Sky Sport NBA
Sky Sport NBA

Basket NBA 2020-21 su Sky e NOW


La programmazione del basket americano NBA su Sky e NOW per la stagione 2021-2022.

Anche quest'anno, e fino alla stagione 2022-2023, il basket americano NBA è su Sky, con Sky Sport NBA (206 di Sky e NOW TV), il canale dedicato e di riferimento del torneo a stelle e strisce, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri.

Nella notte tra il 22 e il 23 dicembre il via alla Regular Season, con la prima parte del campionato che si chiuderà il 4 marzo 2021. Tra febbraio e marzo NBA comunicherà le date della seconda parte della stagione. Dopo la Regular Season, spazio ai Playoffs, alle Conference Finals e le Finals per l'anello, in programma a giugno. In calendario, oltre al Christmas Day, anche il tradizionale Martin Luther King Day, previsto per il 18 gennaio, mentre non ci sarà, a causa della stagione ridotta, l'All Star Weekend, con la conseguente cancellazione anche dell'All Star Game. Novità di questa stagione, l'introduzione delle mini-serie fra due formazioni della stessa conference, con incontri ravvicinati, per ridurre al minimo gli spostamenti.

Sul parquet anche tre giocatori italiani: Danilo Gallinari, passato dai Thunder agli Hawks di Atlanta, Nicolò Melli, al secondo anno con la maglia dei New Orleans Pelicans, e Niccolò Mannion, all'esordio in NBA con i Golden State Warrios.

Per ogni settimana di Regular Season, fino a 12 incontri live e oltre 45 partite in prime time, in particolare il sabato e la domenica in occasione dell'NBA Saturdays e dell'NBA Sundays. Oltre all'appuntamento settimanale con la rubrica "NBA Action" e a una partita al giorno con il commento in italiano, su Sky anche "NBA Remix", diversi speciali e l'appuntamento fisso dedicato alla NBA, in onda il mercoledì, con Flavio Tranquillo. La "squadra NBA" di Sky è formata da Flavio Tranquillo, Alessandro Mamoli e Francesco Bonfardeci, che cureranno le telecronache, da Davide Pessina, Marco Crespi e Matteo Soragna, che si occuperanno del commento, da Paola Ellisse e Claudia Angiolini, in redazione, e da Mauro Bevacqua, Dario Vismara e Stefano Salerno, per il sito NBA. Numerosi video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali saranno disponibili sul sito skysport.it/nba, il sito ufficiale NBA in Italia, per consentire ai fan di rimanere in contatto sempre e ovunque. NBA anche sui social di Sky (fb/ig/tw @SkySportNBA), con contenuti speciali, news, approfondimenti e i live dei talent NBA di Sky.

Basket NBA 2020/21 | le Finals – Gara5, Gara6, Gara7 (eventuale)

Le Finals NBA quest'anno propongono l'inedita sfida tra Phoenix Suns-Milwaukee Bucks. Dopo i primi quattro incontri, la serie (al meglio delle sette partite) è in equilibrio (2-2), quindi serve disputare almeno altri due incontri (Gara5 e Gara6) per stabilire chi conquisterà l'Anello. Vince il titolo la squadra che per prima arriva a quattro vittorie. Appuntamento live alle ore 3 della notte italiana tra sabato 17 e domenica 18 luglio per Gara5 e poi nella notte italiana tra martedì 20 e mercoledì 21 luglio per Gara6, sempre alla stessa ora. L'eventuale Gara7 si disputerà nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 luglio, sempre live su Sky dalle ore 3.

Gara5, ore 3 notte sabato 17-domenica 18 luglio
Gara6, ore 3 notte martedì 20-mercoledì 21 luglio
Gara7 (eventuale), ore 3 notte giovedì 22-venerdì 23 luglio

Basket NBA 2020/21 | le Finals

Appuntamento con le Finals NBA, quest'anno con la sfida tra Phoenix Suns e Milwaukee Bucks. Si gioca al meglio delle sette partite e tutti gli incontri vanno in onda live su Sky Sport NBA, in simulcast su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e su Sky Go, con il commento in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. In programma anche differite di ogni match il giorno dopo. Ad aprire la serie, che decreterà i successori dei Los Angeles Lakers nell'albo d'ora delle Finals, nella notte italiana tra martedì 6, e mercoledì 7 luglio, la Gara1, in programma alle ore 3. L'eventuale Gara7 nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 luglio. Vince il titolo chi per prima arriva a quattro vittorie. Oltre ai match delle Finals, approfondimenti con la rubrica Basket Room, tutti i giorni fino all'eventuale Gara7, oltre agli aggiornamenti di Sky Sport 24.

Nelle finali di Conference, i Suns hanno battuto nella Western i Los Angeles Clippers, mentre i Bucks anno avuto la meglio nella Eastern sugli Atlanta Hawks. E' stata la vittoria in Gara6 dei Bucks a portare la Lega alla decisione di anticipare la data d'inizio delle Finals, originariamente prevista per l'8 luglio. Milwaukee torna a giocarsi l'Anello per la prima volta dal 1974, mentre Phoenix la ritrova a distanza di 28 anni, era il 1993. Tra le due finaliste solo i Bucks nella loro storia hanno vinto il titolo di campioni NBA, nel 1971, mentre per i Suns, in caso di successo, si tratterebbe della prima volta.

Gara1: Suns-Bucks
ore 3 notte martedì 6-mercoledì 7 luglio
Gara2: Suns-Bucks
ore 3 notte giovedì 8-venerdì 9 luglio
Gara3: Bucks-Suns
ore 2 notte domenica 11-lunedì 12 luglio
Gara4: Bucks-Suns
ore 3 notte mercoledì 14-giovedì 15 luglio
Gara5 (eventuale): Suns-Bucks
ore 3 notte sabato 17-domenica18 luglio
Gara6 (eventuale): Bucks-Suns
ore 3 notte martedì 20-mercoledì 21 luglio
Gara7 (eventuale): Suns-Bucks
ore 3 notte giovedì 22-venerdì 23 luglio

Basket NBA 2020/21 | 1-4 luglio

Nel campionato professionistico USA proseguono i Playoffs e tra la notte 1-2 luglio e il 4 luglio su Sky in onda le Gara5 e 6 della sfida valida per la Eastern Conference tra i Milwaukee Bucks e gli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari, che decreterà chi delle due giocherà le Finals. Attualmente la serie è in perfetta parità, 2-2. Se a Est è ancora tutto da decidere, a Ovest si conosce già il nome della prima finalista; si tratta dei Suns, che nella finale di Conference hanno avuto la meglio sui Los Angeles Clippers, chiudendo la serie sul 4-2. Phoenix ritrova la finale per l'anello dopo 28 anni, l'ultima nel 1993, la terza della sua storia.

Notte giovedì 1°-venerdì 2 luglio
ore 2.30 Eastern Conference – Gara5:
Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA)
Notte sabato 3-domenica 4 luglio
ore 2.30 Eastern Conference – Gara6:
Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita domenica ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2020/21 | 29 Giugno-2 luglio

Nel campionato professionistico USA proseguono i Playoffs e tra la notte 29-30 e il 2 luglio, 3 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, tutti validi per le finali di Conference, dalle quali usciranno i nomi delle due squadre che si contenderanno l'Anello. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie. A Est la sfida è tra gli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari e i Milwaukee Bucks, con Milwaukee al momento in vantaggio 2-1; a Ovest i Phoenix Suns conducono 3-2 sui Los Angeles Clippers e nella notte tra mercoledì e giovedì avranno la possibilità di chiudere la serie, altrimenti si andrà alla decisiva Gara7.

Notte martedì 29-mercoledì 30 giugno
ore 2.30 Eastern Conference – Gara4:
Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 18 e ore 20.30 Sky Sport NBA)
Notte mercoledì 30 giugno-giovedì 1° luglio
ore 3 Western Conference – Gara6:
Los Angeles Clippers-Phoenix Suns | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 20.30 Sky Sport NBA)
Notte giovedì 1°-venerdì 2 luglio
ore 2.30 Eastern Conference – Gara5:
Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2020/21 | 29-30 Giugno

Nel campionato professionistico USA proseguono i Playoffs e tra la notte 28-29 giugno e il 30 giugno, 2 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, tutti validi per le finali di Conference, dalle quali usciranno i nomi delle due squadre che si contenderanno l'Anello. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie.

Notte lunedì 28-martedì 29 giugno
ore 3 Western Conference – Gara5:
Phoenix Suns-Los Angeles Clippers (situazione 3-1) Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita martedì ore 11, ore 14.15, ore 18 e ore 20.30 Sky Sport NBA)
Notte martedì 29-mercoledì 30 giugno
ore 2.30 Eastern Conference – Gara4:
Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks (situazione 1-2) Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì ore 11, ore 14, ore 18 e ore 20.30 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2020/21 | 26-29 Giugno

Nel campionato professionistico USA proseguono i Playoffs e tra stanotte e il 29 giugno, 3 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, tutti validi per le finali di Conference, dalle quali usciranno i nomi delle due squadre che si contenderanno l'Anello. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie.

Notte sabato 26-domenica 27 giugno
ore 3 Western Conference – Gara4:
Los Angeles Clippers-Phoenix Suns Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita domenica ore 11, ore 14, ore 17.15 e ore 21 Sky Sport NBA)
Notte domenica 27-lunedì 28 giugno
ore 2.30 Eastern Conference – Gara3:
Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 20,45 Sky Sport NBA)
Notte lunedì 28-martedì 29 giugno
ore 3 Western Conference – Gara5:
Phoenix Suns-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita martedì ore 11, ore 14.15, ore 18 e ore 20.30 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2020/21 | 24-27 Giugno

Nel campionato professionistico USA proseguono i Playoffs e tra la notte 24-25 e il 27 giugno, 3 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, tutti validi per le finali di Conference, dalle quali usciranno i nomi delle due squadre che si contenderanno l'Anello. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie.

Notte giovedì 24-venerdì 25 giugno
ore 3 Western Conference – Gara3:
Los Angeles Clippers-Phoenix Suns Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA)
Notte venerdì 25-sabato 26 giugno
ore 2.30 Eastern Conference – Gara2:
Milwaukee Bucks-Atlanta Hawks Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita sabato ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA)
Notte sabato 26-domenica 27 giugno
ore 3 Western Conference – Gara4:
Los Angeles Clippers-Phoenix Suns Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita domenica ore 11, ore 14, ore 17.15 e ore 21 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2020/21 | 22-23 Giugno

Nel campionato professionistico USA proseguono i Playoffs e tra il 22 e il 25 giugno 3 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, tutti validi per le finali di Conference, dalle quali usciranno i nomi delle due squadre che si contenderanno l'Anello. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie. Sul parquet anche Danilo Gallinari, che con i suoi Hawks si gioca un posto nelle Finals, affrontando i Milwaukee Bucks nella Eastern Conference.

Notte martedì 22-mercoledì 23 giugno
ore 3 Western Conference – Gara2:
Phoenix Suns-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA e Sky Sport Uno

Basket NBA 2020/21 | 19-21 Giugno

Nel campionato professionistico USA proseguono i Playoffs e tra la prossima notte e il 21 giugno, saranno 3 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, due validi per le semifinali della Eastern Conference, con la decisiva settima gara e con Danilo Gallinari sul parquet con i suoi Hawks, uno per la finale della Western Conference, al via da domani. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie.
Notte sabato 19-domenica 20 giugno
ore 2.30 Eastern Conference – Gara7:
Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks (situazione 3-3) | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita domenica ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA)
Domenica 20 giugno
ore 21.30 Finale Western Conference – Gara1:
Phoenix Suns-Los Angeles Clippers | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Matteo Soragna
(differita lunedì 21 giugno ore 11 e ore 17.30 Sky Sport NBA)
Notte domenica 20-lunedì 21 giugno
ore 2 Eastern Conference – Gara7:
Philadelphia 76ers-Atlanta Hawks (situazione 3-3) | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua
(differita lunedì ore 14 e ore 20.45 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2020/21 | 17-20 Giugno

Nel campionato professionistico USA proseguono i Playoffs e tra la notte 18-19 giugno e il 20 giugno, 2 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, tutti validi per le semifinali di Conference. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie. Sul parquet anche l'italiano Danilo Gallinari, che con i suoi Atlanta Hawks è impegnato nella sfida ai Philadelphia 76ers, che vede Atlanta in vantaggio 3-2. "Gallo" e compagni hanno a disposizione in Gara6 il primo match-ball per chiudere la serie e conquistare la finale della Eastern Conference. Di sicuro si chiude l'altra sfida a Est, con la decisiva Gara7 fra Nets e Bucks.

Notte venerdì 18-sabato 19 giugno
ore 2.30 Eastern Conference – Gara6:
Atlanta Hawks-Philadelphia 76ers (situazione 3-2) Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)
Notte sabato 19-domenica 20 giugno
ore 2.30 Eastern Conference – Gara7:
Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks (situazione 3-3) Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita domenica ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

Basket NBA 2020/21 | 17-19 Giugno

Nel campionato professionistico USA proseguono i Playoffs e tra la notte 17-18 giugno e il 19 giugno, con 2 incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, tutti validi per le semifinali di Conference. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie. Sul parquet anche l'italiano Danilo Gallinari, che con i suoi Atlanta Hawks è impegnato nella sfida ai Philadelphia 76ers, che vede Atlanta in vantaggio 3-2. "Gallo" e compagni hanno a disposizione il primo match-ball per chiudere la serie e conquistare la finale della Eastern Conference.

Notte giovedì 17-venerdì 18 giugno
ore 2.30 Eastern Conference – Gara6:
Milwaukee Bucks-Brooklyn Nets (situazione 2-3) Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte venerdì 18-sabato 19 giugno
ore 2.30 Eastern Conference – Gara6:
Atlanta Hawks-Philadelphia 76ers (situazione 3-2) Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci)

Basket NBA 2020/21 | 11-13 Giugno

Nel campionato professionistico USA proseguono i Playoffs e tra l'11 e il 13 giugno sono 3 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, tutti validi per le semifinali di Conference. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie.

Notte venerdì 11-sabato 12 giugno
ore 1.30 Eastern Conference Gara3:
Atlanta Hawks-Philadelphia 76ers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
Notte sabato 12-domenica 13 giugno
ore 2.30 Western Conference – Gara3:
Los Angeles Clippers-Utah Jazz Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11, ore 14 e ore 17.30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Domenica 13 giugno
ore 21 Eastern Conference – Gara4:
Milwaukee Bucks-Brooklyn Nets Sky Sport NBA
commento live Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 14 giugno ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 20.30 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2020/21 | 7-11 Giugno

Nel campionato professionistico USA proseguono i Playoffs e tra la notte di lunedi 7 e l'11 giugno, 4 incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, tutti validi per le semifinali di Conference. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie.

Notte lunedì 7-martedì 8 giugno
ore 4 Western Conference Gara1:
Phoenix Suns-Denver Nuggets Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita lunedì ore 11, ore 14, ore 18 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
Notte martedì 8-mercoledì 9 giugno
ore 4 Western Conference – Gara1:
Utah Jazz-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 18 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)
Notte mercoledì 9-giovedì 10 giugno
ore 3.30 Western Conference – Gara2:
Phoenix Suns-Denver Nuggets Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)
Notte giovedì 10-venerdì 11 giugno
ore 1.30 Eastern Conference – Gara3:
Milwaukee Bucks-Brooklyn Nets Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)

Basket NBA 2020/21 | 4-6 Giugno

Nel campionato professionistico USA proseguono i Playoffs e tra la notte 4-5 giugno e il 6 giugno, 3 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, ai quali potrebbe aggiungersene un quarto, l'eventuale gara7 del primo turno tra Mavericks e Clippers (tra oggi e domani la sesta partita). In attesa di questo risultato, domani avranno inizio le semifinali di Conference e sul parquet ci sarà anche Danilo Gallinari, che con gli Hawks di Atlanta da domenica sfiderà i 76ers di Philadelphia. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie.

Notte venerdì 4-sabato 5 giugno
ore 3 Primo turno – Gara6:
Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14, ore 17, ore 20.30 e ore 22.30 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte sabato 5-domenica 6 giugno
ore 1.30 Semifinali Eastern Conference – Gara1:
Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Alessandro Mamoli e Marco Crespi
(differita domenica ore 11, ore 14 e ore 17 Sky Sport NBA)
Domenica 6 giugno
ore 19 Semifinali Eastern Conference – Gara1:
Philadelphia 76ers-Atlanta Hawks | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Alessandro Mamoli e Marco Crespi
(differita lunedì 7 giugno ore 11, ore 17.30 e ore 20.45 Sky Sport NBA)
ore 21.30 Primo turno – eventuale Gara7:
Los Angeles Clippers-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Matteo Soragna
(differita lunedì 7 giugno ore 9 e ore 14 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2020/21 | 3-4 Giugno

Nella notte tra giovedi 3 e venerdì 4 giugno, 2 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su Now, tutti validi per il primo turno dei Playoffs. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie.

Notte giovedì 3-venerdì 4 giugno
ore 2 Gara6: Portland Trail Blazers-Denver Nuggets | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 11 e ore 17.30 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)
ore 4.30 Gara6: Los Angeles Lakers-Phoenix Suns | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)

Basket NBA 2020/21 | 2-3 Giugno

Tra la notte di martedi 1 e mercoledi 2 giugno, 4 gli incontri da seguire, diretta su Sky e in streaming su Now, tutti validi per il primo turno dei Playoffs. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie.

Notte martedì 1°-mercoledì 2 giugno
ore 3 Gara5: Denver Nuggets-Portland Trail Blazers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina
ore 4 Gara5: Phoenix Suns-Los Angeles Lakers Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 e ore 18 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)
Notte mercoledì 2-giovedì 3 giugno
ore 1 Gara5: Philadelphia 76ers-Washington Wizards Sky Sport NBA
commento live originale
ore 4 Gara5: Los Angeles Clippers-Dallas Mavericks Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Matteo Soragna)

Basket NBA 2020/21 | 31 Maggio-2 Giugno

Tra il 31 maggio e il 2 giugno saranno 2 gli incontri da seguire, diretta su Sky e in streaming su Now, tutti validi per il primo turno dei Playoffs. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie.

Notte lunedì 31 maggio-martedì 1° giugno
ore 3.30 Gara4: Memphis Grizzlies-Utah Jazz Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 18 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Matteo Soragna)
Notte martedì 1°-mercoledì 2 giugno
ore 4 Gara5: Phoenix Suns-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 18 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)

Basket NBA 2020/21 | 28-30 Maggio

Tra il 28 e il 30 maggio, 5 gli incontri da seguire, diretta su Sky e in streaming su Now, tutti validi per il primo turno dei Playoffs. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie.
Notte venerdì 28-sabato 29 maggio
ore 1.30 Gara3: Boston Celtics-Brooklyn Nets | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14 e ore 17 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Matteo Soragna)
Sabato 29 maggio
ore 19.30 Gara4: Miami Heat-Milwaukee Bucks | Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita domenica 30 maggio ore 9 e ore 14 Sky Sport NBA)
ore 22 Gara4: Portland Trail Blazers-Denver Nuggets | Sky Sport NBA
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita domenica 30 maggio ore 11 e ore 16.30 Sky Sport NBA)
Domenica 30 maggio
ore 19 Gara4: Atlanta Hawks-New York Knicks | Sky Sport NBA
commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
(differita lunedì 31 maggio ore 9, ore 14 e ore 20.45 Sky Sport NBA)
ore 21.30 Gara4: Los Angeles Lakers-Phoenix Suns | Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Marco Crespi
(differita lunedì 31 maggio ore 11 e ore 17.30 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2020/21 | 25-28 Maggio

Tra il 25 e il 28 maggio, 6 gli incontri da seguire, diretta su Sky e in streaming su Now, tutti validi per il primo turno dei Playoffs. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie.
Notte martedì 25-mercoledì 26 maggio 2021
ore 1.30 Gara2: Brooklyn Nets-Boston Celtics | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 e ore 18 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
ore 4.30 Gara2: Los Angeles Clippers-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Mauro Bevacqua)
Notte mercoledì 26-giovedì 27 maggio 2021
ore 1 Gara2: Philadelphia 76ers-Washington Wizards | Sky Sport NBA
commento live originale
ore 4 Gara2: Utah Jazz-Memphis Grizzlies | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)
Notte giovedì 27-venerdì 28 maggio 2021
ore 1.30 Gara3: Miami Heat-Milwaukee Bucks | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)
ore 4.30 Gara3: Portland Trail Blazers-Denver Nuggets Sky Sport NBA
commento live originale

Basket NBA 2020/21 | 22-25 Maggio

Tra il 22 e il 25 maggio, 5 gli incontri da seguire, diretta su Sky e in streaming su Now, tutti validi per il primo turno dei Playoffs, al via sabato 22 maggio. S gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie. Tutto questo in attesa di scoprire chi vi parteciperà tra Golden State Warriors e Memphis Grizzilies, che nella prossima nottata giocheranno l'ultimo dei Play-In che dà diritto a partecipare alla Post-Season. Match in onda in diretta alle ore 3 su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno. I Playoffs saranno anche l'occasione per vedere all'opera due italiani, che hanno superato la Regular Season con le loro squadre, Danilo Gallinari, con gli Atlanta Hawks, e Nicolò Melli, con i Dallas Mavericks.

Sabato 22 maggio
ore 20 Gara1: Milwaukee Bucks-Miami Heat | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita domenica 23 maggio ore 9 e ore 16.30 Sky Sport NBA)
ore 22.30 Gara1: Los Angeles Clippers-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Alessandro Mamoli e Marco Crespi
(differita domenica 23 maggio ore 11 e ore 14 Sky Sport NBA)
Domenica 23 maggio
ore 19 Gara1: Philadelphia 76ers-Washington Wizards | Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Marco Crespi
(differita lunedì 24 maggio ore 11, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA)
ore 21.30 Garar1: Phoenix Suns-Los Angeles Lakers | Sky Sport NBA
commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
(differita lunedì 24 maggio ore 9 e ore 14 Sky Sport NBA)
Notte lunedì 24-martedì 25 maggio
ore 4 Gara2: Denver Nuggets-Portland Trail Blazers | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 18 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)

Basket NBA 2020/21 | 20-22 Maggio

Tra il 20 e il 22 maggio, 2 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su Now, che chiuderanno i Play-In, il mini torneo tra le franchigie giunte tra il settimo e il decimo posto delle due conference al termine della Regular Season. Si giocano un posto nei Play-Offs, al via nel prossimo weekend.

Notte giovedì 20-venerdì 21 maggio
ore 2 Washington Wizards-Indiana Pacers | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14 e ore 17.30 e ore 21.15 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Davide Pessina)
Notte venerdì 21-sabato 22 maggio
ore 3 Golden State Warriors-Memphis Grizzlies | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14 e ore 17 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)

Basket NBA 2020/21 | 18-21 Maggio

Tra il 18 e il 21 maggio, 5 gli incontri da seguire, diretta su Sky e in streaming su Now, tutti validi per i Play-In, il mini torneo tra le franchigie giunte tra il settimo e il decimo posto delle due conference al termine della Regular Season, appena conclusa. Si gioca in gara secca e al termine del primo turno dei Play-In saranno due le formazioni di ogni conference che avranno il diritto a partecipare ai Play-Offs, al via nel prossimo weekend. Si parte con le sfide tra la settima e l'ottava e tra la nona e la decima e ai Play-Offs accederà automaticamente la vincente tra la settima e l'ottava, mentre chi perderà tra la nona e la decima sarà eliminata. Il secondo e ultimo posto se lo giocheranno, tra giovedì e venerdì la perdente del match tra la settima e l'ottava e la vincente di quello tra la nona e la decima, sempre delle due conference. Da non perdere la supersfida tra i campioni in carica dei Los Angeles Lakers di LeBron James e i Golden State Warriors di Steph Curry, in programma nella notte tra mercoledì e giovedì.

Notte martedì 18-mercoledì 19 maggio
ore 0.30 Indiana Pacers-Charlotte Hornets Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)
(differita mercoledì ore 14 e ore 18 Sky Sport NBA)
ore 3 Boston Celtics- Washington Wizards Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 e ore 21, Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte mercoledì 19-giovedì 20 maggio
ore 1.30 Memphis Grizzlies-San Antonio Spurs Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita giovedì ore 14 e ore 18 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)
ore 4 Los Angeles Lakers-Golden Stata Warriors Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita giovedì ore 11 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte giovedì 20-venerdì 21 maggio
ore 2 Washington Wizards-Indiana Pacers Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14 e ore 17.30 e ore 21.15 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Davide Pessina)

Basket NBA 2020/21 | 14-16 Maggio

Tra la notte venerdì 14-sabato 15 maggio e domenica 16 maggio, 5 gli incontri di Regular Season, che va verso la sua conclusione, da seguire in diretta su Sky. Poi, entreranno inscena i Play-In, che anticipano il via ai Play-Offs.
Notte venerdì 14-sabato 15 maggio
ore 3 Houston Rockets-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 3.30 Golden State Warriors-New Orleans Pelicans Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Marco Crespi)
Sabato 15 maggio
ore 19 Indiana Pacers-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita domenica 16 maggio ore 11, ore 14 e ore 16.45 Sky Sport NBA)
Domenica 16 maggio
ore 19 Toronto Raptors-Indiana Pacers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì 17 maggio ore 17 Sky Sport NBA)
ore 21.30 Golden State Warriors-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA
commento live Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 17 maggio ore 11, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2020/21 | 11-14 Maggio

Tra l'11 e il 14 maggio saranno 5 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte martedì 11-mercoledì 12 maggio
ore 1 Charlotte Hornets-Denver Nuggets | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 4 Los Angeles Lakers-New York Knicks | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14 e ore 21 su Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Notte mercoledì 12-giovedì 13 maggio
ore 1.30 Atlanta Hawks-Washington Wizards | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 3 Utah Jazz-Portland Trail Blazers su Sky Sport Uno
comment live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14 e ore 21 | Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Crespi)
Notte giovedì 13-venerdì 14 maggio
ore 1.30 New York Knicks-San Antonio | Spurs Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14 e ore 17.30 su Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)

Basket NBA 2020/21 | 7-11 Maggio

Tra il 7 e l'11 maggio, 8 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte venerdì 7-sabato 8 maggio
ore 1 Philadelphia 76ers-New Orleans Pelicans Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 4 Phoenix Suns-New York Knicks Sky Sport NBA
commentp live originale
(differita sabato ore 21 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 4 Portland Trail Blazers-Los Angeles Lakers Sky Sport Uno
(commento live originale)
(differita sabato ore 11, ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Notte sabato 8-domenica 9 maggio
ore 4 Utah Jazz-Houston Rockets Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 4 Denver Nuggets-Brooklyn Nets Sky Sport Uno
commento live originale
(differita ore 11, ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Domenica 9 maggio
ore 21.30 Los Angeles Clippers-New York Knicks Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 10 maggio ore 9 e ore 14 Sky Sport NBA)
Notte domenica 9-lunedì 10 maggio
ore 1 Cleveland Cavaliers-Dallas Mavericks Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 10-martedì 11 maggio
ore 1.30 Cleveland Cavaliers-Indiana Pacers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | 4-7 Maggio

Tra il 4 e il 7 maggio, 4 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte martedì 4-mercoledì 5 maggio
ore 2 New Orleans Pelicans-Golden State Warriors Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21.30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Notte mercoledì 5-giovedì 6 maggio
ore 3 Utah Jazz-San Antonio Spurs Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte giovedì 6-venerdì 7 maggio
ore 2 Indiana Pacers-Atlanta Hawks Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 4 Los Angeles Clippers-Los Angeles Lakers Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14 e ore 21.15 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

Basket NBA 2020/21 | 30 Aprile-4 Maggio

Tra il 30 aprile e il 4 maggio 2021, 7 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte venerdì 30 aprile-sabato 1° maggio
ore 1.30 Boston Celtics-San Antonio Spurs | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 2 Brooklyn Nets-Portland Trail Blazers | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14 e ore 21 | Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Notte sabato 1°-domenica 2 maggio
ore 4 Utah Jazz-Toronto Raptors Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 4 Los Angeles Clippers-Denver Nuggets | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita domenica ore 11, ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Domenica 2 maggio
ore 21.30 Milwaukee Bucks-Brooklyn Nets | Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 3 maggio ore 9, ore 14, ore 21 Sky Sport NBA)
Notte domenica 2-lunedì 3 maggio
ore 2 Charlotte Hornets-Miami Heat | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA)
Notte lunedì 3-martedì 4 maggio
ore 3 Memphis Grizzlies-New York Nets | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Matteo Soragna)

Basket NBA 2020/21 | 27-30 Aprile

Tra il 27 e il 30 aprile, 5 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte martedì 27-mercoledì 28 aprile
ore 1 Charlotte Hornets-Milwaukee Bucks Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14 e ore 21.15 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina)
ore 1.30 Toronto Raptors-Brooklyn Nets Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte mercoledì 28-giovedì 29 aprile
ore 1 Philadelphia 76ers-Atlanta Hawks Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Cespi)
ore 4 Sacramento Kings-Utah Jazz Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 19 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte giovedì 29-venerdì 30 aprile
ore 2 Minnesota Timberwolves-Golden State Warriors Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21.15 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Matteo Soragna)

Basket NBA 2020/21 | 23-27 Aprile

Tra il 23 e il 27 aprile, 9 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte venerdì 23-sabato 24 aprile
ore 1.30 Atlanta Hawks-Miami Heat Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 1.30 Brooklyn Nets-Boston Celtics Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
ore 4 Portland Trail Blazers-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA
commento live originale
Sabato 24 aprile
ore 21.30 Milwaukee Bucks-Philadelphia 76ers Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
(differita domenica 25 aprile ore 11, ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA)
Notte sabato 24-domenica 25 aprile
ore 4 Denver Nuggets-Houston Rockets Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 25 aprile
ore 21.30 Brooklyn Nets-Phoenix Suns Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 26 aprile ore 9 e ore 14 Sky Sport NBA)
Notte domenica 25-lunedì 26 aprile
ore 1.30 Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 26-martedì 27 aprile
ore 1.30 New York Knicks-Phoenix Suns Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14 e ore 17.30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
ore 4 Sacramento Kings-Dallas Mavericks Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 21 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | 20-23 Aprile

Tra il 20 e il 23 aprile, 5 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte martedì 20-mercoledì 21 aprile
ore 1.30 New York Knicks-Charlotte Hornets Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte mercoledì 21-giovedì 22 aprile
ore 1 Washington Wizards-Golden State Warriors Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 4 Los Angeles Clippers-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Matteo Soragna)
Notte giovedì 22-venerdì 23 aprile
ore 1 Boston Celtics-Phoenix Suns Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 3.30 Dallas Mavericks-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)

Basket NBA 2020/21 | 16-20 Aprile

Tra il 16 e il 20 aprile, 9 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte venerdì 16-sabato 17 aprile
ore 1 Philadelphia 76ers-Los Angeles Clippers Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14 e ore 20 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)
ore 1.30 Boston Celtics-Charlotte Hornets Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Sabato 17 aprile
ore 22.30 Los Angeles Lakers-Utah Jazz Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita domenica 18 aprile ore 11 e ore 14 Sky Sport NBA)
Notte sabato 17-domenica 18 aprile
ore 2.30 Boston Celtics-Golden State Warriors Sky Sport Uno
commento live originale
(differita domenica ore 11 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Mauro Bevacqua e Marco Crespi)
ore 3 Milwaukee Bucks-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 18 aprile
ore 21.30 Miami Heat-Brooklyn Nets Sky Sport NBA
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita lunedì 19 aprile ore 9 e ore 14 Sky Sport NBA)
Notte domenica 18-lunedì 19 aprile
ore 1 Orlando Magic-Boston Celtics Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 19-martedì 20 aprile
ore 1.30 Boston Celtics-Chicago Bulls Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 4 Los Angeles Lakers-Utah Jazz Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)

Basket NBA 2020/21 | 13-16 Aprile

Tra il 13 e il 16 aprile 2021, 5 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte martedì 13-mercoledì 14 aprile
ore 2 Charlotte Hornets-Los Angeles Lakers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Notte mercoledì 16-giovedì 15 aprile
ore 1 Philadelphia 76ers-Brooklyn Nets | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
ore 2 New Orleans Pelicans-New York Knicks Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte giovedì 15-venerdì 16 aprile
ore 1.30 Atlanta Hawks-Milwaukee Bucks | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
ore 4 Phoenix Suns-Sacramento Kings | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | 9-13 Aprile

Tra il 9 e il 13 aprile, 8 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte venerdì 9-sabato 10 aprile
ore 1.30 New York Knicks-Memphis Grizzlies | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14, ore 16.30 e ore 19 | Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)
ore 4 Golden State Warriors-Washington Wizards Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 21 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte sabato 10-domenica 11 aprile
ore 1.30 Brooklyn Nets-Los Angeles Lakers | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita domenica ore 11, ore 14 e ore 19 | Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
ore 3 Utah Jazz-Sacramento Kings | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 11 aprile
ore 21 Denver Nuggets-Boston Celtics | Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 12 aprile ore 9, ore 14 e ore 17.30 Sky Sport NBA)
Notte domenica 11-lunedì 12 aprile
ore 1 Orlando Magic-Milwaukee Bucks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 4 Los Angeles Clippers-Detroit Pistons | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 21 Sky Sport NBA; commento originale) 
Notte lunedì 12-martedì 13 aprile
ore 3 Utah Jazz-Washington Wizards | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | 5-9 Aprile

Tra il 5 e il 9 aprile 2021, 5 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte martedì 6-mercoledì 7 aprile
ore 1.30 Atlanta Hawks-New Orleans Pelicans Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 1.30 Boston Celtics-Philadelphia 76ers Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Notte mercoledì 7-giovedì 8 aprile
ore 1.30 Brooklyn Nets-New Orleans Pelicans Sky Sport Uno
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
ore 3 Denver Nuggets-San Antonio Spurs Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte giovedì 8-venerdì 9 aprile
ore 3 Dallas Mavericks-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21.15 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

Basket NBA 2020/21 | 2-6 Aprile

Tra il 2 e il 6 aprile saranno 6 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte venerdì 2-sabato 3 aprile
ore 3 New Orleans Pelicans-Atlanta Hawks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14, ore 17 e ore 21; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Notte sabato 3-domenica 4 aprile
ore 1 Washington Wizards-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita domenica ore 11, ore 14 e ore 23.15 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)
ore 4 San Antonio Spurs-Indiana Pacers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 4 aprile
ore 20 Chicago Bulls-Brooklyn Nets | Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
(differita lunedì 5 aprile ore 11, ore 14 e ore 20.45 Sky Sport NBA)
Notte domenica 4-lunedì 5 aprile
ore 2 Houston Rockets-New Orleans Pelicans | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 5-martedì 6 aprile
ore 1 San Antonio Spurs-Cleveland Cavaliers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | 30 Marzo-2 Aprile

Tra il 30 marzo e il 2 aprile, 7 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte martedì 30-mercoledì 31 marzo
ore 3 Denver Nuggets-Philadelphia 76ers | Sky Sport Collection
commento live originale
(differita mercoledì ore 14 e ore 21; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
ore 4 Los Angeles Clippers-Orlando Magic | Sky Sport NBA
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita mercoledì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA)
Notte mercoledì 31-giovedì 1° aprile
ore 1 Indiana Pacers-Miami Heat | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 1.30 Boston Celtics-Dallas Mavericks | Sky Sport Collection
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
ore 4 Phoenix Suns-Chicago Bulls | Sky Sport NBA
commento live originale
Notte giovedì 1°-venerdì 2 aprile
ore 2 Miami Heat-Golden State Warriors | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 6.30 e ore 17 Sky Sport NBA)
ore 4 Los Angeles Clippers-Denver Nuggets | Sky Sport Collection
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14 e ore 21.15; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)

Basket NBA 2020/21 | 26-30 Marzo

Tra il 26 e il 30 marzo saranno 6 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte venerdì 26-sabato 27 marzo
ore 0.30 Milwaukee Bucks-Boston Celtics | Sky Sport NBA
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita sabato ore 11, ore 14, ore 18 e ore 22.15 Sky Sport NBA)
ore 3.30 Los Angeles Lakers-Cleveland Cavaliers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 20 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte sabato 27-domenica 28 marzo
ore 1.30 San Antonio Spurs-Chicago Bulls | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 3 New Orleans Pelicans-Dallas Mavericks | Sky Sport Collection
commento live originale
(differita domenica ore 11, ore 14 e ore 22.30 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Domenica 28 marzo
ore 19 Charlotte Hornets-Phoenix Suns | Sky Sport NBA
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita lunedì 29 marzo ore 11, ore 14 e ore 23.30 Sky Sport NBA)
Notte lunedì 29-martedì 30 marzo
ore 1.30 New York Knicks-Miami Heat | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | 23-26 Marzo

Tra il 23 e il 26 marzo, 5 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte martedì 23-mercoledì 24 marzo
ore 1 Miami Heat-Phoenix Suns | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17.30 e ore 21 | Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina)
Notte mercoledì 24-giovedì 25 marzo
ore 1.30 San Antonio Spurs-Los Angeles Clippers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 10 | Sky Sport NBA; commento originale)
ore 3 Utah Jazz-Brooklyn Nets Sky Sport Uno
commento live originale
(differita giovedì ore 14, ore 17.30 e ore 21.30 | Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Notte giovedì 25-venerdì 26 marzo
ore 3 Sacramento Kings-Golden State Warriors | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 10 | Sky Sport NBA; commento originale)
ore 3 Los Angeles Lakers-Philadelphia 76ers | Sky Sport Collection
commento live originale
(differita venerdì ore 14, ore 17.30 e ore 21.45 | Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

Basket NBA 2020/21 | 19-23 Marzo

Tra il 19 e il 23 marzo 2021, 9 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.  
Notte venerdì 19-sabato 20 marzo
ore 1 Memphis-Golden State Warriors | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 16 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 1 Toronto Raptors-Utah Jazz | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14 e ore 18.15 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Matteo Soragna)
Sabato 20 marzo
ore 20.30 Los Angeles Lakers-Atlanta Hawks | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita domenica 21 marzo ore 11, ore 14 e ore 18 Sky Sport NBA; commento)
Notte sabato 20-domenica 21 marzo
ore 1 Philadelphia 76ers-Sacramento Kings | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 16 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 21 marzo
ore 20 Denver Nuggets-New Orleans Pelicans | Sky Sport NBA
commento live Alessandro Mamoli e Marco Crespi
(differita lunedì 22 marzo ore 14 e ore 17.30 Sky Sport NBA)
ore 24 Cleveland Cavaliers-Toronto Raptors | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì 22 marzo ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte domenica 21-lunedì 22 marzo
ore 3 Portland Trail Blazers-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 20 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 22-martedì 23 marzo
ore 0.30 Cleveland Cavaliers-Sacramento Kings | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 3 Los Angeles Clippers-Atlanta Hawks | Sky Sport NBA
commento live originale 
(differita martedì ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)

Basket NBA 2020/21 | 16-19 Marzo

Tra il 16 e il 19 marzo, 7 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte martedì 16-mercoledì 17 marzo
ore 0.30 Boston Celtics-Utah Jazz su Sky Sport Arena
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita mercoledì ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA)
ore 1 Philadelphia 76ers-New York Knicks su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 3.30 Los Angeles Lakers-Minnesota Timberwolves su Sky Sport NBA
commento live originale
Mercoledì 17 marzo
ore 24 Indiana Pacers-Brooklyn Nets su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì 18 marzo ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte mercoledì 17-giovedì 18 marzo
ore 2.30 Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers su Sky Sport Uno
commento live originale
(differita giovedì ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Notte giovedì 18-venerdì 19 marzo
ore 0.30 New York Knicks-Orlando Magic su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 3 Portland Trail Blazers-New Orleans Pelicans su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 14 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | 14-15 Marzo

Tra il 14 e il 15 marzo, 3 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Domenica 14 marzo
ore 21 Golden State Warriors-Utah Jazz su Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 15 marzo ore 14 e ore 17.30 Sky Sport NBA)
Notte domenica 14-lunedì 15 marzo
ore 0.30 Atlanta Hawks-Cleveland Cavaliers su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
Lunedì 15 marzo
ore 24 Charlotte Hornets-Sacramento Kings su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì 16 marzo ore 10 e ore 16 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | 11-14 Marzo

Tra l'11 e il 14 marzo 2021, 7 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte giovedì 11-venerdì 12 marzo
ore 1.30 Toronto Raptors-Atlanta Hawks su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 17 su Sky Sport NBA; commento originale)
ore 1.30 Brooklyn Nets-Boston Celtics su Sky Sport Arena
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14 e ore 21 su Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
ore 4 Portland Trail Blazers-Phoenix Suns su Sky Sport NBA
commento live originale
Notte venerdì 12-sabato 13 marzo
ore 2 Washington Wizards-Philadelphia 76ers su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 2 Memphis Grizzlies-Denver Nuggets su Sky Sport Arena
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14 e ore 23.15 su Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Sabato 13 marzo
ore 20 Oklahoma City Thunder-New York Knicks su Sky Sport NBA
commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
(differita domenica 14 marzo ore 14, ore 16.30 e ore 19 Sky Sport NBA)
Notte sabato 13-domenica 14 marzo
Ore 1 Brooklyn Nets-Detroit Pistons su Sky Sport NBA
commento live originale)
(differita domenica ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | All Star Night

Gli Stati Uniti si apprestano a vivere uno dei momenti sportivi più attesi e seguiti dello sport a stelle e strisce, capace di catalizzare l'interesse di un intero paese (e non solo): l'All Star Night. Quest'anno, causa Covid, niente All Star Weekend, con i consueti tre giorni più intensi del basket NBA, che lascia il posto all'All Star Night, dove tutto sarà concentrato in una sola notte, che si chiuderà con l'All Star Game, che in questa occasione compie 70 anni, visto che la prima partita delle stelle si disputò il 2 marzo del 1951 a Boston. La kermesse cestistica statunitense porta l'evento top del basket a stelle e strisce nello stato della Georgia, più precisamente ad Atlanta, e potrà essere seguito in diretta su Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e in streaming su NOW TV. Sarà la State Farm Arena a ospitare l'All Star Night, che avrà inizio alle ore 0.30 della notte tra domenica 7 e lunedì 8 marzo. Non ci sarà il Rising Stars Challenge, ma restano confermati tutti gli altri eventi che hanno caratterizzato le passate edizioni. Il primo sarà quello della gara di abilità denominata Skills Challenge, cui farà seguito quella del tiro da tre punti, Three Point Contest. Due gli eventi in programma a partire dalle ore 2, l'All Star Game, che vedrà sul parquet il meglio della pallacanestro NBA, e la gara delle schiacciate, Slam Dunk Contest, che si svolgerà nell'intervallo della partita delle stelle. Le due squadre che si affronteranno nell'All Star Game saranno capitanate da LeBron James, per la Western Conference, e da Kevin Durant, che salterà la partita a causa di un infortunio, per la Eastern Conference. All Star Night anche nella sezione del sito di Sky Sport dedicata al basket NBA (sport.sky.it/nba), con la lista di tutti i partecipanti agli eventi, gli appuntamenti da non perdere, le curiosità, le ultime news e molto altro. Il tutto verrà, poi, condiviso sugli account social dedicati di Sky Sport NBA (Instagram, Facebook e Twitter).

"ALL STAR GAME": I QUINTETTI TITOLARI
TEAM DURANT TEAM LEBRON
Kawhi Leonard (Los Angeles Clippers) LeBron James (Los Angeles Lakers)
Joel Embiid (Philadelphia 76ers) Stephen Curry (Golden State Warriors)
Bradley Beal (Washington Wizards) Giannis Antetokounmpo (Milwaukee Bucks)
Kyrie Irwing (Brooklyn Nets) Luka Doncic (Dallas Mavericks)
Jayson Tatum (Boston Celtics) Nikola Jokic (Denver Nuggets)
Riserve Riserve
Zach LaVine (Chicago Bulls) Damien Lillard (Portland Trail Blazers)
Donovan Mitchell (Utah Jazz) Ben Simmons (Philadelphia 76ers)
Zion Williamson (New Orleans Pelicans) Domantas Sabonis (Indiana Pacers)
James Harden (Brooklyn Nets) Rudy Gobert (Utah Jazz)
Julius Randle (New York Knicks) Paul George (Los Angeles Clippers)
Nikola Vucevic (Orlando Magic) Chris Paul (Phoenix Suns)
Devin Booker (Phoenix Suns) Jaylen Brown (Boston Celtics)
Coach: Doc Rivers (Philadelphia 76ers) Coach: Quin Snyder (Utah Jazz)

Questa la programmazione in diretta dell'All Star Night 2021 di basket NBA su Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e in streaming su NOW TV:
Notte domenica 7-lunedì 8 marzo
ore 0.30
Skills Challenge e Three Point Contest
commento live Mauro Bevacqua e Matteo Soragna
ore 2
All Star Game: Team Durant vs Team LeBron
(nell'intervallo: Slam Dunk Contest)
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
Differite lunedì 8 marzo su Sky Sport NBA
All Star Game: ore 11, ore 14, ore 18 e ore 21.30
Three Point Contest: ore 13 e ore 17
Slam Dunk Contest: ore 16, ore 20.45 e ore 23.30

Basket NBA 2020/21 | 2-5 Marzo

Tra il 2 e il 5 marzo 5 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky. Poi, nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 marzo, sarà "All Star Night", con l'All Star Game, la partita delle Stelle, in programma a Atlanta e in diretta su Sky Sport NBA dalle ore 0.30.
Notte martedì 2-mercoledì 3 marzo
ore 1.30 Miami Heat-Atlanta Hawks Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 1.30 Boston Celtics-Los Angeles Clippers Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 14 e ore 21; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Notte mercoledì 3-giovedì 4 marzo
ore 1 Philadelphia 76ers-Utah Jazz Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 14 e ore Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessona
Notte giovedì 4-venerdì 5 marzo
ore 1 Boston Celtics-Toronto Raptors Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerid ore 14 e ore 21; commento Francesco Bonfardecie e Marco Crespi)
ore 2 Indiana Pacers-Denver Nuggets Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11 e ore Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | 26 Febbraio-2 Marzo

Tra il 26 febbraio e il 2 marzo, 8 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte venerdì 26-sabato 27 febbraio
ore 2 Memphis Grizzlies-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 4 Golden State Warriors-Charlotte Hornets Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Mauro Bevacqua e Matteo Soragna)
Notte sabato 27-domenica 28 febbraio
ore 1 Philadelphia 76ers-Cleveland Cavaliers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 2.30 Brooklyn Nets-Dallas Mavericks Sky Sport Uno
commento live originale
(differita domenica ore 11, ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Domenica 28 febbraio
ore 21.30 Milwaukee Bucks-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 1° marzo ore 9 e ore 14 ore 21 Sky Sport NBA)
Notte domenica 28 febbraio-lunedì 1° marzo
ore 2 Houston Rockets-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 1°-martedì 2 marzo
ore 2 New Orleans Pelicans-Utah Jazz Sky Sport Uno
commento live originale
(differita martedì ore 14, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Marco Crespi)
ore 3 Chicago Bulls-Denver Nuggets Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | 19-23 Febbraio

Tra il 19 e il 23 febbraio, 7 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte venerdì 19-sabato 20 febbraio
ore 1 New Orleans Pelicans-Phoenix Suns Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11 e ore 19 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 1.30 Boston Celtics-Atlanta Hawks Sky Sport Arena
commento live originale
(differita sabato ore 14, ore 16.45 e ore 21.30 Sky Sport NBA; commento Mauro Bevacqua e Matteo Soragna)
Notte sabato 20-domenica 21 febbraio
ore 2 Houston Rockets-Indiana Pacers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 2.30 Los Angeles Lakers-Miami Heat Sky Sport Arena
commento live originale
(differita domenica ore 14, ore 17 e ore 19.30 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Mauro Bevacqua)
Domenica 21 febbraio
ore 21.30 New Orleans Pelicans-Boston Celtics Sky Sport NBA
commento live Alessandro Mamoli e Marco Crespi
(differita lunedì 22 febbraio ore 9 e ore 14 Sky Sport NBA)
Notte domenica 21-lunedì 22 febbraio
ore 3 Milwaukee Bucks-Sacramento Kings Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 22-martedì 23 febbraio
ore 3 Phoenix Suns-Portland Trail Blazers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Mauro Bevacqua)

Basket NBA 2020/21 | 16-19 Febbraio

Tra il 16 e Il 19 febbraio, 5 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte martedì 16-mercoledì 17 febbraio
ore 1 Detroit Pistons-San Antonio Spurs Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 1.30 Memphis Grizzlies-New Orleans Pelicans Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 14 e ore 21; commento Dario Vismara e Mauro Bevacqua)
Notte mercoledì 17-giovedì 18 febbraio
ore 1.30 Boston Celtics-Atlanta Hawks Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 1.30 Los Angeles Clippers-Utah Jazz Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 14, ore 18.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Notte giovedì 18-venerdì 19 febbraio
ore 4 Los Angeles Lakers-Brooklyn Nets Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)

Basket NBA 2020/21 | 12-16 Febbraio

Tra il 12 e Il 16 febbraio saranno 7 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte venerdì 12-sabato 13 febbraio
ore 3 Utah Jazz-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14, ore 16.30 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Davide Pessina)
Sabato 13 febbraio
ore 21 Phoenix Suns-Philadelphia 76ers Sky Sport NBA
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita domenica 14 febbraio ore 8.30 e ore 16.30 Sky Sport NBA)
Notte sabato 13-domenica 14 febbraio
ore 1.30 Atlanta Hawks-Indiana Pacers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11; commento originale)
ore 2.30 Golden State Warriors-Brooklyn Nets Sky Sport Arena
commento live originale
(differita domenica ore 14 e ore 22; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Domenica 14 febbraio
ore 19 Washington Wizards-Boston Celtics Sky Sport NBA
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita lunedì 15 febbraio ore 9, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA)
Notte domenica 14-lunedì 15 febbraio
ore 3 Sacramento Kings-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 15-martedì 16 febbraio
ore 3 Utah Jazz-Philadelphia 76ers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | 9-12 Febbraio

Tra il 9 e Il 12 febbraio saranno 6 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte martedì 9-mercoledì 10 febbraio
ore 1 Detroit Pistons-Brooklyn Nets su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 4 Sacramento Kings-Philadelphia 76ers su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 22 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 4 Utah Jazz-Boston Celtics su Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17.30 e ore 20 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)
Notte mercoledì 10-giovedì 11 febbraio
ore 2 Brooklyn Nets-Indiana Pacers su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
Notte giovedì-venerdì 12 febbraio
ore 2 Detroit Pistons-Indiana Pacers su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 4 Portland Trail Blazers-Philadelphia 76ers su Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Crespi)

Basket NBA 2020/21 | 6-9 Febbraio

Tra il 6 e Il 9 febbraio 2021 , 5 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Sabato 6 febbraio
ore 23 Sacramento Kings-Denver Nuggets Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita domenica 6 febbraio ore 11 Sky Sport NBA)
Notte sabato 6-domenica 7 febbraio
ore 2 Cleveland Cavaliers-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 7 febbraio
ore 19 Indiana Pacers-Utah Jazz Sky Sport NBA
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita lunedì 8 febbraio ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA)
ore 20 Phoenix Suns-Boston Celtics Sky Sport Arena
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì ore 9 e ore 14 Sky Sport NBA)
Notte lunedì 8-martedì 9 febbraio
ore 4 Los Angeles Lakers-Oklahoma City Thunder Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | 2-6 Febbraio

Tra il 2 e il 6 febbraio, 8 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte martedì 2-mercoledì 3 febbraio
ore 1 Orlando Magic-Toronto Raptors Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 1.30 Brooklyn Nets-Los Angeles Clippers Sky Sport Uno
(differita mercoledì ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro
Mamoli e Davide Pessina)
Notte mercoledì 3-giovedì 4 febbraio
ore 1 Milwaukee Bucks-Indiana Pacers Sky Sport Uno
(differita giovedì ore 14 17.30 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Flavio
Tranquillo e Matteo Soragna)
ore 1.30 Atlanta Hawks-Dallas Mavericks Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte giovedì 4-venerdì 5 febbraio
ore 3 Memphis Grizzlies-Houston Rockets. Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 4 Los Angeles Lakers-Denver Nuggets Sky Sport Uno
(differita venerdì ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Mauro Bevacqua)
Notte venerdì 5-sabato 6 febbraio
ore 2 Indiana Pacers-New Orleans Pelicans Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 4.30 Los Angeles Clippers-Boston Celtics Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
(differita sabato ore 11, ore 14 e ore 20.30; commento Tranquillo e Davide Pessina)

Basket NBA 2020/21 | 30 Gennaio-2 Febbraio

Tra il 30 gennaio e il 2 febbraio, 5 gli incontri del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Domenica, inoltre, a 40 anni da Boston Celtics-Los Angeles Lakers, la prima partita di NBA trasmessa in Italia il 31 gennaio 1981 (match che si era giocato il 18 gennaio), il canale 206 di Sky dedica la programmazione della giornata a questa grande ricorrenza del basket americano. Si comincia alle 11.30 del mattino con "Basket Room Speciale – La prima volta" (in replica anche lunedì 1° febbraio su Sky Sport Uno alle 13.30 e alle 21 45): appuntamento con la storia per ripercorrere i momenti indimenticabili della partita, con Larry Bird, Kevin McHale e Robert Parish tra i Celtics e Kareem Abdul-Jabbar (miglior marcatore di quella partita e protagonista dello Speciale di Sky Sport in onda alle 13.30, alle 16 e alle 18.30) e Jamaal Wilkes tra i Lakers (assente invece Magic Johnson). A seguire, alle 12 e poi anche alle 17 su Sky Sport NBA, la partita integrale di 40 anni fa, giocata sullo storico parquet incrociato del Boston Garden e terminata con la vittoria di Boston con soli 2 punti di vantaggio, 98-96.

Notte sabato 30-domenica 31 gennaio
ore 2.30 Boston Celtics-Los Angeles Lakers Sky Sport Arena
commento live originale
(differita domenica ore 12, ore 14, ore 17 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
ore 3 Dallas Mavericks-Phoenix Suns Sky Sport NBA (commento live originale)
Domenica 31 gennaio
ore 11.30 Basket Room Speciale – La prima volta Sky Sport NBA
ore 12 Boston Celtics-Los Angeles Lakers 1981 Sky Sport NBA
ore 16.30 Basket Room Speciale – La prima volta Sky Sport NBA
ore 17 Boston Celtics-Los Angeles Lakers 1981 Sky Sport NBA
ore 21 Basket Room Speciale – La prima volta Sky Sport NBA
ore 21.30 Denver Nuggets-Utah Jazz Sky Sport NBA
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita lunedì 1° febbraio ore 9 e ore 14 Sky Sport NBA)
Notte domenica 31 gennaio-lunedì 1° febbraio
ore 2 Minnesota Timberwolves-Cleveland Cavaliers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 1°-martedì 2 febbraio
ore 2 Milwaukee Bucks-Portland Trail Blazers Sky Sport NBA (commento live originale)
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)

Basket NBA 2020/21 | 26-30 Gennaio

Tra il 26 e il 30 gennaio, 6 incontri del campionato professionistico statunitense in diretta su Sky.

Notte martedì 26-mercoledì 27 gennaio
Ore 1.30 Atlanta Hawks-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Cespi)
Notte mercoledì 27-giovedì 28 gennaio
Ore 1.30 Toronto-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1.30 Philadelphia-Los Angeles Lakers Sky Sport Uno diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Notte giovedì 28-venerdì 29 gennaio
Ore 1 Miami Heat-Los Angeles Clippers Sky Sport Arena diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Marco Cespi)
Ore 2 Detroit Pistons-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte venerdì 29-sabato 30 gennaio
Ore 2 Oklahoma City Thunder-Brooklyn Nets Sky Sport NBA diretta
commento live originale)
(differita sabato ore 11, ore 14, ore 17, ore 20.45 e ore 23.30 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina)

Basket NBA 2020/21 | 23-26 Gennaio

Tra il 23 e il 26 gennaio, 5 gli incontri del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky, due anche con il commento live in italiano.
Notte sabato 23-domenica 24 gennaio
Ore 2 Brooklyn Nets-Miami Heat Sky Sport Arena diretta
commento live Mauro Bevacqua e Marco Crespi)
(differita domenica ore 11, ore 14 e ore 22.30 Sky Sport NBA)
Ore 3 Phoenix Suns-Denver Nuggets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita domenica ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 24 gennaio
Ore 19 Indiana Pacers-Toronto Raptors Sky Sport NBA diretta
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 25 gennaio ore 9, ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA)
Notte domenica 24-lunedì 25 gennaio
Ore 1.30 Orlando Magic-Charlotte Hornets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita lunedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 25-martedì 26 gennaio
Ore 1 Indiana Pacers-Toronto Raptors Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita martedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | 20-23 Gennaio

Tra il 20 e il 23 gennaio 2021, 6 gli incontri del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky.
Notte mercoledì 20-giovedì 21 gennaio
Ore 1.30 Indiana Pacers-Dallas Mavericks Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Portland Trail Blazers-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 15 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte giovedì 21-venerdì 22 gennaio
Ore 1.30 Milwaukee Bucks-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte venerdì 22-sabato 23 gennaio
Ore 1.30 Toronto Raptors-Miami Heat Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita sabato ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1.30 Philadelphia 76ers-Boston Celtics Sky Sport Arena diretta
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14 e ore 20.30; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Ore 4 Portland Trail Blazers-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA diretta
commento live originale

Basket NBA 2020/21 | 16-20 Gennaio

Tra il 16 e il 20 gennaio, 11 gli incontri del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta, compresi 5 del tradizionale "Martin Luther King", in programma tra la serata italiana di lunedì 18 e l'alba di martedì 19 gennaio. 5 i match commentati live in italiano.
Sabato 16 gennaio
Ore 23 San Antonio Spurs-Houston Rockets Sky Sport NBA e Sky Sport Uno diretta
commento live Alessandro Bonfardeci e Matteo Soragna
(differita domenica 17 gennaio ore 11, ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA)
Notte sabato 16-domenica 17 gennaio
Ore 4 Portland Trail Blazers-Atlanta Hawks Sky Sport NBA diretta
(differita domenica ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 17 gennaio
Ore 21 Dallas Mavericks-Chicago Bulls Sky Sport NBA diretta
commento live Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 18 gennaio ore 9, ore 14 e ore 18 Sky Sport NBA)
Notte domenica 17-lunedì 18 gennaio
Ore 1 Oklahoma City Thunder-Philadelphia 76ers Sky Sport NBA diretta
(differita lunedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Los Angeles Clippers-Indiana Pacers Sky Sport NBA diretta
Lunedì 18 gennaio – "Martin Luther King Day"
Ore 20.30 Atlanta Hawks-Minnesota Timberwolves Sky Sport NBA e Sky Sport Uno diretta
commento live Bonfa e Davide Pessina
(differita martedì 19 gennaio ore 8.30 e ore 17 Sky Sport NBA)
Ore 23 Memphis Grizzlies-Phoenix Suns Sky Sport NBA e Sky Sport Uno diretta
commento live Dario Vismara e Marco Crespi
(differita martedì 19 gennaio ore 19 Sky Sport NBA)
Notte lunedì 18-martedì 19 gennaio – "Martin Luther King Day"
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA diretta
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita martedì ore 16.30 Sky Sport Uno)
Ore 2 Chicago Bulls-Houston Rockets Sky Sport NBA diretta
(differita martedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4.30 Los Angeles Lakers-Golden State Warriors Sky Sport NBA e Sky Sport Uno diretta
(differita martedì ore 14 e ore 21.30 Sky Sport NBA; commento Tranquillo e Davide Pessina)
Notte martedì 19-mercoledì 20 gennaio
Ore 3 Denver Nuggets-Oklahoma City Thunder Sky Sport NBA e Sky Sport Uno diretta
(differita mercoledì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | 12-16 Gennaio

Tra il 12 e il 16 gennaio saranno 9 gli incontri del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta.
Notte martedì 12-mercoledì 13 gennaio
Ore 1 Philadelphia 76ers-Miami Heat Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 2 Houston Rockets-Los Angeles Lakers Sky Sport Uno diretta
commento live originale
(differita mercoledì ore 14 e ore 20.30; commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina)
Notte mercoledì 13-giovedì 14 gennaio
Ore 1 Detroit Pistons-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Sacramento Kings-Portland Trail Blazers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita giovedì ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Notte giovedì 14-venerdì 15 gennaio
Ore 1.30 Philadelphia 76ers-Miami Heat Sky Sport Arena diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Ore 2.30 San Antonio Spurs-Houston Rockets Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita venerdì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte venerdì 15-sabato 16 gennaio
Ore 1.30 Boston Celtics-Orlando Magic Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita sabato ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1.30 Milwaukee Bucks-Dallas Mavericks Sky Sport Arena diretta
commento live originale
(differita sabato ore 13, ore 18 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Ore 4.30 Sacramento Kings-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA diretta
commento live originale
(differita sabato ore 15 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | 8-12 Gennaio

Tra l'8 e il 12 gennaio, 9 gli incontri del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta, due anche con il commento live in italiano.
Notte venerdì 8-sabato 9 gennaio
Ore 2 Memphis Grizzlies-Brooklyn Nets su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 2 Milwaukee Bucks- Utah Jazz su Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 14, ore 16.30 e ore 18.45 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Sabato 9 gennaio
Ore 21 Philadelphia 76ers-Denver Nuggets su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
(differita domenica 10 gennaio ore 9, ore 13 e ore 18.15 Sky Sport NBA)
Notte sabato 9-domenica 10 gennaio
Ore 1 Indiana Pacers-Phoenix Suns su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Sacramento Kings-Portland Trail Blazers su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 18 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 10 gennaio
Ore 22 Los Angeles Clippers-Chicago Bulls su Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 11 gennaio ore 9, ore 14 e ore 20.30 su Sky Sport NBA)
Notte domenica 10-lunedì 11 gennaio
Ore 2 Golden State Warriors-Toronto Raptors su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 11-martedì 12 gennaio
Ore 1 Orlando Magic-Milwaukee Bucks su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11 e ore 17 su Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 2.30 Dallas Mavericks-New Orleans Pelicans su Sky Sport Uno
commento live originale
(differita martedì ore 14 e ore 20.45 su Sky Sport NBA; commento Mauro Bevacqua e Marco Crespi)

Basket NBA 2020/21 | 2-8 Gennaio

Tra il 2 e l'8 gennaio, 11 gli incontri del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta, uno con il commento live in italiano.
Sabato 2 gennaio
Ore 23 Houston Rockets-Sacramento Kings Sky Sport NBA
commento live Alessandro Mamoli e Marco Crespi
(differita domenica 3 gennaio ore 9, ore 14 e ore 17.30 Sky Sport NBA)
Notte sabato 2-domenica 3 gennaio
Ore 1.30 Philadelphia 76ers-Charlotte Hornets Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 3 gennaio
Ore 21 Detroit Pistons-Boston Celtics Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 4 gennaio ore 9, ore 14 e ore 23 Sky Sport NBA)
Notte domenica 3-lunedì 4 gennaio
Ore 2 Chicago Bulls-Dallas Mavericks Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11, ore 17 e ore 21 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 4-martedì 5 gennaio
Ore 2 Houston Rockets-Dallas Mavericks Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Crespi)
Notte martedì 5-mercoledì 6 gennaio
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Utah Jazz Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14 e ore 17.30 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina)
Ore 4.30 Portland Trail Blazers-Chicago Bulls Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 21 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte mercoledì 6-giovedì 7 gennaio
Ore 1.30 Miami Heat-Boston Celtics Sky Sport Uno
commento live originale
(differita giovedì ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Ore 3 Phoenix Suns-Toronto Raptors Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte giovedì 7-venerdì 8 gennaio
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Philadelphia 76ers Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)
Ore 4.30 Portland Trail Blazers-Minnesota Timberwolves Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | 29 Dicembre-2 Gennaio

Tra il 29 dicembre 2020 e il 2 gennaio 2021, 7 gli incontri del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta, uno con il commento live in italiano.
Notte martedì 29-mercoledì 30 dicembre
Ore 1 Detroit Pistons-Golden State Warriors su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1.30 Miami Heat-Milwaukee Bucks su Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 14 e ore 17.30; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Ore 4 Los Angeles Clippers-Minnesota Timberwolves su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 22 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte mercoledì 30-giovedì 31 dicembre
Ore 1.30 Boston Celtics-Memphis Grizzlies su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14 e ore 17.30 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
giovedì 31 dicembre
Ore 21 Indiana Pacers-Cleveland Cavaliers su Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
(differita venerdì 1° gennaio ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA)
Notte venerdì 1°-sabato 2 gennaio
Ore 1.30 Dallas Mavericks-Miami Heat su Sky Sport Uno
commento live originale
differita sabato ore 11, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Matteo Soragna)
Ore 3 Utah Jazz-Los Angeles Clippers su Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 19 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | 25-29 Dicembre

Ancora una volta su Sky un Natale sotto canestro in compagnia delle stelle del basket americano NBA. Oltre all'immancabile appuntamento con il tradizionale "Christmas Day", fino al 29 dicembre su Sky 12 partite del campionato professionistico a stelle e strisce in diretta, anche in prima serata e con commento in italiano, con Sky Sport NBA come canale di riferimento. A farla da padrone, sul canale 206, interamente dedicato alla National Basketball Association, sarà il "Christmas Day", con 5 partite di Regular Season e la possibilità di vedere anche i tre italiani di NBA, Danilo Gallinari (Atlanta Hawks), Nicolò Melli (New Orleans Pelicans) e Niccolò Mannion (Golden State Warrios). Una vera e propria maratona cestistica quella di Natale su Sky Sport NBA, ma anche in simulcast su Sky Sport Uno, che inizierà alle 17.30 con uno speciale di Basket Room dedicato proprio al "Christmas Day", per chiudersi all'alba del giorno dopo. Inoltre, non mancherà lo "Studio NBA", con la conduzione di Alessandro Mamoli, in compagnia di Matteo Soragna, e le analisi delle partite, anche nel corso dell'intervallo, sempre con Mamoli e Soragna, ai quali si aggiungeranno Francesco Bonfardeci, Davide Pessina e Marco Crespi. Su tutte, la supersfida dello Staples Center di Los Angeles tra i detentori dell'anello dei Lakers di LeBron James e i Dallas Mavericks di Luka Doncic. Ad aprire la serie dei match, alle 18, Miami Heat-New Orleans Pelicans; chiusura all'alba del 26 con Denver Nuggets-Los Angeles Clippers.

Venerdì 25 dicembre – NBA Christmas Day
Ore 17.30 Basket Room – Speciale Christmas Day Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
Ore 18 Miami Heat-New Orleans Pelicans Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Alessandro Mamoli-Matteo Soragna
(differita sabato 26 dicembre ore 12 Sky Sport NBA)
Ore 20.30 Milwaukee Bucks-Golden State Warriors Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita sabato 26 dicembre ore 19 Sky Sport NBA)
Ore 23 Boston Celtics-Brooklyn Nets Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita sabato 26 dicembre ore 10 e ore 17 Sky Sport NBA)
Notte venerdì 25-sabato 26 dicembre
Ore 1.30 "Studio NBA" Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
(con Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Ore 2 Los Angeles Lakers-Dallas Mavericks Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita sabato ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA)
Ore 4.30 Denver Nuggets-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
Sabato 26 dicembre
Ore 23 Memphis Grizzlies-Atlanta Hawks Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita domenica 27 dicembre ore 14 e ore 18 Sky Sport NBA)
Notte sabato 26-domenica 27 dicembre
Ore 1.30 Washington Wizards-Orlando Magic Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Sacramento Kings-Phoenix Suns Sky Sport NBA
commento live originale
Domenica 27 dicembre
Ore 21.30 Los Angeles Clippers-Dallas Mavericks Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 28 dicembre ore 9, ore 14, ore 20.30 Sky Sport NBA)
Notte domenica 27-lunedì 28 dicembre
Ore 2 Indiana Pacers-Boston Celtics Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 18 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 28-martedì 29 dicembre
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Memphis Grizzlies Sky Sport Uno
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Ore 2 Denver Nuggets-Houston Rockets Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2020/21 | 22-23 Dicembre

Anche la National Basketball League si è dovuta adeguare all'emergenza sanitaria, ed ecco che si parte a ridosso del Natale. Infatti, nemmeno il tempo di partire che sarà subito NBA Christmas Day, il tradizionale appuntamento natalizio sotto canestro in compagnia delle stelle del basket americano. Si parte, dunque, nella notte tra martedì 22 e mercoledì 23 dicembre con due partite; la prima alle ore 1, con in campo i Brooklyn Nets e i Golden State Warriors di Mannion; a seguire, alle 4, l'atteso derby di Los Angeles Lakers-Clippers. Tre, invece, i match previsti nella notte tra mercoledì 23 e giovedì 24 dicembre; fra questi, anche quello dei New Orleans Pelicans di Melli contro i Toronto Raptors. Poi, sarà NBA Christmas Day, con 5 incontri da seguire tutti in diretta, dalle 18 del 25 dicembre fino all'alba del giorno dopo.

Notte martedì 22 – mercoledì 23 dicembre
Ore 1 Brooklyn Nets-Golden State Warriors Sky Sport NBA e Sky Sport Uno diretta con commento live originale
(differita mercoledì ore 12 e ore 19.30 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Ore 4 Los Angeles Lakers-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA e Sky Sport Uno diretta con commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17 e ore 21.30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Notte mercoledì 23 – giovedì 24 dicembre
Ore 1.30 Toronto Raptors-New Orleans Pelicans Sky Sport NBA diretta con commento live originale
(differita giovedì ore 17 Sky Sport NBA)
Ore 1.30 Boston Celtics-Milwaukee Buks Sky Sport Uno diretta con commento live originale
(differita giovedì ore 14, ore 19.30 e ore 23 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Ore 4 Portland Trail Blazers-Utah Jazz Sky Sport NBA diretta con commento live originale

Basket NBA – Draft 2020 su Sky Sport 

Tutto pronto negli Stati Uniti per il Draft NBA, in programma nella notte italiana tra mercoledì 18 e giovedì 19 novembre. Originariamente previsto al Barcleys Center di New York, si svolgerà, invece, all'ESPN Headquarters di Bristol, nello stato del Connecticut. Un appuntamento speciale, dedicato a tutti gli appassionati di pallacanestro, per conoscere i giocatori scelti dai club di NBA per la prossima stagione agonistica. Sky seguirà in diretta su due canali l'evento a partire dalle ore 2, Sky Sport NBA e Sky Sport Uno, e anche in streaming su NOW TV. Diverse le repliche previste giovedì su Sky Sport NBA. Inoltre, Skysport.it, il sito ufficiale NBA in Italia, seguirà il draft in diretta, scelta per scelta, attraverso un liveblog; e poi, fotogallery con i profili di tutti i giocatori, i video con le loro migliori giocate e un focus speciale su Nico Mannion, l'italiano atteso alla chiamata fra i primi 30.

BASKET NBA: "DRAFT NBA"
ore 2 notte mercoledì 18-giovedì 19 novembre 2020
diretta Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
(anche in streaming su NOW TV) commento live originale

Repliche giovedì 19 novembre ore 12, ore 14, ore 17, ore 20.30 e ore 22.30 Sky Sport NBA
commento in italiano di Stefano Salerno e Dario Vismara

speciale NOW
Impostazioni privacy