Rick di Beautiful oggi - MovieTele.it
Rick di Beautiful oggi - MovieTele.it

Beautiful, vi ricordate di Rick? Com’è oggi il personaggio amato della Soap


Ti ricordi il secondo interprete di Rick Forrester di Beautiful? Eccolo oggi: com'è e cosa fa, tutti i dettagli.

Beautiful è sicuramente la soap opera più longeva della TV. Va in onda dal 1987 e la trama è concentrata soprattutto sulla famiglia Forrester. Questa è proprietaria di una casa di moda e negli anni i proprietari sono passati da generazione in generazione. Ma sono tanti i colpi di scena e gli intrighi che la caratterizzano.

Ogni giorno va in onda su Canale 5 e potrai vedere gli episodi subito dopo il TG5 di pranzo. Dal lunedì al venerdì va quindi in onda una puntata leggermente in ritardo con la messa in onda americana. Infatti tra Italia e Stati Uniti c’è una differenza di ben 200 puntate ed infatti gli spoiler sulle anticipazioni non tardano ad arrivare.

Rick di Beautiful - movietele.it
Rick di Beautiful - movietele.it

Essendo la soap più lunga della storia non tutti i personaggi hanno deciso di rimanere nel loro ruolo a lungo. Se Eric Forrester e Brooke Logan sono qui da tantissimi anni, da più di 30, c’è anche chi come Ridge Forrester ad esempio ha deciso di lasciare ed è stato sostituito. Ma non è l’unico anche Rick ha avuto diversi interpreti.

Ecco oggi Rick che ha lasciato Beatutiful

Come abbiamo appena detto Beautiful è una serie davvero molto lunga e non tutti gli attori che hanno iniziato questo percorso nel 1987 hanno deciso di arrivare ad oggi. Molti infatti non sono voluti restare relegati ad un unico ruolo come invece hanno fatto altri. Hanno quindi voluto ampliare la loro carriera e non restare solo nella soap.

Per via quindi di alcuni non rinnovi i personaggi hanno cambiato volto. Il cambio più evidente è sicuramente quello di Ridge Forrester interpreto da anni per da Ronn Moss finché nel 2012 non lasciò e fu sostituito da Thorsten Kaye. Stessa cosa per il personaggio di Rick Forrester che nella soap è il figlio di Brooke ed Eric.

Eric, Brooke e Rick - movietele.it
Eric, Brooke e Rick - movietele.it

Questo personaggio ha vissuto diversi cambi e potremmo dire non prende pace. Inizialmente il personaggio è stato interpretato da Jacob Young ma poi nel 1999 c’è stato il cambio di attore con Justin Torkildsen. Questo è rimasto fino al 2006 ed è stato poi sostituito prima da Kyle Lowder e poi da Jeremy Skott Snider.

Un passaggio di testimone di ben 4 attori per un unico personaggio. Oggi però andiamo a vedere come è oggi e cosa fa il secondo interprete di Rick, Justin Torkildsen. Dopo diversi anni qui infatti ha deciso di provare a fare nuove esperienze nel mondo della TV e della recitazione. Tutto qui di seguito.

Justin Torkildsen oggi

Come abbiamo detto Justin Torkildsen ha interpretato Ridge Forrester per 7 anni dal 1999 al 2006. Poi questo ha deciso di lasciare la soap. Questo ruolo però gli ha permesso di aggiudicarsi il suo primo Emmy ricevuto. Ma non solo anche una serie di riconoscimenti come miglior attori in una soap opera.

Justin Torkildsen oggi - movietele.it
Justin Torkildsen oggi - movietele.it

È arrivata poi però la decisione di allontanarsi dalla soap per proseguire nella sua carriera non relegandosi a quell’unico ruolo. Infatti ha proseguito nel mondo del cinema e della televisione. Oggi lo vediamo su un prodotto di Amazon Prime. Si tratta di Studio City. Qui Justine ha potuto collaborare con Sean Kanan, anch’esso attore di Beautiful.

Per quel che riguarda la sua vita privata è stato sposato due volte. La prima con Bonnie Bonion e il matrimonio è durato dal 2001 al 2008. I due si sono lasciati senza troppi scandali. Justine poi ha conosciuto Valentina Di Berardino, una ragazza di origini italiane e i due sono sposati dal 2001. Vivono felicemente a Los Angeles.

Impostazioni privacy