Bear Grylls presenta la sfida World's Toughest Race: Eco-Challenge Fiji
Bear Grylls presenta la sfida World's Toughest Race: Eco-Challenge Fiji

Bear Grylls presenta la gara più estrema del mondo: Eco-Challenge Figi su Amazon Prime Video


Dal creatore di Survivor, 66 squadre di tutto il mondo sono alle Figi per partecipare ad una spedizione di 11 giorni che mette alla prova la tenuta fisica ed emotiva gli atleti.

Per ferragosto debutta sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video la nuova produzione La gara più estrema del mondo: Eco-Challenge Fiji (World's Toughest Race: Eco-Challenge Fiji), una serie d'avventura che in 10 episodi racconta una gara estrema in cui 66 squadre provenienti da 30 paesi si sfidano senza interruzioni per 11 giorni, 24 ore al giorno attraverso centinaia di miglia sui terreni delle Fiji tra montagne, giungle e oceani. A presentare lo show è Bear Grylls.

Prodotta da Mark Burnett e girata lo scorso anno alle Fiji, World's Toughest Race: Eco-Challenge Fiji vede coinvolti nella sfida gruppi di 5 concorrenti (4 atleti e 1 assistente) per un totale di 330 concorrenti con un solo scopo: raggiungere il traguardo finale attraversando un impervio percorso lungo 671 km. Per i protagonisti non sarà solo questione di resistenza fisica, soprattutto mentale. I team navigati puntano a vincere, gli altri sognano di arrivare in fondo e dimostrare a se stessi e a tutti di poter dominare La gara più estrema del mondo.

La serie, prodotta da MGM Television in collaborazione con gli Amazon Studios, è il risultato del lavoro di un team televisivo premiato agli Emmy che comprende il presentatore e produttore esecutivo Bear Grylls (Man vs Wild, Running Wild), la showrunner e produttore esecutivo Lisa Hennessy (Eco-Challenge, The Biggest Loser), e i produttori esecutivi Mark Burnett (Survivor, The Voice), Eric Van Wagenen (Survivor, The Amazing Race), Barry Poznick degli MGM Studios, e Delbert Shoopman, partner di produzione di Grylls.

Appuntamento con tutti i dieci episodi di World's Toughest Race: Eco-Challenge Fiji dal 14 agosto su Amazon Prime Video, senza costi aggiuntivi per gli abbonati ad Amazon Prime.

speciale Prime Video
Impostazioni privacy