Battle of the year
Battle of the year

Battle of the year: trailer italiano, foto e poster del Film


Il final trailer italiano, le foto dei ballerini e il poster del Film Battle of the year - La vittoria è in ballo, dal 5 dicembre al cinema.

Vi presentiamo il trailer ufficiale di Battle of the year – La vittoria è in ballo, il dance movie che arriverà nelle sale italiane a partire dal 5 dicembre, distribuito da Sony Pictures Italia.

Questo film è sul Campionato Internazionale di breakdance chiamato "Battle of The Year" e vede tra gli attori protagonisti il cantante Chris Brown e Josh Holloway (famoso per il ruolo di Sawyer in Lost). Nel cast anche Laz Alonso, Josh Peck, Caity Lotz, Luis Rosado, Terrence Jenkins, Oren Michaeli, Keith Stallworth, Demetrius Grosse, Weronika Rosati. la regia è di Benson Lee.

La storia su cui ruota attorno il film è quella di un gruppo di ballerini e del loro allenatore che li porterà alla Battle of The Year in Francia, sperando di vincere la competizione dopo anni di sconfitte contro i più bravi e preparati ballerini del mondo.

Potete vedere tutti i ballerini nella gallery fotografica di Battle of the year – La vittoria è in ballo che abbiamo aggiornato con tantissime foto dal film.

Impostazioni privacy