Sky Sport NBA
Sky Sport NBA

Basket NBA 2021-22 su Sky e NOW


Le Finals NBA quest'anno propongono la sfida tra Boston Celtics e Golden State Warriors. Tutti gli incontri, al meglio delle sette gare, live su Sky Sport NBA (alcuni match anche su Sky Sport Uno) e in streaming su NOW.

La stagione 2021/2022 di basket NBA è di casa su Sky e su NOW, grazie a Sky Sport NBA (209), il canale dedicato e di riferimento del torneo a stelle e strisce, acceso 24 ore su 24, anche con highlights, sintesi dei match, rubriche, speciali e le analisi delle partite, oltre alle dirette degli incontri e alle differite del giorno dopo.

Su Sky e NOW fino a 12 incontri live a settimana (in italiano o in lingua originale), per un totale di oltre 300 sfide e più di 45 partite in prime time con commento in italiano, in particolare il sabato e la domenica in occasione dell'NBA Sundays. Confermato l'appuntamento settimanale con la rubrica "NBA Action", oltre a diversi speciali dedicati alla NBA. La "squadra NBA" di Sky è formata da Flavio Tranquillo, Alessandro Mamoli, Francesco Bonfardeci e Dario Vismara, per le telecronache, da Davide Pessina, Marco Crespi, Matteo Soragna e Mauro Bevacqua al commento.

Dalla notte tra il 19 e il 20 ottobre 2021 la Regular Season, seguita dai Playoffs, dal 16 aprile 2022, anche con le Conference Finals, e dalle Finals per l'anello, in programma a inizio Giugno 2022. Spazio ai tradizionali appuntamenti del Christmas Day il 25 dicembre, e del Martin Luther King Day il 17 gennaio 2022, oltre al ritorno dell'attesa partita delle stelle, l'All Star Game, il 20 febbraio 2022 a Cleveland. E in NBA è anche tempo di celebrazioni, in occasione del 75mo anniversario della National Basketball Association, fondata nel giugno del 1946: su Sky Sport nel corso della stagione appuntamenti speciali con "Basket Room", dedicati soprattutto al passato, con racconti, storie, personaggi e altro ancora.

Video, notizie, statistiche, risultati, approfondimenti e contenuti digitali originali disponibili sul sito skysport.it/nba, il sito ufficiale NBA in Italia, per essere sempre informati e aggiornati, anche in tempo reale, su quanto succede nel campionato professionistico USA. NBA anche sui social di Sky (fb/ig/tw @SkySportNBA), con contenuti speciali, news, approfondimenti e i live dei talent NBA di Sky.

Basket NBA 2021/22 | Finals | 2-20 Giugno

Le Finals NBA quest'anno propongono la sfida tra Boston Celtics e Golden State Warriors. Tutti gli incontri, al meglio delle sette gare, live su Sky Sport NBA (alcuni match anche su Sky Sport Uno) e in streaming su NOW, con il commento live dagli Stati Uniti di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Assieme a loro, sempre dagli States, Alessandro Mamoli, Matteo Soragna e Mauro Bevacqua per raccontare su Sky Sport 24 tutto ciò che accade attorno alle Finals, con collegamenti, interviste e immagini inedite, per coprire l'evento nel modo più completo possibile. A Milano, Francesco Bonfardeci e Marco Crespi completano la squadra anche per l'appuntamento quotidiano di "Basket Room", tutti i giorni alle 16.45 su Sky Sport 24 e alle 18 su Sky Sport NBA. Video, notizie, statistiche, risultati e contenuti digitali originali sulle Finals anche sul sito ufficiale NBA in l'Italia, skysport.it/nba, e sulle pagine social ufficiali di Sky Sport NBA (fb/ig/tw @SkySportNBA).

Il via alla serie, che decreterà i successori dei Milwaukee Bucks nell'albo d'oro delle Finals, è in programma nella notte italiana tra giovedì 2  e venerdì 3 giugno, dalle ore 3. L'eventuale Gara7 si disputerà nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 giugno.

Nelle finali di Conference, i Celtics hanno battuto 4-3 nella Eastern i Miami Heat, mentre gli Warriors hanno avuto la meglio nella Western sui Dallas Mavericks, sconfitti 4-1. Golden State, che ha conquistato l'Anello in 6 occasioni e che disputa per la sesta volta in 7 anni le Finals, torna a giocarsi il titolo dopo quello perso nel 2019 per mano dei Toronto Raptors, mentre i Celtics, vincitori ben 17 volte del campionato NBA, record assoluto detenuto insieme ai Los Angeles Lakers, hanno disputato la loro ultima finale per l'Anello nel 2010, persa proprio di fronte ai Lakers. L'ultimo successo degli Warriors è quello del 2018, battuti i Cleveland Cavaliers, mentre l'ultima vittoria dei Celtics risale al 2008 e anche in questo caso gli avversari erano i Lakers. Gara1, Gara2, e le eventuali Gara5 e Gara7 allo Chase Center di San Francisco, la casa degli Warriors, Gara3, Gara4 e l'eventuale Gara6 al TD Garden di Boston.

E per entrare ancor di più nell'atmosfera del massimo torneo di basket al mondo e non dimenticare le imprese di una delle squadre che di questo torneo hanno fatto la storia, su Sky e NOW è possibile, dal 2 giugno, fare un tuffo nel decennio d'oro dei Los Angeles Lakers attraverso WINNING TIME: L'ASCESA DELLA DINASTIA DEI LAKERS, la serie firmata Adam McKay (Don't Look Up, Succession) e targata HBO sulle gesta sportive (e non solo) che fra gli Anni '80 e '90 fecero dei Los Angeles Lakers la stella più luminosa del firmamento del basket mondiale. I 10 episodi della serie tutti disponibili dalle 21.15 in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW, oltre che on demand su Sky.  Inoltre, mercoledi 1 giugno alle 20.30 su Sky Sport Uno, in onda uno speciale di Sky Sport dedicato a "Winning Time". Le storie di personaggi leggendari come Magic Johnson, Kareem Abdul-Jabbar, Jerry West e Pat Riley, commentate da chi per anni li ha raccontati: Flavio Tranquillo e Federico Buffa. QUI clip in anteprima.

LA PROGRAMMAZIONE IN DIRETTA DELLE NBA FINALS
Gara1: Warriors-Celtics
ore 3 notte giovedì 2-venerdì 3 giugno Sky Sport Uno, Sky Sport NBA e in streaming su NOW
Gara2: Warriors-Celtics
ore 2 notte domenica 5-lunedì 6 giugno Sky Sport Uno, Sky Sport NBA e in streaming su NOW
Gara3: Celtics-Warriors
ore 3 notte mercoledì 8-giovedì 9 giugno Sky Sport NBA e in streaming su NOW
Gara4: Celtics-Warriors
ore 3 notte venerdì 10-sabato 11 giugno Sky Sport Uno, Sky Sport NBA e in streaming su NOW
Gara5 (eventuale): Warriors-Celtics
ore 3 notte lunedì 13-martedì 14 giugno Sky Sport NBA e in streaming su NOW
Gara6 (eventuale): Celtics-Warriors
ore 3 notte giovedì 16-venerdì 17 giugno Sky Sport NBA e in streaming su NOW
Gara7 (eventuale): Warriors-Celtics
ore 3 notte domenica 19-lunedì 20 giugno Sky Sport NBA e in streaming su NOW

Basket NBA 2021/22 | Finali di Conference | 26-27 Maggio

Nel campionato professionistico americano di pallacanestro sono in corso le Finali di Conference, al termine delle quali scopriremo chi saranno le due franchigie che si contenderanno l'Anello nelle Finals di inizio giugno. All'atto conclusivo della Eastern Conference sono arrivati i Miami Heat e i Boston Celtics, mentre nella Western Conference si stanno affrontando Golden State Warriors e Dallas Mavericks. Nella serie tra Heat e Celtics, dopo cinque incontri giocati, la situazione vede in vantaggio Boston 3-2, mentre Warriors e Mavericks sono sul 3-1 per Golden State, avendo fin qui disputato 4 partite. Nella prossima notte la quinta sfida, con gli Warriors che avranno a disposizione un altro match point che vale le Finals.

Notte giovedì 26-venerdì 27 maggio 2022
Ore 3 Finale Western Conference
Gara5: Golden State Warriors-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e  NOW
commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 21.15 Sky Sport NBA)
Notte venerdì 27-sabato 28 maggio 2022
Ore 2.30 Finale Eastern Conference
Gara6: Boston Celtics-Miami Heat | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live Flavio Tranquillo e Marco Crespi
(differita sabato ore 8.45, ore 11, ore 14.15, ore 18.45 e ore 21.30 Sky Sport NBA)
Notte sabato 28-domenica 29 maggio 2022
Ore 3 Finale Western Conference
Gara6 (eventuale): Dallas Mavericks-Golden State Warriors | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e  NOW
(differita domenica ore 8.30, ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 21.15 Sky Sport NBA)
Notte domenica 29-lunedì 30 maggio 2022
Ore 2.30 Finale Eastern Conference
Gara7 (eventuale): Miami Heat-Boston Celtics | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e  NOW
(differita lunedì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 21 Sky Sport NBA)
Notte lunedì 30-martedì 31 maggio 2022
Ore 2 Finale Western Conference
Gara7 (eventuale): Golden State Warriors-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA e NOW
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2021/22 | Finali di Conference | 25-26 Maggio

Nel campionato professionistico americano di pallacanestro sono in corso le Finali di Conference, al termine delle quali si saprà chi saranno le due franchigie che si contenderanno l'Anello nelle Finals di inizio giugno. All'atto conclusivo della Eastern Conference sono arrivati i Miami Heat e i Boston Celtics, mentre nella Western Conference si stanno affrontando Golden State Warriors e Dallas Mavericks. Nella serie tra Heat e Celtics, dopo quattro incontri giocati, la situazione è di parità 2-2, mentre Warriors e Mavericks sono sul 3-0 per Golden State, avendo fin qui disputato 3 partite. Questa notte la quarta sfida, con gli Warriors che avranno a disposizione il primo match point che vale le Finals. Incontro in diretta su Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW alle ore 3.

Notte martedì 24-mercoledì 25 maggio 2022
Ore 3 Finale Western Conference
Gara4: Dallas Mavericks-Golden State Warriors | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live Alessandro Mamoli e Marco Crespi
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA)
Notte mercoledì 25-giovedì 26 maggio 2022
Ore 2.30 Finale Eastern Conference
Gara5: Miami Heat-Boston Celtics | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA)
Notte giovedì 26-venerdì 27 maggio 2022
Ore 3 Finale Western Conference
Gara5 (eventuale): Golden State Warriors-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 21.15 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2021/22 | Finali di Conference | 21-25 Maggio

Nel campionato professionistico americano di pallacanestro sono in corso le Finali di Conference, al termine delle quali scopriremo chi saranno le due franchigie che si contenderanno l'Anello nelle Finals di inizio giugno. All'atto conclusivo della Eastern Conference sono arrivati i Miami Heat e i Boston Celtics, mentre nella Western Conference si stanno affrontando Golden State Warriors e Dallas Mavericks. Nella serie tra Heat e Celtics, dopo due partite giocate, la situazione è di 1-1, mentre Warriors e Mavericks sono sull'1-0 per Golden State, avendo fin qui disputato solo Gara1 (nella prossima notte il secondo incontro, live su Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW alle ore 3).

Notte sabato 21-domenica 22 maggio 2022
Ore 2.30 Finale Eastern Conference
Gara3: Boston Celtics-Miami Heat | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live Alessandro Mamoli e Davide Pessina
(differita domenica ore 8.30, ore 11, ore 14, ore 18.45 e ore 21.30 Sky Sport NBA)
Notte domenica 22-lunedì 23 maggio 2022
Ore 3 Finale Western Conference
Gara3: Dallas Mavericks-Golden State Warriors | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live Flavio Tranquillo e Matteo Soragna
(differita lunedì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 21 Sky Sport NBA)
Notte lunedì 23-martedì 24 maggio 2022
Ore 2.30 Finale Eastern Conference
Gara4: Boston Celtics-Miami Heat | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA)
Notte martedì 24-mercoledì 25 maggio 2022
Ore 3 Finale Western Conference
Gara4: Dallas Mavericks-Golden State Warriors | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live Alessandro Mamoli e Marco Crespi
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2021/22 | Finali – Gara1 e Gara2 | 17-21 Maggio

Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è tempo di Playoffs e, concluse le semifinali, al via le Finali di Conference, al termine delle quali usciranno le due franchigie che si contenderanno l'Anello nelle Finals di inizio giugno. All'atto conclusivo della Eastern Conference arrivano i Miami Heat e i Boston Celtics, mentre nella Western Conference si affronteranno Golden State Warriors e Dallas Mavericks.

Notte martedì 17-mercoledì 18 maggio 2022
Ore 2.30 Finale Eastern Conference
Gara1: Miami Heat-Boston Celtics | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live Flavio Tranquillo e Marco Crespi
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA)
Notte mercoledì 18-giovedì 19 maggio 2022
Ore 3 Finale Western Conference
Gara1: Golden State Warriors-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA)
Notte giovedì 19-venerdì 20 maggio 2022
Ore 2.30 Finale Eastern Conference
Gara2: Miami Heat-Boston Celtics | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA)
Notte venerdì 20-sabato 21 maggio 2022
Ore 3 Finale Western Conference
Gara2: Golden State Warriors-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita sabato ore 11, ore 14, ore 18.45 e ore 21.30 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2021/22 | PlayOff – semifinali Conference | 15-16 Maggio

Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è tempo di Playoffs con le semifinali di Conference e tra il 15 e il 16 maggio 2 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, entrambi con il commento live in italiano. Si tratta delle decisive Gara7, che designeranno il quadro completo delle finaliste delle due conference, che, poi, si giocheranno l'accesso alle Finals. Entrambe le serie sono sul 3-3 e nella Eastern Conference la sfida vedrà di fronte Boston Celtics e Milwaukee Bucks: diretta domenica alle ore 21.30 su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno. Nella Western Conference di fronte Phoenix Suns e Dallas Mavericks, sul parquet alle ore 2 della notte tra domenica 15 e lunedì 16 maggio: match live su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno. Miami Heat, nella Eastern, e Golden State Warriors, nella Western, le squadre già qualificate alle rispettive finali di Conference.

Domenica 15 maggio 2022
Ore 21.30 Semifinale Eastern Conference
Gara7: Boston Celtics-Milwaukee Bucks | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 16 maggio ore 11 e ore 18.15 Sky Sport NBA)
Notte domenica 15-lunedì 16 maggio 2022
Ore 2 Semifinale Western Conference
Gara7: Phoenix Suns-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita lunedì ore 8, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2021/22 | PlayOff – semifinali Conference | 11-12-13 Maggio

Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è tempo di Playoffs con le semifinali di Conference e tra la notte tra l'11 e 12 maggio e il 13 maggio 2 gli incontri da seguire in diretta su Sky e NOW. Si gioca al meglio delle sette partite e la squadra che arriverà per prima a quattro successi disputerà, poi, la finale della propria Conference, che anticipa le Finals per il titolo.

Notte mercoledì 11-giovedì 12 maggio 2022
Ore 3.30 Semifinale Western Conference
Gara5: Memphis Grizzlies-Golden State Warriors | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e | NOW
(serie 3-1 Golden State)
commento live originale
(differita giovedì 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Notte giovedì 12-venerdì 13 maggio 2022
Ore 1 Semifinale Eastern Conference
Gara6: Philadelphia 76ers-Miami Heat | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e | NOW
(serie 3-2 Miami)
commento live Flavio Tranquillo e Matteo Soragna
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 21.15 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2021/22 | PlayOff – semifinali Conference | 10-11-12 Maggio

Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è tempo di Playoffs con le semifinali di Conference e tra il 10 e il 12 maggio 2 gli incontri da seguire in diretta su Sky e NOW. Si gioca al meglio delle sette partite e la squadra che arriverà per prima a quattro successi disputerà, poi, la finale della propria Conference, che anticipa le Finals per il titolo.

Notte martedì 10-mercoledì 11 maggio 2022
Ore 4 Semifinale Eastern Conference
Gara5: Phoenix Suns-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte mercoledì 11-giovedì 12 maggio 2022
Ore 3.30 Semifinale Western Conference
Gara5: Memphis Grizzlies-Golden State Warriors | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live originale
(differita giovedì 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)

Basket NBA 2021/22 | PlayOff – semifinali Conference | 8-9-10 Maggio

Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è tempo di Playoffs con le semifinali di Conference e tra l'8 e il 10 maggio sono 3 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. Si gioca al meglio delle sette partite e la squadra che arriverà per prima a quattro successi disputerà, poi, la finale della propria Conference, che anticipa le Finals per il titolo.

Domenica 8 maggio 2022
Ore 21.30 Semifinale Eastern Conference
Gara4: Dallas Mavericks-Phoenix Suns Sky Sport NBA e in streaming su NOW
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna.
(differita lunedì 9 maggio ore 8, ore 14 e ore 18 Sky Sport NBA)
Notte domenica 8-lunedì 9 maggio 2022
Ore 2 Semifinale Eastern Conference
Gara4: Philadelphia 76ers-Miami Heat Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e in streaming su NOW
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina)
Notte lunedì 9-martedì 10 maggio 2022
Ore 1.30 Semifinale Eastern Conference
Gara4: Milwaukee Bucks-Boston Celtics Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e in streaming su NOW
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)

Basket NBA 2021/22 | PlayOff – semifinali Conference | 6-7-8 Maggio

Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è tempo di Playoffs con le semifinali di Conference e tra il 6 e l'8 maggio sono 4 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. Si gioca al meglio delle sette partite e la squadra che arriverà per prima a quattro successi disputerà, poi, la finale della propria Conference, che anticipa le Finals per il titolo.
Notte venerdì 6-sabato 7 maggio 2022
Ore 3 Semifinale Western Conference
Gara3: Dallas Mavericks-Phoenix Suns | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14.15 e ore 18.45 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)
Sabato 7 maggio 2022
Ore 21.30 Semifinale Eastern Conference
Gara3: Milwaukee Bucks-Boston Celtics | Sky Sport NBA e NOW
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita domenica 8 maggio ore 8.30 e ore 14 Sky Sport NBA)
Notte sabato 7-domenica 8 maggio 2022
Ore 2.30 Semifinale Western Conference
Gara3: Memphis Grizzlies-Golden State Warriors | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live originale
(differita domenica ore 11 e ore 18.45 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Domenica 8 maggio 2022
Ore 21.30 Semifinale Eastern Conference
Gara4: Dallas Mavericks-Phoenix Suns | Sky Sport NBA e NOW
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna.
(differita lunedì 9 maggio ore 8, ore 14 e ore 18 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2021/22 | PlayOff – semifinali Conference | 2-5 Maggio

Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è tempo di Playoffs con le semifinali di Conference e tra la notte 2-3 maggio e il 5 maggio 3 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. Si gioca al meglio delle sette partite e la squadra che arriverà per prima a quattro successi disputerà, poi, la finale della propria Conference, che anticipa le Finals per il titolo.

Notte lunedì 2-martedì 3 maggio 2022
Ore 4 Semifinale Western Conference
Gara1: Phoenix Suns-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)
Notte martedì 3-mercoledì 4 maggio 2022
Ore 1 Semifinale Eastern Conference
Gara2: Boston Celtics-Milwaukee Bucks | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Notte mercoledì 4-giovedì 5 maggio 2022
Ore 1.30 Semifinale Eastern Conference
Gara2: Miami Heat-Philadelphia 76ers | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna)

Basket NBA 2021/22 | PlayOff – semifinali Conference | 1 Maggio

Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è tempo di Playoffs con le semifinali di Conference, al via domenica 1° maggio. 2 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, entrambi validi per Gara1. Alle ore 19 appuntamento con Boston Celtics-Milwaukee Bucks, che apriranno la loro serie della semifinale della Eastern Conference: su Sky Sport NBA, Sky Sport Uno, NOW e, eccezionalmente aperto a tutti, su skysport.it. A seguire, il secondo incontro, che metterà a confronto Memphis Grizzlies e Golden State Warriors, nella semifinale della Western Conference. Palla a due alle ore 21.30. Si gioca al meglio delle sette partite e la squadra che arriva per prima a quattro successi disputa, poi, la finale della propria Conference, che anticipa le Finals per il titolo.

Domenica 1° maggio 2022
Ore 19 Semifinale Eastern Conference
Gara1: Boston Celtics-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA, Sky Sport Uno, NOW e skysport.it
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita lunedì 2 maggio ore 8, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA)
Ore 21.30 Semifinale Western Conference
Gara1: Memphis Grizzlies-Golden State Warriors Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 2 maggio ore 11 e ore 18 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2021/22 | PlayOff | 28-30 Aprile

Tra la notte 28-29 aprile e il 30 aprile, 2 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, validi per il primo turno di Playoff. S gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro successi.
Notte giovedì 28-venerdì 29 aprile 2022
Ore 1 Gara6: Toronto Raptors-Philadelphia 76ers | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
(situazione 3-2 per Philadelphia)
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 21.45 | Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Notte venerdì 29-sabato 30 aprile 2022
Ore 3 Gara6: Minnesota Timberwolves-Memphis Grizzlies | Sky Sport NBA e NOW
(situazione 3-2 per Memphis)
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14.15, ore 19 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Davide Pessina)

Basket NBA 2021/22 | PlayOff | 27-29 Aprile

Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è tempo di Playoffs e tra la notte del 27-28 aprile e il 29 aprile 2 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, tutti validi per il primo turno. S gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro successi.
Notte mercoledì 27-giovedì 28 aprile 2022
Ore 4 Gara5: Golden State Warriors-Denver Nuggets | Sky Sport NBA e NOW
(situazione 3-1 per Golden State)
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)
Notte giovedì 28-venerdì 29 aprile 2022
Ore 1 Gara6: Toronto Raptors-Philadelphia 76ers | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
(situazione 3-2 per Philadelphia)
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 21.45 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)

Basket NBA 2021/22 | PlayOff | 26-27 Aprile

Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è tempo di Playoffs e tra il 25 e il 27 aprile 3 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, tutti validi per il primo turno. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro successi.
Notte lunedì 25-martedì 26 aprile 2022
Ore 1 Gara4: Brooklyn Nets-Boston Celtics | Sky Sport Uno e NOW
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA)
Ore 2 Gara5: Philadelphia 76ers-Toronto Raptors | Sky Sport NBA e NOW
commento live originale
Notte martedì 26-mercoledì 27 aprile 2022
Ore 1 Gara5 (eventuale): Miami Heat-Atlanta Hawks | Sky Sport NBA e NOW
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Andrea Soragna)

Basket NBA 2021/22 | PlayOff | 24-26 Aprile

Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è tempo di Playoffs e tra il 24 e il 26 aprile 3 gli incontri da seguire in diretta su Sky e NOW, tutti validi per il primo turno. S gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro successi.
Domenica 24 aprile 2022
Ore 19 Gara4: Chicago Bulls-Milwaukee Bucks | Sky Sport NBA e NOW
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita lunedì 25 aprile ore 8, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA)
Ore 21.30 Gara4: Denver Nuggets-Golden State Warriors | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e su NOW
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 25 aprile ore 11 e ore 18 Sky Sport NBA)
Notte lunedì 25-martedì 26 aprile 2022
Ore 1 Gara4: Brooklyn Nets-Boston Celtics | Sky Sport Uno e NOW
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2021/22 | PlayOff | 21-23 Aprile

Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è tempo di Playoffs e tra il 21 e il 24 aprile 3 gli incontri da seguire in diretta su Sky e NOW, tutti validi per il primo turno. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro successi.
Notte giovedì 21-venerdì 22 aprile 2022
Ore 2 Gara3: Utah Jazz-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA e NOW
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 18.15 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Sabato 23 aprile 2022
Ore 20 Gara4: Toronto Raptors-Philadelphia 76ers | Sky Sport NBA e NOW
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita domenica 24 aprile ore 8 e ore 14 Sky Sport NBA)
Ore 22.30 Grara4: Utah Jazz-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua
(differita domenica 24 aprile ore 11 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2021/22 | PlayOff | 19-21 Aprile

Nel campionato professionistico americano di pallacanestro è tempo di Playoffs e tra il 19 e il 21 aprile saranno 4 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, tutti validi per il primo turno. S gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie.
Notte martedì 19-mercoledì 20 aprile 2022
Ore 2.30 Gara2: Memphis-Minnesota | Sky Sport NBA e NOW
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Gara2: Phoenix Suns-New Orleans Pelicans | Sky Sport Uno e NOW
(dalle 5 anche su Sky Sport NBA)
commento live originale
(differita mercoledì aprile ore 14, otre 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Matteo Soragna)
Notte mercoledì 20-giovedì 21 aprile 2022
Ore 2 Gara3: Toronto Raptors-Philadelphia 76ers | Sky Sport NBA e NOW
commento live originale
(differita giovedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 2.30 Grara2: Milwaukee Bucks-Chicago Bulls | Sky Sport Uno e NOW
commento live originale
(differita giovedì ore 14, otre 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)

Basket NBA 2021/22 | PlayOff | 16-19 Aprile

Tra il 16 e il 19 aprile, 6 gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW, tutti validi per il primo turno di playoff. Si gioca al meglio delle sette partite e passa il turno chi per primo arriva a quattro vittorie. Tra i match in programma anche quello dei Miami Heat, che attendono di sapere chi sarà l'avversaria tra Atlanta Hawks e Cleveland Cavaliers, in campo nella prossima nottata.

Sabato 16 aprile 2022
Ore 19 Gara1: Dallas Mavericks-Utah Jazz | Sky Sport NBA e NOW
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita domenica 17 aprile ore 8.30 e ore 14 Sky Sport NBA)
Ore 21.30 Grara1: Memphis Grizzlies-Minnesota Timberwolves | Sky Sport NBA e NOW
commento live Alessandro Mamoli e Marco Crespi
(differita domenica 17 aprile ore 11 Sky Sport NBA)
Domenica 17 aprile 2022
Ore 19 Gara1: Miami Heat-Atlanta Hawks o Cleveland Cavaliers | Sky Sport NBA e NOW
commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
(differita lunedì 18 aprile ore 8 e ore 18 Sky Sport NBA)
Ore 21.30 Gara1: Boston Celtics-Brooklyn Nets | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e in
streaming su NOW
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 18 aprile ore 11, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA.)
Notte lunedì 18-martedì 19 aprile 2022
Ore 1.30 Gara2: Philadelphia 76ers-Toronto Raptors | Sky Sport Uno e NOW
commento live originale
(differita martedì ore 14, ore 18.15 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)
Ore 2.30 Gara2: Dallas Mavericks-Utah Jazz | Sky Sport NBA e NOW
commento live originale
(differita martedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2021/22 | Play In | 15-16 Aprile

Chiusa la Regular Season, nel campionato professionistico statunitense è tempo di Play In, una sorta di cuscinetto di salvataggio per quelle squadre che hanno fallito l'accesso diretto ai Playoffs, ma che grazie proprio a questa fase intermedia della stagione avranno la possibilità di accedere ai Playoffs. Dopo le prima quattro partite disputate, si conoscono i nomi delle due franchigie che giocheranno i Playoffs; si tratta dei Brooklyn Nets e dei Minnesota Timberwolves, mentre per i restanti due posti non resta che aspettare l'esito delle ultime due sfide di questa fase. Due sfide in programma nella notte tra venerdì 15 e sabato 16 aprile, in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW. Poi, da sabato il via ai Playoffs. Sul parquet anche Danilo Gallinari, che con i suoi Atlanta Hawks se la vedrà con i Cleveland Cavaliers, mentre nell'altro match saranno di fronte Los Angeles Clippers e New Orleans Pelicans. Si gioca in gara secca, chi vince va ai Playoffs.

Notte venerdì 15-sabato 16 aprile 2022
Ore 1.30 Cleveland Cavaliers-Atlanta Hawks | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live originale
(differita venerdì ore 11 e ore 16.45 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Marco Crespi)
Ore 4 Los Angeles Clippers-New Orleans Pelicans | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live originale
(differita venerdì ore 14 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)

Basket NBA 2021/22 | 12-14 Aprile

Chiusa la Regular Season, ecco il Play In, una sorta di cuscinetto di salvataggio per quelle squadre che hanno fallito l'accesso diretto ai Playoffs, ma che grazie proprio a questa fase intermedia della stagione avranno la possibilità di accedere ai Playoffs. Quattro in posti in palio, due per Conference. Quattro le partite in programma del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW tra il 12 e il 14 aprile. Sul parquet le franchigie che hanno chiuso la stagione regolare tra il settimo e il decimo posto nelle rispettive conference e in campo anche Danilo Gallinari, che con i suoi Atlanta Hawks se la vedrà con gli Charlotte Hornets. Sei in tutto i match di questo Play-In, due al giorno tra le notti italiane 12-13 e 13-14, cui faranno seguito le ultime due partite che si giocheranno nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 aprile e dalle quali usciranno i nomi delle ultime due squadre che parteciperanno ai Playoffs. Anche gli incontri della notte tra il 15 e il 16 aprile saranno trasmessi in diretta. Nel primo giorno di gara, di fronte la settima e l'ottava e chi vince accede ai Playoffs, mentre la perdente avrà, comunque, un'altra possibilità. Nel secondo giorno, sul parquet la nona e la decima e la vincente giocherà una seconda partita. Nel terzo e ultimo giorno di gara, in campo le perdenti delle sfide settimo-ottavo posto e le vincenti nono-decimo; chi si aggiudica il rispettivo incontro va ai Playoffs.

Notte martedì 12-mercoledì 13 aprile 2022
Ore 1 Brooklyn Nets-Cleveland Cavaliers | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 e ore 17.30 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e
Marco Crespi)
Ore 3.30 Minnesota Timberwolves-Los Angeles Clippers | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live originale
(differita mercoledì ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)
Notte mercoledì 13-giovedì 14 aprile 2022
Ore 1 Atlanta Hawks-Charlotte Hornets | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live originale
(differita giovedì ore 11 e ore 17.30 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Matteo Soragna)
Ore 3.30 New Orleans Pelicans-San Antonio Spurs | Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e NOW
commento live originale
(differita mercoledì ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)

Basket NBA 2021/22 | 8-11 Aprile

Ultime battute della Regular Season e tra l'8 e l'11 aprile 2022, 4 gli incontri del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte venerdì 8-sabato 9 aprile 2022
Ore 2.30 Dallas Mavericks-Portland Trail Blazers | Sky Sport NBA e NOW
commento live originale
(differita sabato ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 3.30 Utah Jazz-Phoenix Suns | Sky Sport Arena e NOW
commento live originale
(differita sabato ore 9, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Sabato 9 aprile 2022
Ore 19 Philadelphia 76ers-Indiana Pacers | Sky Sport NBA e NOW
commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
(differita domenica 10 aprile ore 11, ore 14, ore 19 e ore 21.30 Sky Sport NBA)
Notte domenica 10-lunedì 11 aprile 2022
Ore 2.30 Minnesota Timberwolves-Chicago Bulls | Sky Sport NBA e NOW
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2021/22 | 5-8 Aprile

Tra il 5 e l'8 aprile 2022, 5 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte martedì 5-mercoledì 6 aprile 2022
Ore 1.30 Toronto Raptors-Atlanta Hawks | Sky Sport NBA e NOW
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21.30 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)
Notte mercoledì 6-giovedì 7 aprile 2022
Ore 2 Chicago Bulls-Boston Celtics | Sky Sport Uno e NOW
commento live originale
(differita giovedì ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
Ore 3 Utah Jazz-Oklahoma City Thunder | Sky Sport NBA e NOW
commento live originale
(differita giovedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte giovedì 7-venerdì 8 aprile 2022
Ore 3 Denver Nuggets-Memphis Grizzlies | Sky Sport NBA e NOW
commento live originale
(differita venerdì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Golden State Warriors-Los Angeles Lakers | Sky Sport Arena e NOW
commento live originale
(differita venerdì ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Marco Crespi)

Basket NBA 2021/22 | 1-4 Aprile

Tra l'1 e il 4 aprile 2022, 6 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte venerdì 1°-sabato 2 aprile 2022
Ore 2 Memphis Grizzlies-Phoenix Suns | Sky Sport Arena
commento live originale
(differita sabato ore 14, ore 16.30 e ore 23 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli
e Mauro Bevacqua)
Ore 3 Denver Nuggets-Minnesota Timberwolves | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Sabato 2 aprile 2022
Ore 18.30 Philadelphia 76ers-Charlotte Hornets | Sky Sport NBA
commento live Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
(differita domenica 3 aprile ore 8, ore 14, e ore 19 Sky Sport NBA)
Notte sabato 2-domenica 3 aprile 2022
Ore 2 Chicago Bulls-Miami Heat | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 3 aprile 2022
Ore 21.30 Los Angeles Lakers-Denver Nuggets | Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Marco Crespi
(differita lunedì 4 aprile ore 9, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA)
Notte domenica 3-lunedì 4 aprile 2022
Ore 1 Toronto Raptors-Miami Heat | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2021/22 | 29 Marzo-1 Aprile

Tra il 29 marzo e il 1° aprile 2022, 5 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte martedì 29-mercoledì 30 marzo 2022
Ore 1 Washington Wizards-Chicago Bulls | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1 Philadelphia 76ers-Milwaukee Bucks | Sky Sport Arena
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)
Notte mercoledì 30-giovedì 31 marzo 2022
Ore 1 Cleveland Cavaliers-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)
Notte giovedì 31 marzo-venerdì 1° aprile 2022
Ore 2 Chicago Bulls-Los Angeles Clippers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks | Sky Sport Arena
commento live originale
(differita venerdì ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Davide Pessina)

Basket NBA 2021/22 | 25-29 Marzo

Tra il 25 e il 29 marzo 2022 saranno 7 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Venerdì 25 marzo 2022
Ore 24 Charlotte Hornets-Utah Jazz | Sky Sport NBA  
commento live originale
(differita sabato 26 marzo ore 11, ore 14 e ore 17 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)
Sabato 26 marzo 2022
Ore 22 New Orleans Pelicans-San Antonio Spurs | Sky Sport NBA 
commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
(differita domenica 27 marzo ore 8, ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA)
Notte sabato 26-domenica 27 marzo 2022
Ore 1 Toronto Raptors-Indiana Pacers | Sky Sport NBA  
commento live originale
(differita domenica ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 27 marzo 2022
Ore 21.30 Detroit Pistons-Milwaukee Bucks | Sky Sport NBA  
commento live Alessandro Mamoli e Davide Pessina
(differita lunedì 28 marzo ore 9, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA)
Notte domenica 27-lunedì 28 marzo 2022
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Charlotte Hornets | Sky Sport NBA 
commento live originale
(differita lunedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 28-martedì 29 marzo 2022
Ore 1.30 Indiana Pacers-Atlanta Hawks | Sky Sport NBA 
commento live originale
(differita martedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 2 Memphis Grizzlies-Golden State Warriors | Sky Sport Arena 
(dalle 3.30 anche su Sky Sport NBA)
commento live originale
(differita martedì ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)

Basket NBA 2021/22 | 22-25 Marzo

Tra il 22 e il 25 marzo 2022, 5 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Martedì 22 marzo 2022
Ore 24 Orlando Magic-Golden State Warriors | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì 23 marzo ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte martedì 22-mercoledì 23 marzo 2022
Ore 0.30 New York Knicks-Atlanta Hawks | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)
Notte mercoledì 23-giovedì 24 marzo 2022
Ore 0.30 Miami Heat-Golden State Warriors | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Notte giovedì 24-venerdì 25 marzo 2022
Ore 1 Milwaukee Bucks-Washington Wizards | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1 New Orleans Pelicans-Chicago Bulls | Sky Sport Arena
commento live originale
(differita venerdì ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Marco Crespi)

Basket NBA 2021/22 | 19-20-21 Marzo

Tra il 19 e il 22 marzo 2022, 5 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Sabato 19 marzo 2022
Ore 22 Minnesota Timberwolves-Milwaukee Bucks | Sky Sport NBA
commento live Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
(differita domenica 20 marzo ore 8, ore 14 e ore 18 Sky Sport NBA)
Notte sabato 19-domenica 20 marzo 2022
Ore 1 Cleveland Cavaliers-Detroit Pistons | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 10 e ore 16 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 20 marzo 2022
Ore 20.30 Houston Rockets-Memphis Grizzlies | Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Matteo Soragna
(differita lunedì 21 marzo ore 8, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA)
Notte domenica 20-lunedì 21 marzo 2022
Ore 0.30 New York Knicks-Utah Jazz | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
Lunedì 21 marzo 2022
Ore 24 Philadelphia 76ers-Miami Heat | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì 22 marzo ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21.30 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)

Basket NBA 2021/22 | 15-16-17-18-19 Marzo

Tra il 15 e il 19 marzo 2022, 6 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Martedì 15 marzo 2022
Ore 24 Orlando Magic-Brooklyn Nets | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì 16 marzo ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte martedì 15-mercoledì 16 marzo 2022
Ore 1 New Orleans Pelicans-Phoenix Suns | Sky Sport Arena
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17.30 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)
Notte mercoledì 16-giovedì 17 marzo 2022
Ore 0.30 Brooklyn Nets-Dallas Mavericks | Sky Sport Arena
commento live originale
(differita giovedì ore 14, ore 17.30 e ore 20,30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
Ore 2 Utah Jazz-Chicago Bulls | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
Venerdì 18 marzo 2022
Ore 24 Philadelphia 76ers-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato 19 marzo ore 11, ore 14 e ore 17 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)
Notte venerdì 18-sabato 19 marzo 2022
Ore 3 Sacramento Kings-Boston Celtics | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 20 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2021/22 | 11-12-13-14-15 Marzo

Tra l'11 e il 15 marzo 2022, 9 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte venerdì 11-sabato 12 marzo 2022
Ore 2 Memphis Grizzlies-New York Knicks Sky Sport NBA e in streaming su NOW
commento live originale
Ore 2 Miami Heat-Cleveland Cavaliers Sky Sport Arena e in streaming su NOW
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Notte sabato 12-domenica 13 marzo 2022
Ore 2.30 Golden State Warriors-Milwaukee Bucks Sky Sport NBA e in streaming su NOW
commento live originale
(differita domenica ore 14 e ore 17.45 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli
e Mauro Bevacqua)
Ore 5.30 Portland Trail Blazers-Washington Wizards Sky Sport NBA e in streaming su NOW
commento live originale
(differita domenica ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 13 marzo 2022
Ore 20.30 Boston Celtics-Dallas Mavercks Sky Sport NBA e in streaming su NOW
commento live Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 14 marzo ore 8, ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA)
Ore 24 Oklahoma City Thunder-Memphis Grizzlies Sky Sport NBA e in streaming su NOW
commento live originale
(differita lunedì 14 marzo ore 10 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Lunedì 14 marzo 2022
Ore 24 Cleveland Cavaliers-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA e in streaming su NOW
commento live originale
Notte lunedì 14-martedì 15 marzo 2022
Ore 0.30 Philadelphia 76ers-Denver Nuggets Sky Sport Arena e in streaming su NOW
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Marco Crespi)
Ore 3.30 Los Angeles Lakers-Toronto Raptors Sky Sport NBA e in streaming su NOW
commento live originale
(differita martedì ore 20 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2021/22 | 8-11 Marzo

Tra l'8 e l'11 marzo 2022, 4 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte martedì 8-mercoledì 9 marzo 2022
Ore 1 Indiana Pacers-Cleveland Cavaliers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 18 e ore 22.30 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)
Notte mercoledì 9-giovedì 10 marzo 2022
Ore 1.30 Miami Heat-Phoenix Suns | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Ore 4.30 Los Angeles Clippers-Washington Wizards | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte giovedì 10-venerdì 11 marzo 2022
Ore 1.30 Philadelphia 76ers-Brooklyn Nets | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)

Basket NBA 2021/22 | 5-8 Marzo

Tra il 5 e l'8 marzo 2022, 6 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Sabato 5 marzo 2022
Ore 23 Dallas Mavericks-Sacramento Kings | Sky Sport NBA
commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
(differita domenica 6 marzo ore 9, ore 14 e ore 17 Sky Sport NBA)
Notte sabato 5-domenica 6 marzo 2022
Ore 2 Minnesota Timberwolves-Portland Trail Blazers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 6 marzo 2022
Ore 21.30 Milwaukee Bucks-Phoenix Suns | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 7 marzo ore 9, ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA)
Notte domenica 6-lunedì 7 marzo 2022
Ore 2 Denver Nuggets-New Orleans Pelicans | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 7-martedì 8 marzo 2022
Ore 2 Minnesota Timberwolves-Portland Trail Blazers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 2.30 Dallas Mavericks-Utah Jazz | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)

Basket NBA 2021/22 | 1-5 Marzo

Tra il 1° e il 5 marzo 2022 saranno 6 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte martedì 1°-mercoledì 2 marzo 2022
Ore 1.30 Toronto Raptors-Brooklyn Nets | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Los Angeles Lakers-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Notte mercoledì 2-giovedì 3 marzo 2022
Ore 2 Milwaukee Bucks-Miami Heat | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
Notte giovedì 3-venerdì 4 marzo 2022
Ore 1.30 Boston Celtics-Memphis Grizzlies | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Matteo Soragna)
Notte venerdì 4-sabato 5 marzo 2022
Ore 1 Philadelphia 76ers-Cleveland Cavaliers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11 e ore 19 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1.30 Chicago Bulls-Milwaukee Bucks | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 14 e ore 17 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)

Basket NBA 2021/22 | 26 Febbraio-1 Marzo

Tra il 26 febbraio e il 1° marzo 2022, 6 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Sabato 26 febbraio 2022
Ore 18 Detroit Pistons-Boston Celtics | Sky Sport NBA
commento live Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua
(differita domenica 27 febbraio ore 9 e ore 16 Sky Sport NBA)
Notte sabato 26-domenica 27 febbraio 2022
Ore 2.30 Milwaukee Bucks-Brooklyn Nets | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita domenica ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)
Ore 3 Denver Nuggets-Sacramento Kings | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 27 febbraio 2022
Ore 21.30 Phoenix Suns-Utah Jazz | Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Marco Crespi
(differita lunedì 28 febbraio ore 9, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA)
Notte domenica 27-lunedì 28 febbraio 2022
Ore 0.30 Indiana Pacers-Boston Celtics | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 19 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 28 febbraio-martedì 1° marzo 2022
Ore 2 Memphis Grizzlies-San Antonio Spurs | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)

Basket NBA 2021/22 | 25-26 Febbraio

Tra il 24 febbraio e il 26 febbraio 2022, 4 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte giovedì 24-venerdì 25 febbraio 2022
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Boston Celtics | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci
e Mauro Bevacqua)
Ore 2 Chicago Bulls-Atlanta Hawks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte venerdì 25-sabato 26 febbraio 2022
Ore 3 Phoenix Suns-New Orleans Pelicans | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Los Angeles Lakers-Los Angeles Clippers | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 14 e ore 23 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Matteo Soragna)

Basket NBA 2021/22 | ALL STAR 2022 | 18-21 Febbraio

E' tornato uno dei momenti sportivi più attesi e seguiti dello sport a stelle e strisce, capace di catalizzare l'interesse di un intero paese (e non solo): l'All Star 2022, i tre giorni più intensi del basket NBA, che si chiudono, come di consueto, con l'All Star Game, la partita delle stelle. La kermesse cestistica statunitense porta l'evento top del basket a stelle e strisce nello stato dell'Ohio, più precisamente a Cleveland, tutto visibile in diretta su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno. E' il Rocket Mortgage FieldHouse a ospitare i vari eventi del fine settimana con inizio nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 febbraio. Inoltre, l'All Star Saturday di sabato live anche in chiaro su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.

Ad anticipare l'All Star Game di domenica, un doppio evento venerdì, il Celebrity Game, con sul parquet diverse celebrità appassionate di basket, come il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto Gianmarco Tamberi, seguito dal Rising Stars Challenge, che quest'anno prevede un mini torneo con sul parquet quattro squadre miste composte da 12 giocatori al primo anno di NBA, altrettanti al secondo e 4 giocatori provenienti dal progetto G League Ignite.

Sabato spaazio all'All Star Saturday, con lo Skills Challenge, che presenta la novità di tre formazioni composte da tre giocatori ciascuna, impegnate in quattro prove: abilità, tiro, palleggio e passaggio. Le squadre sono il Team Cavaliers, in onore della squadra, che ospita l'All Star, con in campo Jarrett Allen, Darius Garland e Evan Mobley, il Team Antetokounmpos, con i fratelli Giannis, Thanasis e Alex Antetokounmpo, e il Team Rooks, composto dalle matricole Scottie Barnes, Cade Cunningham e Josh Giddey. Nel corso della serata anche le gare del tiro da tre punti e delle schiacciate.

Domenica l'All Star Game, la partita delle stelle, con di fronte due formazioni: il Team LeBron, capitanato da LeBron James, e il Team Durant, capitanato da Kevin Durant, però non presente sul parquet a causa di un problema fisico, sostituito da Jayson Tatum.

All Star 2022 anche sulla sezione del sito di Sky Sport dedicata al basket NBA (sport.sky.it/nba): la lista di tutti i partecipanti agli eventi dei tre giorni, gli appuntamenti da non perdere, oltre a tutte le storie, le immagini più spettacolari e i video più belli, per raccontare in tempo reale il weekend più divertente della stagione. Su Sky Sport 24 le ultime notizie e tutti gli aggiornamenti, anche direttamente da Cleveland, con l'inviato Francesco Bonfardeci. Il tutto verrà, poi, condiviso sugli account social dedicati di Sky Sport NBA.

Inoltre, venerdì, puntata speciale di Basket Room da Cleveland dedicata all'All Star, con Francesco Bonfardeci inviato nella città americana. Una puntata con il coinvolgimento anche di Gianmarco Tamberi, protagonista in serata sul parquet del Rocket Mortgage FieldHouse: appuntamento alle ore 18.15 su Sky Sport NBA.

"ALL STAR 2022": QUINTETTI TITOLARI
Eastern Conference – TEAM DURANT (capitano Kevin Durant)
Jayson Tatum (Boston Celtics), DeMar DeRozan (Chicago Bulls), Trae Young (Atlanta Hawks), Giannis Antetokounmpo (Milwaukee Bucks), Joel Embiid (Philadelphia 76ers). Riserve: Fred Vanvleet (Toronto Raptors), Darius Garland (Cleveland Cavaliers), Jarrett Allen (Cleveland Cavaliers), Zach Lavine (Chicago Bulls), Jimmy Butler (Miami Heat), Khris Middleton (Milwaukee Bucks), Lamelo Ball (Charlotte Hornets). Coach: Monty Williams (Phoenix Suns).

Western Conference – TEAM LEBRON (capitano LeBron James)
LeBron James (Los Angeles Lakers), Stephen Curry (Golden State Warriors), Ja Morant(Memphis Grizzlies), Andrew Wiggins (Golden State Warriors), Nikola Jokic (Denver Nuggets). Riserve: Devin Booker (Phoenix Suns), Chris Paul (Phoenix Suns), Donovan Mitchell (Utah Jazz), Luka Doncic (Dallas Mavericks), Rudy Gobert (Utah Jazz), Dejounte Murray (San Antonio Spurs), Karl-Anthony Towns (Minnesota Timberwolves). Coach: Erik Spoelstra (Miami Heat).

GLI APPUNTAMENTI
notte venerdì 18-sabato 19 febbraio 2022
ore 1 "Celebrity Game" | commento live originale
ore 3 "Rising Stars Challenge" | commento live orioginale
(differita sabato ore 11, ore 14.15, ore 19.45 e ore 23.30 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Mauro Bevacqua)
notte sabato 19-domenica 20 febbraio 2022
ore 2 "All Star Saturday" | commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita domenica ore 7.30, ore 11, ore 15.45, ore 17, ore 19.30 e ore 21.30)
Live anche in chiaro su Cielo (canale 26 del digitale terrestre)
notte domenica 20-lunedì 21 febbraio 2022
ore 2 "All Star Game": Team Durant vs Team LeBron | commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì ore 10.45, ore 14, ore 17.15 e ore 21 Sky Sport NBA)

Basket NBA 2021/22 | 15-18 Febbraio

Tra il 15 e il 18 febbraio 2022, 5 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e su NOW. Poi, sarà All Star 2022, con l'All Star Game del 20 febbraio, live su Sky e in streaming su NOW da venerdì a domenica prossimi.
Notte martedì 15-mercoledì 16 febbraio 2022
Ore 1.30 Philadelphia 76ers-Boston Celtics Sky Sport Arena
commento live originale
(differita mercoledì ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Mauro Bevacqua e Matteo Soragna)
Ore 2 Milwaukee Bucks-Indiana Pacers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte mercoledì 16-giovedì 17 febbraio 2022
Ore 2 Memphis Grizzlies-Portland Trail Balzers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4.30 Los Angeles Lakers-Utah Jazz Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita giovedì ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte giovedì 17-venerdì 18 febbraio 2022
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Washington Wizards Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2021/22 | 12-15 Febbraio

Tra il 12 e il 15 febbraio 2022, 6 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Sabato 12 febbraio 2022
Ore 23 Portland Trail Blazers-New York Knicks | Sky Sport NBA
commento live Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua
(differita domenica 13 febbraio ore 9 e ore 14 Sky Sport NBA)
Notte sabato 12-domenica 13 febbraio 2022
Ore 2 Philadelphia 76ers-Cleveland Cavaliers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 2.30 Golden State Warriors-Los Angeles Lakers Sky Sport Uno
commento live originale
(differita domenica ore 11 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Crespi)
Domenica 13 febbraio 2022
Ore 20 Boston Celtics-Atlanta Hawks | Sky Sport NBA
commento live Alessandro Mamoli e Davide Pessina
(differita lunedì 14 febbraio ore 11, ore 14 e ore 18 Sky Sport NBA)
Notte lunedì 14-martedì 15 febbraio 2022
Ore 2 Chicago-San Antonio Spurs | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4.30 Los Angeles Clippers-Golden State Warriors | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita martedì ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)

Basket NBA 2021/22 | 8-11 Febbraio

Tra l'8 e il 12 febbraio 2022, 6 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte martedì 8-mercoledì 9 febbraio 2022
Ore 2 Memphis Grizzlies-Los Angeles Clippers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Los Angeles Lakers-Milwaukee Bucks | Sky Sport Uno e Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
Notte mercoledì 9-giovedì 10 febbraio 2022
Ore 4 Portland Trail Blazers-Los Angeles Lakers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14 e ore 18 Sky Sport NBA; commento Mauro Bevacqua e Marco Crespi)
Notte giovedì 10-venerdì 11 febbraio 2022
Ore 2.30 Dallas Mavericks-Los Angeles Clippers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Phoenix Suns-Milwaukee Bucks | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita giovedì ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)
Notte venerdì 11-sabato 12 febbraio
Ore 1.30 Atlanta Hawks-San Antonio Spurs | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2021/22 | 4-8 Febbraio

Tra il 4 e l'8 febbraio 2022, 7 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte venerdì 4-sabato 5 febbraio 2022
Ore 3 Utah Jazz-Brooklyn Nets | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14 e ore 20 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
Ore 4 Portland Trail Blazers-Oklahoma City Thunder | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Sabato 5 febbraio 2022
Ore 23 Orlando Magic-Memphis Grizzlies | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua
(differita domenica 6 febbraio ore 9, ore 14 e ore 19.15 Sky Sport NBA)
Notte sabato 5-domenica 6 febbraio 2022
Ore 2 Charlotte Hornets-Miami Heat | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 6 febbraio 2022
Ore 21.30 Denver Nuggets-Brooklyn Nets | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 7 febbraio ore 9, ore 14 e ore 20.15 Sky Sport NBA)
Notte domenica 6-lunedì 7 febbraio 2022
Ore 0.30 Cleveland Cavaliers-Indiana Pacers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 7-martedì 8 febbraio 2022
Ore 1 Washington Wizards-Miami Heat | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 18 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)

Basket NBA 2021/22 | 1-4 Febbraio

Tra il 1° e il 4 febbraio 2022, 5 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte martedì 1°-mercoledì 2 febbraio 2022
Ore 1.30 Toronto Raptors-Miami Heat | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Phoenix Suns-Brooklyn Nets | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14 e ore 22 | Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina)
Notte mercoledì 2-giovedì 3 febbraio 2022
Ore 1.30 Boston Celtics-Charlotte Hornets | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Mauro Bevacqua e Matteo Soragna)
Notte giovedì 3-venerdì 4 febbraio 2022
Ore 2.30 San Antonio Spurs-Miami Heat | Sky Sport NBA
commento live originale
Ore 4 Los Angeles Clippers-Los Angeles Lakers | Sky Sport Uno (dalle 5 Sky Sport NBA)
(differita venerdì ore 11, ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)

Basket NBA 2021/22 | 29 Gennaio-1 Febbraio

Tra il 29 gennaio e l'1 febbraio 2022, 6 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte sabato 29-domenica 30 gennaio 2022
Ore 1.30 Philadelphia 76ers-Sacramento Kings | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 2.30 Golden State Warriors-Brooklyn Nets | Sky Sport Uno (dalle 4 Sky Sport NBA)
commento live originale
(differita domenica ore 14 e ore 16.45 Sky Sport NBA; commento Mauro Bevacqua e Marco Crespi)
Domenica 30 gennaio 2022
Ore 19 Atlanta Hawks-Los Angeles Lakers | Sky Sport NBA
commento live Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna
(differita lunedì 31 gennaio ore 14 e ore 20 Sky Sport NBA)
Ore 21.30 Chicago Bulls-Portland Trail Blazers | Sky Sport Uno e Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 31 gennaio ore 9 e ore 17 Sky Sport NBA)
Notte domenica 30-lunedì 31 gennaio 2022
Ore 2 Minnesota Timberwolves-Utah Jazz | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 31 gennaio-martedì 1° febbraio 2022
Ore 2 Philadelphia 76ers-Memphis Grizzlies | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)

Basket NBA 2021/22 | 26-29 Gennaio

Tra il 26 e il 29 gennaio 2022, 4 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e su NOW.
Notte mercoledì 26-giovedì 27 gennaio 2022
Ore 1 Indiana Pacers-Charlotte Hornets | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Portland Trail Blazers-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 15 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte giovedì 27-venerdì 28 gennaio 2022
Ore 4 Golden State Warriors-Minnesota Timberwolves | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 19 e ore 23 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Notte venerdì 28-sabato 29 gennaio 2022
Ore 2 Memphis Grizzlies-Utah Jazz | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14, ore 17 e ore 20 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)

Basket NBA 2021/22 | 22-26 Gennaio

Tra il 22 e il 26 gennaio 2022, 7 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte sabato 22-domenica 23 gennaio 2022
Ore 1 Milwaukee Bucks-Sacramento Kings | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita domenica ore 11 e ore 14 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 23 gennaio 2022
Ore 19 New York Knicks-Los Angeles Clippers | Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 24 gennaio ore 9, ore 14 e ore 20 Sky Sport NBA)
Notte domenica 23-lunedì 24 gennaio 2022
Ore 1.30 Charlotte Hornets-Atlanta Hawks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 24-martedì 25 gennaio 2022
Ore 1 Cleveland Cavaliers-New York Knicks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 3 Phoenix Suns-Utah Jazz | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita martedì ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
Notte martedì 25-mercoledì 26 gennaio 2022
Ore 1 Washington Wizards-Los Angeles Clippers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Los Angeles Lakers | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 14 e ore 20 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)

Basket NBA 2021/22 | 19-22 Gennaio

Tra il 19 e il 22 gennaio 2022, 5 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte mercoledì 19-giovedì 20 gennaio 2022
Ore 3 Utah Jazz-Houston Rockets | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Denver Nuggets-Los Angeles Clippers | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita giovedì ore 14 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Mauro Bevacqua e Davide Pessina)
Notte giovedì 20-venerdì 21 gennaio 2022
Ore 1.30 New York Nets-New Orleans Pelicans | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1.30 Dallas Mavericks-Phoenix Suns | Sky Sport Uno
(differita venerdì ore 14, ore 19 e ore 23 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Notte venerdì 21-sabato 22 gennaio 2022
Ore 2 Milwaukee Bucks-Chicago Bulls | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14, ore 17, ore 20.15 e ore 23.30 Sky Sport NBA; commento
Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)

Basket NBA 2021/22 | 15-18 Gennaio

Tra il 15 e il 18 gennaio 2022, 6 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense in onda in diretta integrale su Sky e in streaming su NOW. Inoltre, lunedì 17 gennaio, anche "NBA 360", una lunga Diretta Basket in onda in occasione del "Martin Luther King Day", la tradizionale giornata che la pallacanestro a stelle e strisce dedica annualmente al grande esponente politico, attivista e leader del movimento per i diritti civili degli afroamericani negli '50 e '60. 6 le partite in diretta contemporanea, a partire dalle ore 19 su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno.

Notte sabato 15-domenica 16 gennaio 2022
Ore 0.30 Milwaukee Buks-Toronto Raptors | Sky Sport NBA e Sky Sport NBA
commento live Mauro Bevacqua e Matteo Soragna
(differita domenica ore 9, ore 14 e ore 22 Sky Sport NBA)
Ore 3.30 Miami Heat-Philadelphia 76ers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 16 gennaio 2022
Ore 19 Detroit Pistons-Phoenix Suns Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 17 gennaio ore 9 e ore 14 Sky Sport NBA)
Notte domenica 16-lunedì 17 gennaio 2022
Ore 2 Minnesota Timberwolves-Golden State Warriors | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Lunedì 17 gennaio: "Martin Luther King Day"
Ore 19 "NBA 360" – Diretta Basket NBA Sky | Sport NBA e Sky Sport Uno
Boston Celtics-New Orleans Pelicans / New York Kings-Charlotte Hornets / Washington Wizards-Philadelphia 76ers / Cleveland Cavaliers-Brooklyn Nets / Memphis Grizzlies-Chicago Bulls / Los Angeles Clippers-Indiana Pacers
(al commento in alternanza: Francesco Bonfardeci, Marco Crespi, Alessandro Mamoli, Davide Pessina, Mauro Bevacqua e Matteo Soragna)
Notte lunedì 17-martedì 18 gennaio 2022
Ore 2.30 San Antonio Spurs-Phoenix Suns | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4.30 Los Angeles Lakers-Utah Jazz | Sky Sport Uno (dalle 5 su Sky Sport NBA)
commento live originale
(differita martedì ore 14 e ore 20 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)

Basket NBA 2021/22 | 11-15 Gennaio

Tra l'11 e il 15 gennaio 2022, 7 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte martedì 11-mercoledì 12 gennaio 2022
Ore 2 New Orleans Pelicans-Minnesota Timberwolves | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte mercoledì 12-giovedì 13 gennaio 2022
Ore 1 Philadelphia 76ers-Charlotte Hornets | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)
Ore 4 Sacramento Kings-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 19 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte giovedì 13-venerdì 14 gennaio 2022
Ore 1.30 Milwaukee Bucks-Golden State Warriors | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 14 e ore 21.30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)
Ore 2 Minnesota Timberwolves-Memphis Grizzlies | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte venerdì 14-sabato 15 gennaio 2022
Ore 1 Miami Heat-Atlanta Hawks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1.30 Chicago Bulls-Golden State Warriors | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 14, ore 19 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)

Basket NBA 2021/22 | 8-11 Gennaio

Tra l'8 e l'11 gennaio 2022, 6 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Sabato 8 gennaio 2022
Ore 21.30 Los Angeles Clippers-Memphis Grizzlies | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua
(differita domenica 9 gennaio ore 9, ore 14 e ore 19.15 Sky Sport NBA)
Notte sabato 8-domenica 9 gennaio 2022
Ore 1 Indiana Pacers-Utah Jazz | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 9 gennaio 2022
Ore 21.30 Atlanta Hawks-Los Angeles Clippers | Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 10 gennaio ore 9 e ore 23 Sky Sport NBA)
Notte domenica 9-lunedì 10 gennaio 2022
Ore 2.30 Golden State Warriors-Cleveland Cavaliers | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita lunedì ore 11, ore 14 e ore 20 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 3 Portland Trail Blazers-Sacramento Kings | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 10-martedì 11 gennaio 2022
Ore 1.30 Boston Celtics-Indiana Pacers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 18 e ore 21.45 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina)

Basket NBA 2021/22 | 4-8 Gennaio

Tra il 4 e l'8 gennaio 2022, 6 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte martedì 4-mercoledì 5 gennaio 2022
Ore 2 New Orleans Pelicans-Phoenix Suns | Sky Sport Arena
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 20 e ore 23 | Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4.30 Los Angeles Lakers-Sacramento Kings Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte mercoledì 5-giovedì 6 gennaio 2022
Ore 4 Portland Trail Blazers-Miami Heat | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Notte giovedì 6-venerdì 7 gennaio 2022
Ore 2 New Orleans Pelicans-Golden State Warriors | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Matteo Soragna)
Notte venerdì 7-sabato 8 gennaio 2022
Ore 1.30 Toronto Raptors-Utah Jazz | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Los Angeles Lakers-Atlanta Hawks Sky Sport NBA e Sky Sport Arena
commento live originale
(differita sabato ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)

Basket NBA 2021/22 | 30 Dicembre-4 Gennaio

Tra il 30 dicembre 2021 e il 4 gennaio 2022, 10 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte giovedì 30-venerdì 31 dicembre 2021
Ore 1 Orlando Magic-Milwaukee Bucks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1 Brooklyn Nets-Philadelphia 76ers | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 14 e ore 23 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina)
Venerdì 31 dicembre 2021
Ore 19 Boston Celtics-Phoenix Suns | Sky Sport NBA
commento live Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua
(differita sabato 1° gennaio ore 9, ore 14 e ore 20.15 Sky Sport NBA)
Notte venerdì 31 dicembre-sabato 1° gennaio 2021
Ore 1.30 Toronto Raptors-Los Angeles Clippers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte sabato 1°-domenica 2 gennaio 2021
Ore 0.30 Milwaukee Bucks-New Orleans Pelicans | Sky Sport Arena
commento live originale
(differita domenica ore 9, ore 14 e ore 19.15 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Marco Crespi)
Ore 1 Washington Wizards-Chicago Bulls | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 2 gennaio 2021
Ore 21.30 Toronto Raptors-New York Knicks | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 3 gennaio ore 9, ore 14 e ore 20 Sky Sport NBA)
Notte domenica 2-lunedì 3 gennaio 2021
Ore 0.30 Boston Celtics-Orlando Magic | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita lunedì 3 gennaio ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 3-martedì 4 gennaio 2021
Ore 2.30 Dallas Mavericks-Denver Nuggets | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Golden State Warriors-Miami Heat | Sky Sport Arena
(al termine di Warriors-Nuggets anche su Sky Sport NBA)
commento live originale
(differita martedì ore 14 e ore 20 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2021/22 | 25-30 Dicembre

Su Sky Sport NBA un Natale sotto canestro in compagnia delle stelle del basket americano NBA. Oltre all'appuntamento con il tradizionale "Christmas Day", fino al 30 dicembre su Sky e in streaming su NOW 11 partite del campionato professionistico a stelle e strisce in diretta, anche in prima serata e con commento in italiano. Il 25 dicembre, per il "Christmas Day", 5 partite di Regular Season una dietro l'altra, dalle 18 di sabato con la prima partita in programma, quella tra gli Atlanta Hawks di Danilo Gallinari e i New York Knicks, per chiudersi all'alba del giorno dopo. Tra una partita e l'altra e nel corso dell'intervallo, lo Studio NBA, con la conduzione di Alessandro Mamoli, in compagnia di Matteo Soragna, Francesco Bonfardeci, Davide Pessina e Marco Crespi.

Sabato 25 dicembre 2021
Ore 18 New York Knicks-Atlanta Hawks | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita domenica 26 dicembre ore 11 Sky Sport NBA)
Ore 20.30 Milwaukee Bucks-Boston Celtics | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita domenica 26 dicembre ore 14.45 Sky Sport NBA)
Ore 23 Phoenix Suns-Golden State Warriors | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita sabato 26 dicembre ore 17 Sky Sport NBA)
Notte sabato 25-domenica 26 dicembre 2021
Ore 1.30 "Studio NBA" | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
(conduzione Alessandro Mamoli)
Ore 2 Los Angeles Lakers-Brooklyn Nets | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita domenica ore 9 e ore 19.15 Sky Sport NBA)
Ore 4.30 Utah Jazz-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno commento live originale

Domenica 26 dicembre 2021
Ore 21.30 Miami Heat-Orlando Magic | Sky Sport NBA
commento live Dario Vismara e Marco Crespi
(differita lunedì 27 dicembre ore 9, ore 14, ore 20 e ore 23.30 Sky Sport NBA)
Notte domenica 26-lunedì 27 dicembre 2021
Ore 1 San Antonio Spurs-Detroit Pistons | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 27-martedì 28 dicembre 2021
Ore 3 Phoenix Suns-Memphis Grizzlies | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 18 e ore 21.45 Sky Sport NBA; commento Bonfardeci e Marco Crespi)
Notte martedì 28-mercoledì 29 dicembre 2021
Ore 2 Houston Rockets-Los Angeles Lakers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 4 Golden State Warriors-Denver Nuggets Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 20 e ore 23.30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)
Notte mercoledì 29-giovedì 30 dicembre 2021
Ore 2 Chicago Bulls-Atlanta Hawks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 18 e ore 21.30 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Matteo Soragna)

Basket NBA 2021/22 | 21-24 Dicembre

Tra il 21 e il 24 dicembre 2021, 4 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte martedì 21-mercoledì 22 dicembre 2021
Ore 2.30 Dallas Mavericks-Minnesota Timberwolves | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Los Angeles Lakers-Phoenix Suns | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Notte mercoledì 22-giovedì 23 dicembre 2021
Ore 1.30 Atlanta Hawks-Orlando Magic | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Marco Crespi)
Notte giovedì 23-venerdì 24 dicembre 2021
Ore 2.30 Dallas Mavericks-Milwaukee Bucks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)

Basket NBA 2021/22 | 17-21 Dicembre (aggiornato)

Tra il 17 e il 21 dicembre, 8 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte venerdì 17-sabato 18 dicembre 2021
Ore 1.30 Boston Celtics-Golden State Warriors Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 14 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Ore 1.30 Atlanta Hawks-Denver Nuggets Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Portland Trail Blazers-Charlotte Hornets Sky Sport NBA
commento live originale
Sabato 18 dicembre 2021
Ore 18 Detroit Pistons-Houston Rockets Sky Sport NBA
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita domenica 19 dicembre ore 9, ore 14.30 e ore 19 Sky Sport NBA)
Notte sabato 18-domenica 19 dicembre 2021
Ore 3 Utah Jazz-Washington Wizards Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte domenica 19-lunedì 20 dicembre 2021
Ore 2 Philadelphia 76ers-New Orleans Pelicans Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 2 Chicago Bulls-Los Angeles Lakers Sky Sport Uno
commento live originale
(differita lunedì 20 dicembre ore 14, ore 20 e ore 23 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte lunedì 20-martedì 21 dicembre 2021
Ore 4.30 Los Angeles Clippers-San Antonio Spurs Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2021/22 | 14-17 Dicembre

Tra il 14 e il 17 dicembre, 6 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e u NOW.
Notte martedì 14-mercoledì 15 dicembre 2021
Ore 1.30 New York Knicks-Golden State Warriors | Sky Sport Uno
(differita mercoledì ore 11, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Ore 2 Chicago Bulls-Detroit Pistons | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte mercoledì 15-giovedì 16 dicembre 2021
Ore 1 Philadelphia 76ers-Miami Heat | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17 e ore 23 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)
ore 4 Portland Trail Blazers-Memphis Grizzlies | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 19 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte giovedì 16-venerdì 17 dicembre 2021
Ore 1.30 Toronto Raptors-Chicago Bulls | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Philadelphia 76ers | Sky Sport Uno
(differita venerdì ore 11, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Marco Crespi)

Basket NBA 2021/22 | 11-13 Dicembre

Tra l'11 e il 14 dicembre, 6 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e su NOW.
Sabato 11 dicembre 2021
Ore 21.30 Los Angeles Clippers-Orlando Magic | Sky Sport NBA
commento live Dario Vismara e Mauro Bevacqua
(differita domenica 12 dicembre ore 9 e ore 16 Sky Sport NBA)
Notte sabato 11-domenica 12 dicembre 2021
Ore 2 Miami Heat-Chicago Bulls | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 2.30 Philadelphia 76ers-Golden State Warriors Sky Sport Uno
commento live originale
(differita domenica ore 14 e ore 21.30 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Domenica 12 dicembre 2021
Ore 18 New York Knicks-Milwaukee Bucks | Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 13 dicembre ore 9, ore 14, ore 20 e ore 22.15 Sky Sport NBA)
Notte domenica 12-lunedì 13 dicembre 2021
Ore 3 Portland Trail Blazers-Minnesota Timberwolves | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 12-martedì 13 dicembre 2021
Ore 2.30 Dallas Mavericks-Charlotte Hornets | Sky Sport NBA
commento live originale.
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)

Basket NBA 2021/22 | 8-11 Dicembre

Tra l'8 e l'11 dicembre 4 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte mercoledì 8-giovedì 9 dicembre 2021
Ore 1.30 Miami Heat-Milwaukee Bucks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)
Ore 4.30 Los Angeles Clippers-Boston Celtics | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 19 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte giovedì 9-venerdì 10 dicembre 2021
Ore 2 Memphis Grizzlies-Los Angeles Lakers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.45 e ore 21.15 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Matteo Soragna)
Notte venerdì 10-sabato 11 dicembre 2021
Ore 1 Indiana Pacers-Dallas Mavericks | Sky Sport NBA
commento live originale.
(differita sabato ore 11, ore 14 e ore 17 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)

Basket NBA 2021/22 | 2-3 Dicembre

Tra il 2 e l'8 dicembre, 10 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte giovedì 2-venerdì 3 dicembre 2021
Ore 1.30 New York Knicks-Chicago Bulls | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.45 e ore 21.15 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Marco Crespi)
Ore 3 Phoenix Suns-Detroit Pistons Sky Sport NBA
commento live originale
Notte venerdì 3-sabato 4 dicembre 2021
Ore 1 Indiana Pacers-Miami Heat | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11, ore 14 e ore 17 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)
Sabato 4 dicembre 2021
Ore 19 New York Knicks-Denver Nuggets | Sky Sport NBA
commento live Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua
(differita domenica 5 dicembre ore 9 e ore 14 Sky Sport NBA)
Notte sabato 4-domenica 5 dicembre 2021
Ore 2 Dallas Mavericks-Memphis Grizzlies | Sky Sport NBA
commento live originale.
(differita domenica ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 5 dicembre 2021
Ore 21.30 Cleveland Cavaliers-Utah Jazz | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 6 dicembre ore 8.30, ore 14, ore 20 e ore 22.30 Sky Sport NBA)
Notte domenica 5-lunedì 6 dicembre 2021
Ore 0.30 Toronto Raptors-Washington Wizards | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 6-martedì 7 dicembre 2021
Ore 1 Charlotte Hornets-Philadelphia 76ers | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita martedì ore 14, ore 17.15 e ore 20.30 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Davide Pessina)
Ore 3 Phoenix Suns-San Antonio Spurs | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte martedì 7-mercoledì 8 dicembre 2021
Ore 1.30 Dallas Mavericks-Brooklyn Nets | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Crespi)

Basket NBA 2021/22 | 27 Novembre-2 Dicembre

Tra il 27 novembre e il 2 dicembre, 8 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Sabato 27 novembre 2021
Ore 24 Philadelphia 76ers-Minnesota Timberwolves | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Dario Vismara e Marco Crespi
(differita domenica 28 novembre ore 9, ore 14 e ore 19 | Sky Sport NBA)
Notte sabato 27-domenica 28 novembre 2021
Ore 3 Atlanta Hawks-New York Knicks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 e ore 17 | Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 28 novembre 2021
Ore 21.30 Los Angeles Clippers-Golden State Warriors | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 29 novembre ore 8.30, ore 14 e ore 20 | Sky Sport NBA)
Notte domenica 28-lunedì 29 novembre 2021
Ore 0.30 Indiana Pacers-Milwaukee Bucks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 29-martedì 30 novembre 2021
Ore 3 Utah Jazz-Portland Trail Blazers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 17.15 e ore 20.30 | Sky Sport NBA; commento Tranquillo e Davide Pessina)
Notte martedì 30 novembre-mercoledì 1°dicembre 2021
Ore 1.30 Brooklyn Nets-New York Knicks | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 19 e ore 22 | Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Ore 4.30 Sacramento Kings-Los Angeles Lakers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 e ore 17 | Sky Sport NBA; commento originale)
Notte mercoledì 1°-giovedì 2 dicembre 2021
Ore 2 Milwaukee Bucks-Charlotte Hornets | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 18 e ore 21.30 | Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)

Basket NBA 2021/22 | 23-27 Novembre

Tra il 23 e il 27 novembre, 7 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte martedì 23-mercoledì 24 novembre 2021
Ore 1 Detroit Pistons-Miami Heat Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 1.30 New York Knicks-Los Angeles Lakers Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 19 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte mercoledì 24-giovedì 25 novembre 2021
Ore 1 Indiana Pacers-Los Angeles Lakers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Sacramento Kings-Portland Trail Blazers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Golden State Warriors-Philadelphia 76ers Sky Sport Uno
commento live originale
(differita giovedì ore 14, ore 19 e ore 22 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)
Notte venerdì 26-sabato 27 novembre 2021
Ore 2 Memphis Grizzlies-Atlanta Hawks Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4.30 Los Angeles Lakers-Sacramento Kings Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)

Basket NBA 2021/22 | 18-23 Novembre

Tra il 18 e il 23 novembre, 8 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte giovedì 18-venerdì 19 novembre 2021
Ore 2 Memphis Grizzlies-Los Angeles Clippers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 14, ore 17.45 e ore 21.15 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Marco Crespi)
Notte venerdì 19-sabato 20 novembre 2021
Ore 1.30 Boston Celtics-Los Angeles Lakers Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)
Ore 3 Denver Nuggets-Chicago Bulls Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Sabato 20 novembre 2021
Ore 23 New York Knicks-Houston Rockets Sky Sport NBA
commento live Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua
(differita domenica 21 novembre ore 11, ore 14 e ore 19.15 Sky Sport NBA)
Notte sabato 20-domenica 21 novembre 2021
Ore 2 Atlanta Hawks-Charlotte Hornets Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 21 novembre 2021
Ore 21.30 Los Angeles Clippers-Dallas Mavericks Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 22 novembre ore 8.30, ore 14 e ore 20 Sky Sport NBA)
Notte domenica 21-lunedì 22 novembre 2021
Ore 2.30 Golden State Warriors-Toronto Raptors Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 22-martedì 23 novembre 2021
Ore 2 Chicago Bulls-Houston Rockets Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro
Mamoli e Marco Crespi)

Basket NBA 2021/22 | 14-18 Novembre

Tra il 14 e il 18 novembre, 6 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e su NOW.
Domenica 14 novembre 2021
Ore 21.30 Los Angeles Lakers-San Antonio Spurs | Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Davide Pessina
(differita lunedì 15 novembre ore 8.30, ore 14, ore 20 e ore 23.30 Sky Sport NBA)
Notte domenica 14-lunedì 15 novembre 2021
Ore 1 Charlotte Hornets-Golden State Warriors | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 15-martedì 16 novembre 2021
Ore 1.30 New York Knicks-Indiana Pacers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Notte martedì 16-mercoledì 17 novembre 2021
Ore 1.30 Brooklyn Nets-Golden State Warriors | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte mercoledì 17-giovedì 18 novembre 2021
Ore 1.30 Milwaukee Bucks-Los Angeles Lakers | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita giovedì ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Ore 4 Portland Trail Blazers-Chicago Bulls | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11 e ore 19 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2021/22 | 11-14 Novembre

Tra l'11 e il 14 novembre, 5 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e su NOW.
Notte giovedì 11-venerdì 12 novembre 2021
Ore 2 Utah Jazz-Indiana Pacers Sky Sport NBA
(commento live originale)
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21.15 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Matteo Soragna)
Notte venerdì 12-sabato 13 novembre 2021
Ore 2 New Orleans Pelicans-Brooklyn Nets Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Ore 4 Golden State Warriors-Chicago Bulls Sky Sport Uno
commento live originale
(differita sabato ore 14 e ore 20.15 Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)
Sabato 13 novembre 2021
Ore 23 Utah Jazz-Miami Heat Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
(differita domenica 14 novembre ore 11, ore 14 e ore 19.30 Sky Sport NBA)
Notte sabato 13-domenica 14 novembre 2021
Ore 2 Toronto Raptors-Detroit Pistons Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2021/22 | 6-11 Novembre

Tra il 6 e l'11 novembre, 8 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e NOW.
Sabato 6 novembre 2021
Ore 22 Denver Nuggets-Houston Rockets | Sky Sport NBA
commento live Francesco Bonfardeci e Davide Pessina
(differita domenica 7 novembre ore 9, ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA)
Notte sabato 6-domenica 7 novembre 2021
Ore 3 Phoenix Suns-Atlanta Hawks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Domenica 7 novembre 2021
Ore 21.30 Toronto Raptors-Brooklyn Nets | Sky Sport NBA
commento live Flavio Tranquillo e Matteo Soragna
(differita lunedì 8 novembre ore 8, ore 14, ore 19.45 e ore 23 Sky Sport NBA)
Notte domenica 7-lunedì 8 novembre 2021
Ore 1 Oklahoma City Thunder- San Antonio Spurs | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 8-martedì 9 novembre 2021
Ore 2 Chicago Bulls-Brooklyn Nets | Sky Sport Uno
(commento live originale)
(differita martedì ore 14 e ore 20 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Marco Crespi)
Ore 2.30 Dallas Mavericks-New Orleans Pelicans | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 11 e ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte martedì 9-mercoledì 10 novembre 2021
Ore 1.30 Philadelphia 76ers-Milwaukee Bucks | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14, ore 17.30, ore 21 e ore 24 | Sky Sport NBA; commento
Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Notte mercoledì 10-giovedì 11 novembre 2021
Ore 3 Phoenix Suns-Portland Trail Blazers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)

Basket NBA 2021/22 | 4-6 Novembre

Tra il 4 e il 6 novembre, 4 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.
Notte giovedì 4-venerdì 5 novembre 2021
Ore 0.00 Detroit Pistons-Philadelphia 76ers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 10; commento originale)
Ore 0.30 Miami Heat-Boston Celtics | Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 14 e ore 17.30; commento Dario Vismara e Matteo Soragna)
Notte venerdì 5-sabato 6 novembre 2021
ore 0.00 Detroit Pistons-Brooklyn Nets | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 10 e ore 16; commento originale)
Ore 3 Portland Trail Blazers-Indiana Pacers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 14 e ore 18.30; commento Alessandro Mamoli e Marco Crespi)

Basket NBA 2021/22 | 30 Ottobre-3 Novembre

Tra il 30 ottobre e il 3 novembre 2021, 8 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e su NOW.
Sabato 30 ottobre 2021
ore 23 Washington Wizards-Boston Celtics Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua
(differita domenica 31 ottobre ore 8, ore 14 e ore 17.45)
Notte sabato 30-domenica 31 ottobre 2021
ore 2 Chicago Bulls-Utah Jazz Sky Sport NBA
commento live originale
Domenica 31 ottobre 2021
ore 20.30 Dallas Mavericks-Sacramento Kings Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento Flavio Tranquillo e Matteo Soragna
(differita lunedì 1° novembre ore 8, ore 14 e ore 17.30)
ore 24 Milwaukee Bucks-Utah Jazz Sky Sport NBA
commento live originale
(differita lunedì 1° novembre ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
Notte lunedì 1°-martedì 2 novembre 2021
ore 0.30 Atlanta Hawks-Washington Wizards Sky Sport NBA
commento live originale
(differita martedì ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 1 Memphis Grizzlies-Denver Nuggets Sky Sport Uno
commento live originale
(differita martedì ore 14, ore 17.30 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua)
Notte martedì 2-mercoledì 3 novembre 2021
ore 0.30 Dallas Mavericks-Miami Heat Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 14, ore 17.30 e ore 20.45 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo
e Davide Pessina)
ore 3.30 Los Angeles Lakers-Houston Rockets Sky Sport NBA
commento live originale
(differita mercoledì ore 10 Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2021/22 | 26-30 Ottobre

Tra il 27 e il 30 ottobre, 8 gli incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e su NOW.
Notte martedì 26-mercoledì 27 ottobre 2021
ore 2 Dallas Mavericks-Houston Rockets | Sky Sport NBA
commento live originale
ore 4 Utah Jazz-Denver Nuggets | Sky Sport Arena
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 14 e ore 21.30; commento Dario Vismara e Marco Crespi)
Notte mercoledì 27-giovedì 28 ottobre 2021
ore 1.30 Brooklyn Nets-Miami Heat | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 11, ore 14 e ore 22.15 | Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Mauro Bevacqua)
ore 4.30 Los Angeles Clippers-Cleveland Cavaliers Sky Sport NBA
commento live originale
(differita giovedì ore 19 | Sky Sport NBA; commento originale)
Notte giovedì 28-venerdì 29 ottobre 2021
ore 2 Houston Rockets-Utah Jazz Sky Sport NBA
commento live originale
ore 4.30 Golden State Warriors-Memphis Grizzlies | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 22.45 | Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Marco Crespi)
Notte venerdì 29-sabato 30 ottobre 2021
ore 1.30 Brooklyn Nets-Indiana Pacers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 11 e ore 17 | Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
ore 4.30 Portland Trail Blazers-Los Angeles Clippers | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita sabato ore 15 | Sky Sport NBA; commento originale)

Basket NBA 2021/22 | 22-26 Ottobre

Tra il 22 e il 26 ottobre, 9 incontri di Regular Season del campionato professionistico statunitense da seguire in diretta su Sky e NOW.
Notte venerdì 22-sabato 23 ottobre 2021
ore 2 Chicago Bulls-New Orleans Pelicans | Sky Sport NBA
commento live originale
ore 4 Los Angeles Lakers-Phoenix Suns | Sky Sport Uno
(commento live originale)
(differita sabato ore 11, ore 14, ore 17 e ore 20 | Sky Sport NBA; commento Alessandro Mamoli e Matteo Soragna)
Notte sabato 23-domenica 24 ottobre 2021
ore 0.00 Cleveland Cavaliers-Atlanta Hawks | Sky Sport NBA
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita domenica ore 8.30, ore 11, ore 14 e ore 19 Sky Sport NBA)
ore 3 Chicago Bulls-Detroit Pistons | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita domenica ore 17 Sky Sport NBA; commento originale)
ore 4.30 Los Angeles-Clippers-Memphis Grizzlies | Sky Sport NBA
commento live originale
Domenica 24 ottobre 2021
ore 22 Brooklyn Nets-Charlotte Hornets | Sky Sport NBA
commento live Francesco Bonfardeci e Marco Crespi
(differita lunedì 25 ottobre ore 9, ore 14 e ore 21 Sky Sport NBA)
Notte domenica 24-lunedì 25 ottobre 2021
ore 1 Houston Rockets-Boston Celtics | Sky Sport NBA
commento live originale
Notte lunedì 25-martedì 26 ottobre 2021
ore 1 Indiana Pacers-Milwaukee Bucks | Sky Sport NBA
commento live originale
ore 4.30 Los Angeles Clippers-Portland Trail Blazers | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita martedì ore 11, ore 14 e ore 20 Sky Sport NBA; commento Francesco Bonfardeci e Matteo Soragna)

Basket NBA 2021/22 | 19-22 Ottobre

Si parte nella notte tra martedì 19 e mercoledì 20 ottobre con due partite live su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno. Alle ore 1.30 l'esordio dei detentori del titolo dei Bucks affrontando i Brooklyn Nets; si gioca a Milwaukee, con cerimonia di consegna dell'anello ai campioni 2020/2021. Alle ore 4, invece, in campo Los Angeles Lakers e Golden State Warriors.

Notte martedì 19-mercoledì 20 ottobre 2021
Ore 1.30 Milwaukee Bucks-Brooklyn Nets | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
(differita mercoledì ore 9, ore 14 e ore 20.45 Sky Sport NBA)
Ore 4 Los Angeles Lakers-Golden State Warriors | Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
commento live originale
(differita mercoledì ore 11, ore 17 e ore 23 Sky Sport NBA; commento Flavio Tranquillo e Davide Pessina)
Notte mercoledì 20-giovedì 21 ottobre 2021
Ore 1 Charlotte Hornets-Indiana Pacers | Sky Sport NBA
commento live originale
Ore 4 Portland Trail Blazers-Sacramento Kings | Sky Sport NBA
commento live originale
Notte giovedì 21-venerdì 22 ottobre 2021
Ore 1.30 Atlanta Hawks-Dallas Mavericks | Sky Sport Uno
commento live originale
Ore 2 Miami Heat-Milwaukee Bucks | Sky Sport NBA
commento live originale
(differita venerdì ore 11, ore 14, ore 17.30 e ore 21.15 Sky Sport NBA; commento Dario Vismara e Mauro Bevacqua)

speciale NOW
Impostazioni privacy