

Beautiful, chi è la vera madre di Finn? Le anticipazioni americane svelano tutto
Chi è la vera madre di Finn? Svelata la sua identità grazie alle anticipazioni americane della soap opera Beautiful.
di Marianna Somma / 28.08.2023
Tutti i fan della celebre soap opera americana Beautiful si fanno la stessa domanda: chi è la vera madre di Finn? Lauren Fenmore o Sheila Carter? Le anticipazioni americane della serie hanno mandato ancora più in confusione i fan italiani, curiosi di sapere gli sviluppi della vicenda.
Lauren Fenmore o Sheila Carter, chi è la vera madre di Finn?
Le anticipazioni americane parlano chiaro: ci sarà una rivelazione scioccante nelle prossime puntate che cambierà completamente la vita del personaggio del Dott.Finn, ovvero John Finnegan.
Sheila Carter è uno dei personaggi più odiati della serie. Lei è la cattiva per eccellenza e nella sua lista di azioni malvagie nelle prossime puntate si aggiungerà una nuova che lascerà sconvolti i fan della soap opera americana. Pare infatti che quando lavorava come infermiera in ospedale, Sheila ebbe una relazione con il marito di Lauren Fenmore, ovvero il Dott. Scott Grainger. La rivelazione scioccante che ci sarà nelle prossime puntate di Beautiful è che Lauren e Sheila erano incinte dello stesso uomo, ovvero del Dott. Scott Grainger, nello stesso periodo. Il bambino di Sheila potrebbe essere morto molto tempo prima del parto e lei avrebbe perso il figlio di Lauren. Se così fosse, la vera madre di Finn sarebbe Lauren Fenmore e non Sheila Carter. Incredibile vero?
Chi è Lauren Fenmore in Beautiful?
La rivalità tra Lauren e Sheila è decennale e risale al lontano 1991 quando la bella Sheila seduce l’allora marito di Lauren, Scott Grainger, quando il loro matrimonio è già in crisi.
Entrambe le donne rimangono incinte di Scott. Tuttavia Sheila ha un aborto e non accettando l’idea di poter perdere l’amore del Dott. Scott prende un bambino al mercato nero. Il suo diabolico piano non si ferma a questo.
Perché scambia i bambini nelle culle e prende il figlio di Lauren Fenmore, la moglie di Scott. Se queste rivelazioni fossero vere, la vera madre di Finn sarebbe Lauren. Ciò significa che il Dott. Finn potrebbe anche recuperare il rapporto con Steffy, che non vuole più vederlo per colpa di Sheila.
Ne vedremo delle belle insomma nelle prossime puntate di Beautiful. Dovremo aspettare però il 2024 per sapere l’esito di questa intrigante vicenda. Dopo la scoperta della non morte di Finn, ci sarà la scoperta della vera madre di Finn.
Beautiful chiude a causa di un calo di ascolti?
Nelle ultime settimane circola anche sul web la notizia di una possibile chiusura di Beautiful in America in seguito a un brusco calo di ascolti. Per i fan italiani sarebbe un colpo al cuore la chiusura della serie TV più amata e longeva di sempre. In realtà dopo 30 anni e 8.000 puntate Beautiful continua a fare record di ascolti sia in patria che in Italia. La notizia della chiusura della celebre soap opera è solo l’ennesima bufala che circola sul web.
I telespettatori italiani possono dormire sogni tranquilli: Beautiful continuerà tra scandali, tradimenti, nozze, funerali, bugie e inganni. Non solo non chiuderà la serie Tv americana, ma continuerà per tanti altri anni (almeno un decennio) come hanno affermato i produttori.