Barbara Palombelli condurrà Forum dal 9 settembre


Sarà Barbara Palombelli a condurre la prossima edizione di Forum, da lunedì 9 settembre 2013 su Canale 5.

Sarà la giornalista Barbara Palombelli a condurre su Canale 5 la prossima edizione di Forum, che tornerà da lunedì 9 settembre 2013.

Oltre al cambio di conduzione il programma cambierà in parte la formula, anche se la base rimarrà quella che ha reso unico Forum nel panorama televisivo italiano, rimanendo sempre più aperto ai casi di attualità, ai nuovi problemi generati dalla vita moderna, sia in ambito pubblico che in ambito familiare.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

"Sarà la giornalista Barbara Palombelli a condurre su Canale 5 la prossima edizione radicalmente ripensata di "Forum".
Il programma manterrà la formula che lo ha reso unico nel panorama televisivo italiano, ma sarà sempre più aperto ai casi di attualità, ai nuovi problemi generati dalla vita moderna, sia in ambito pubblico che in ambito familiare.
La sensibilità, l'esperienza e la freschezza giornalistica di Barbara Palombelli interpretano perfettamente lo spirito del nuovo "Forum", che debutterà in onda lunedì 9 settembre."

Dal 9 settembre 2013 la Palombelli sostituirà nella conduzione di Forum e Lo Sportello di Forum su Canale 5 e Rete 4 la storica conduttrice Rita dalla Chiesa, che dopo tanti anni lo abbandona per approdare nel pomeriggio di La7.

Forum
Impostazioni privacy