – Samanta Togni;  Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi ; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro;  Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.

Per tutta la puntata si vedranno ballare i concorrenti guidati dai rispettivi maestri con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e quickstep. A giudicare le loro performance sarà, ancora, la giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall'inossidabile Carolyn Smith. L'ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione e che, attraverso il Televoto, decreterà di volta in volta la coppia eliminata.

Ballando con le Stelle 2016 | 2a puntata | 27 febbraio

Sabato 27 febbraio 2016 in prima serata alle ore 21.10 secondo appuntamento per Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci.

Sulle tredici coppie in gara si accendono nuovamente i riflettori per nuove coreografie e per dimostrare al pubblico e alla Giuria in studio tutti i progressi sulla pista da ballo. In diretta dall'Auditorium Rai del Foro Italico ci sarà un'ospite speciale: il campione del mondo Alessandro Del Piero, considerato da stampa e pubblico uno dei più grandi calciatori italiani di tutti i tempi. "Pinturicchio" ha realizzato nella sua carriera 346 goal, ha partecipato a tre Mondiali e quattro Europei. Il suo stile di gioco e la sua personalità carismatica hanno reso Alex Del Piero uno dei numeri 10 simbolo del calcio italiano. Sabato sera il pubblico di Rai1 lo vedrà cimentarsi nel ballo, protagonista dello spazio "Ballerino per una notte", dovrà eseguire una coreografia durante la diretta del programma. L'esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio. Il punteggio ottenuto sarà utile a una delle coppie in gara per aiutarla a migliorare la classifica finale.

All'ospite speciale seguiranno le sfide, tutte a passo di danza, tra: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Lando Buzzanca – Sara Mardegan; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Emachkova; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi ; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Vera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova; le coppie protagoniste di questa edizione.

Per tutta la puntata si vedranno ballare i concorrenti guidati dai rispettivi maestri con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e quickstep. A giudicare le loro performance sarà, ancora, la giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall'inossidabile Carolyn Smith. L'ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione e che, attraverso il Televoto, decreterà di volta in volta la coppia eliminata.

Ballando con le Stelle 2016

Sabato 20 febbraio 2016 torna Ballando con le Stelle su Rai1 condotto da Milly Carlucci con al fianco Paolo Belli. Il programma, giunto quest'anno all'undicesima edizione, vedrà sfidarsi tredici vip in coppia con i migliori maestri di ballo, stelle internazionali della danza, accompagnati da una band che suona dal vivo. Dieci le puntate in programma, ogni sabato sera dal 20 febbraio. Alla fine del torneo verrà decretato l'undicesimo vincitore di Ballando con le stelle.

Queste le coppie di questa edizione: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Lando Buzzanca – Sara Mardegan; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Pierre Cosso – Maria Ermachkova; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Enrico Papi – Ornella Boccafoschi; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone – Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro;  Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova.

Molte le sfide da affrontare per i protagonisti di questa edizione ogni sabato sera con diversi stili di danza – balli caraibici, standard e latino-americani – ma anche con prove a sorpresa necessarie a verificare il grado di preparazione dei  concorrenti. A valutare le performance la Giuria di esperti capitanata da Carolyn Smith, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e da una new entry, la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli. L'ultima parola, come sempre, spetterà al pubblico che segue da casa la trasmissione attraverso il Televoto.

Il primo ospite di questa edizione, il personaggio protagonista dello spazio "Ballerino per una notte" sabato 20 febbraio, è Conchita Wurst, la cantante austriaca che nel 2014 ha vinto l'Eurovision Song Contest con il brano "Rise Like A Phoenix". La Wurst dovrà imparare una coreografia da eseguire in diretta durante il programma.  La sua esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio e il punteggio ottenuto servirà a migliorare la classifica di una delle coppie in gara.

Nata nel 2005, Ballando con le stelle è stata la prima trasmissione interamente dedicata alla danza sportiva, coinvolgendo da subito l'attenzione del pubblico sulla magia del ballo di coppia che è allo stesso tempo fonte di seduzione ma anche grande disciplina, soprattutto per chi vuole ottenere buoni risultati, come in ogni  sport.  

Nuova la scenografia dello studio, curata da Claudia Sammicheli, tra cristalli, ori e il rosso fuoco dei tessuti, avvolgerà idealmente i concorrenti. Quest'anno, grazie ai mezzi tecnologici a disposizione della Rai, le esibizioni saranno personalizzate con effetti cromatici e illuminotecnici.

Ballando con le Stelle
Impostazioni privacy