Bear Grylls Celebrity Edition su National Geographic
Bear Grylls Celebrity Edition su National Geographic

Bear Grylls: Celebrity Edition su National Geographic


Cara Delevingne e Armie Hammer protagonisti in Sardegna di un'avventura per sfidare le proprie paure più profonde.

Dal 20 gennaio su National Geographic va in onda Bear Grylls: Celebrity Edition, programma che segue le avventure di star di Hollywood che, in compagnia di Bear Grylls, lasciano le comodità della civiltà e per mettersi alla prova con sfide al limite e con ambienti ostili.

Ogni settimana lo show segue le avventure di un nuovo ospite che insieme a Bear Grylls affronta un viaggio senza esclusione di colpi dove il più grande nemico sono le proprie paure più profonde.Ad esempio, il premio Oscar Brie Larson (Captain Marvel) si trova ad affrontare la giungla profonda, attraversare paludi di mangrovie e tuffarsi da un elicottero in acque infestate dagli squali. E ancora, gli attori Cara Delevingne (Suicide Squad, Carnival Row) e Armie Hammer (Chiamami con il tuo nome) in Sardegna affronteranno cascate, immersioni e tante altre sfide.

Tra gli altri protagonisti di questa edizione di Bear Grylls: Celebrity Edition ci sono: Alex Honnold, Bobby Bones, Channing Tatum, Dave Bautista, Joel McHale, Rob Riggle e Zachary Quinto. Tutti dovranno affrontare le loro paure più profonde e affidarsi al loro istinto di sopravvivenza, all'astuzia e alla grinta.

A seguire un estratto video e alcune immagini da Bear Grylls: Celebrity Edition, dal 20 gennaio su National Geographic.

Impostazioni privacy